SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il Gelso Rosso e' il Dio ( della caccia ), Silvio invece e' santita' . . e' diverso no ?
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Il Gelso Rosso e' il Dio ( della caccia ), Silvio invece e' santita' . . e' diverso no ?



Marco spero solo che tiu sia un gran burlone , sia per il Gelso che per il Nano ...
diversamente saresti da ricovero, e con chiavi cestinate! [lol.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

franz85 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:

[20] :mrgreen: [badair.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io rimango fuori a sto discorso inquantone ne avrei da direeeeeeeeee.....ma in un forum è bandita la politica (ovvio che sia così) è scritto anche nelle regole ....
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !


Verissimo sui comunisti ....per i verdi ...in parte ...diciamo che ha buttato fuori i buoni/veri per far rientrare le **** che dell'ambiente non interessa nulla .......ma amano i soldi che gli porta il finto animalismo!
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !

Dato che parli "....dal mio punto di vista", è inopportuno il "dobbiamo", usa il singolare è più indicato e anche corretto.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La maggioranza degli Italiani e' contenta che non ci siano piu' i comunisti ed i verdi al governo. E' siccome non sono l'unico ho usato il plurale . .
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !


E vero, fuori comunisti e verdi e dentro animalari della peggior specie, e come dici tu, non è poco. Saluti. [6] [6] [6] [6] [sconvolto.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aniello Di Bello ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!
Mi hai tolto le parole di bocca!

sante parole massy
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!


Questa è la democrazia. Il popolo vota e chi ha ottenuto più voti governa.
Se poi non governa bene, alle prossime elezioni ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune.
L'orgia del berlusconismo dilagante non ha più confini. Ho visto lo spot di questo argomento e sono rimasto sgomento nel vedere che hanno usato anche la mamma Rosa, recentemente scomparsa.
Non c'è più alcun ritegno alla barbarie.
Ogni occasione è buona per dileggiare.
Calma ragazzi, in giro c'è un odio che spero non riporti agli anni bui della repubblica. Ognuno di noi si deve calmare e pensare a costruire e non a parlare solo male contro l'Italia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto