SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi state prendendo una brutta piega....ihihihih...datevi la mano e votate cicciolina, lei sì che ha fatto del bene alla società, non i vostri politici che di gioia non ne hanno regalata e non ne regaleranno [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] mai!!! ihihihih
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Chiedo a tutti quelli di sinistra, vi siete mai chiesti come mai un partito politico appena uscito è andato subito al governo?,in quel caso la colpa a chi la date..........sempre al Berlusca? negli ultimi anni che siete andati al governo cosa avete fatto di buono ?............ [42] neanche a fare la legge sul conflitto di interesse [badair.gif] , che fine hanno fatto tutti i vostri capi di partito........per non parlare di quelli che dovevano governarci....dove sono!
Silvio e sempre a rompere.......come mai?
se andiamo domani alle elezioni avete un nome di chi ci dovrebbe guidare?

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata) [tenerezza.gif]
io non ho mai votato a sinistra, ma volendo farlo a chi c@@@o voto [42]
mi fate capire, giusto per trovarmi prerarato in un eventuale elezione, ringrazio fin da ora a chi mi sa dare una risposta esaudiente da farmi andare a sinistra [lol.gif]


come non sai, a sinistra c'è il grande Niki. [5a] :twisted:
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pennino ha scritto:
Ragazzi state prendendo una brutta piega....ihihihih...datevi la mano e votate cicciolina, lei sì che ha fatto del bene alla società, non i vostri politici che di gioia non ne hanno regalata e non ne regaleranno [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] mai!!! ihihihih

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Quando ci sarà una vera alternativa di sinistra, con un vero leader ed un programma reale e condiviso (non unico obiettivo far cadere B.), "forse" ci penserò....
ma per ora posso stare tranquillo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
ciao
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano ha scritto:
gli somigliate ecco perchè non vedete la perversione ed il marcio che produce questo soggetto.
saluti.

[eusa_clap.gif] Bravo !
Tutti coloro che sosterrebbero ancora Berlusconi, tutta gentaccia.
Per fortuna ci siete voi.
Italia l'unica nazione al mondo dove i giudici fanno dossier, da pubblicare sui giornali per diffamare, calunniare, gettare fango, abbattere l'avversario politico.
Da quando è stata tolta l'immunità parlamentare, non c'è più equilibrio, tra i poteri dello stato. Sembrerebbe davvero che il popolo non è più sovrano.
Di questo ci dovremmo preoccupare.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho scritto solo qualche commento,ma di tutto quello che scrivete sia di dx che di sx,a me non mi interessa nulla,ma credetemi,veramente nulla.
Pero`oltre a vedere molti scettici,vedo anche qualcuno ben allineato al nulla,perche`in Italia a parlare di politica,di governi,di politicanti,di partiti etc.etc.
Si parla del nulla,o forse ancorameno.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sipe48 ha scritto:
waxe ha scritto:
sipe48 ha scritto:
...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.: [lol.gif]
Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif]


Tu che sei onniscente, proponilo tu un governo fattibile in questo momento, che mi debbo sbellicare dalle risate.
Qualunque governo, ma senza quello scandalo della coscenza che si chiama berlusconi. E senza quelle anomalie democratiche che l'intervento di un magnate dell'informazione porta con sé quando inizia a far politica. Ah, dimenticavo: io sono uno di quei boccaloni che la TV non la guarda. E di boccaloni che non si rifanno alla dea TV ne conosco tanti...
P.S.
grazie per "l'onniscente", sai, è una fortuna riservata a pochi ( e solo comunisti!!) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gia!!!!!!!!
I comunisti!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma in do sono???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

waxe ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Gia!!!!!!!!
I comunisti!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ma in do sono???? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Scomparsi...ma nei recessi della coscenza qualcuno resiste, nonostante tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=emoFu3ie ... re=related

Vedo che nei recessi della coscienza non ci sono solo comunisti.
Io c'ho messo una grossa pietra sopra,ma grossa come quella che ho da levare dalla strada per andare al capanno.
Ma qualcuno invece resta un nostalgico del fascio,senza rendersi conto che non esistono piu`,ne di qua,e ne di la,e quelli che ci sono sputano nel piatto dove hanno mangiato per tanti anni.
Ma non vedete la vergogna politica che esiste in Italia?
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

electrocibles ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
gli somigliate ecco perchè non vedete la perversione ed il marcio che produce questo soggetto.
saluti.

[eusa_clap.gif] Bravo !
Tutti coloro che sosterrebbero ancora Berlusconi, tutta gentaccia.
Per fortuna ci siete voi.
Italia l'unica nazione al mondo dove i giudici fanno dossier, da pubblicare sui giornali per diffamare, calunniare, gettare fango, abbattere l'avversario politico.
Da quando è stata tolta l'immunità parlamentare, non c'è più equilibrio, tra i poteri dello stato. Sembrerebbe davvero che il popolo non è più sovrano.
Di questo ci dovremmo preoccupare.


Non credo tu abbia capito che qui non si parla di dx o sx si parla di dignita rappresentatività,il circolo vizioso creato da costui è un esempio ignobile,che non solo ci mostra un uomo triste e solo,privatamente,ma che con il suo volere,con il suo dare non solo soldi ma posti in parlamento in regione nelle sue aziende nei suoi giornali,innesca un modo di dare non al più bravo ma a chi si da di più,quello che credo sia un fondamento per i giovani,studia che riesci,lavoro con precisione che verrai premiato, si è sfaldato (non solo con lui sia chiaro)con quello che sta emergendo,un uomo così non può rappresentare nessuno dotato di un minimo di pudore ed un lume di intelligenza.
I giornali di costui fanno della macchina del fango un mezzo di informazione di disinformazione che non ha avuto mai precedenti in questo paese e tu mi parli di calunnia?Mai in Italia si erano innescati questi meccanismi che portano verso il basso,sempre più in basso il nostro paese,il berlusconismo è un male sociale,poi ne parliamo tra 10-15 anni.

Una cosa mi ha colpita in questi giorni,mi ha lasciato un amaro in bocca che mi fa star male,vedere un ministro (difesa la russa)scalciare un giornalista e non avere nemmeno le palle di dire si l'ho fatto dicendo invece che era stato lui a tirargli i calci,questo è il nostro paese,formato da piccoli schifosi uomini,senza coraggio e pudore,che ministro il nostro larussa,mi fai schifo!
Saluti.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bravo Massimiliano ............hai fatto centro!
Quello che hai scritto e`uno dei problemi piu`gravi,se non il piu`grave.
Se a caccia sei cosi` un tu fai una padella!
Bravo!!!!!!
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dal momento che ho risposto ben 70 persone hanno visitato il post, pochi hanno inserito un messaggio, nessuno mi ha risposto [badair.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Saluti a tutti! Lupen è difficile risponderti, ovvero dirti per chi votare. Impossibile ad oggi. La destra dei Tatarella forse c'è ma è oscurata, la sinistra odierna poi allontana in europa alcune possibilità di cambiamento e si riavvolge su stessa. Il potere è in mano ad una congrega di opportunisti e cortigiani che niente hanno a che vedere con la politica, rimane la lega che ancora ancorata al territorio da una base popolare diluisce al suo interno la "romanizzazione" ovvero i favoritismi, che invece dilagano dalla parte del suo alleato in modo spudorato e sfacciato fino al punto di farli passare per normali, questo è il danno! Tutto c'era anche prima, mi dirai, ma almeno avevano il pudore di minimizzarlo, di scantonare, fino a dileguarsi e poi scoperti venivano messi alla porta. Adesso è il contrario. Ci stiamo imbarbarendo, invece di lavorare per uno STATO, assistiamo al crescere di caste e tribù formate da figure deboli e sottili, pericolose., che minano lo Stato. Quindi il fautore e rappresentante in primis di ciò, DEVE ANDARE A CASA perchè i danni che sta facendo sono molti di più di quello che noi possiamo discuterne. Se leggi i giornali europei, siamo ormai alle barzellette giornaliere. Io non so chi votare, ma "esso" deve andare a casa. Sono stanchi tutti anche quelli della sua parte.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Chiedo a tutti quelli di sinistra, vi siete mai chiesti come mai un partito politico appena uscito è andato subito al governo?,in quel caso la colpa a chi la date..........sempre al Berlusca? negli ultimi anni che siete andati al governo cosa avete fatto di buono ?............ [42] neanche a fare la legge sul conflitto di interesse [badair.gif] , che fine hanno fatto tutti i vostri capi di partito........per non parlare di quelli che dovevano governarci....dove sono!
Silvio e sempre a rompere.......come mai?
se andiamo domani alle elezioni avete un nome di chi ci dovrebbe guidare?

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata) [tenerezza.gif]
io non ho mai votato a sinistra, ma volendo farlo a chi c@@@o voto [42]
mi fate capire, giusto per trovarmi prerarato in un eventuale elezione, ringrazio fin da ora a chi mi sa dare una risposta esaudiente da farmi andare a sinistra [lol.gif]

Quando ha governato prodi il debito pubblico è sceso al 106% del Pil adesso con il governo berlusconi è salito al 119%.La sinistra al governo ne ha fatte di cose buone ma anche di sbagliate ma è normale nessun partito polito fa tutto bene.Stanno affondando la scuola pubblica,le università ,tagli indiscriminati tasse aumentate ormai da tutte le parti,le liberalizzazioni ferme,il Pil che non cresce ,abbiamo in Italia 1 giovane su 3 disoccupato al sud la situazione è ancora peggior,e non si investe in scienze e tecnologie,di questo passo l'italia non sara' neanche + in grado di competere con la Turchia.Stanno sfasciando l'Italia.
Parlando degli ultimi avvenimenti politici ,il problema non è piu' di essere di sx o di dx in Italia sta succedendo qualcosa di davvero anomalo :un presidente del consiglio che paga prostitute minorenni,lo stesso presidente che chiama in questura e dice la lasciare una ragazza minorenne che è stata arrestata per furto.Un presidente del consiglio non puo' e non deve chiamare in una questura per far uscire qualcuno.
Non è assolutamente vero che si vuole far cadere Berlusconi indagando sulla sua vita privata le indagini che hanno portato al caso ruby venivano gia' da un inchiesta sulla ndrangheta calabrese,il cell di Berlusconi NON è mai stato messo sotto controllo.Prima di dire certe cose bisogna informarsi bene e non per sentito dire specialmente su alcuni programmi tv ormai comandati dal presidente del consiglio.
Poi il parlamento che non permette la perquisizione dell'ufficio del ragioniere di berlusconi,appoggiando la mega bugia sulla nipote di mubarak...stendiamo un velo pietoso.
Tutte queste cose per me sono un ottimo motivo per non votare Berlusconi.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]


L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif][/quote]


Tu che sei onniscente, proponilo tu un governo fattibile in questo momento, che mi debbo sbellicare dalle risate.[/quote]
Qualunque governo, ma senza quello scandalo della coscenza che si chiama berlusconi. E senza quelle anomalie democratiche che l'intervento di un magnate dell'informazione porta con sé quando inizia a far politica. Ah, dimenticavo: io sono uno di quei boccaloni che la TV non la guarda. E di boccaloni che non si rifanno alla dea TV ne conosco tanti...
P.S.
grazie per "l'onniscente", sai, è una fortuna riservata a pochi ( e solo comunisti!!) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]


E' appunto questo il problema..."qualunque governo" che possa reggere...al momento non c'è ne uno neanche in prospettiva...tu insieme ad altri, scusami se mi permetto, non avete capito niente del mio pensiero...io non sto minimamente facendo campagna elettorale o, peggio, proselitismo pro Berlusconi, ma solo una semplice analisi politica della realtà attuale, purtroppo immodificabile nel breve periodo...personalmente sono un moderato cattolico ex democristiano (non mi nascondo dietro un dito)...sono un fautore e simpatizzante di cacciaambiente, a cui senza nessuna titubanza andrà il mio consenso elettorale qualora si realizzino le liste alle prossime competizioni elettorali...concludo dicendo che l'imbarbarimento a cui siamo giunti, senza distinguere tra dx e sx (iniziato, tuttavia, da certe strategie sbagliate della sx) è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini non ragiona con la propria testa ma con quella dei mass media...ormai la politica si fa in TV (non è vero che Berlusconi ne detiene il monopolio) e non più tra la gente, nelle sezioni, come si chiamavano un tempo, ad eccezione della Lega...al di là di tutto è bene specificare che questo governo è fatto anche da galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso.
Ciao.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cicalone ha scritto:
Lupen ha scritto:
cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]


L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD

Cica' giochetto vecchio, gli e lo hanno fatto alla sinistra quando avevano il PECORONEEEEEEE [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso."

Avevo deciso di non rispondere a questo post , ma la suddetta frase mi ha fatto sobbalzare...
Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....) ritengono il ministro della giustizia Alfano uno dei peggiori degli ultimi quarant'anni. Forse sono tutti sovversivi comunisti???? Per me gentiluomo è Berlinguer, De Gasperi, Pertini e come vedi non cito nessuno di oggi perchè non ce ne sono più politici con una grande statura MORALE. Tu dici di essere un ex democristiano. Pur essendo lontano da te ritencgo che la vecchia DC non ha nulla a che spartire con il partito di maggioranza chiamato pdl. La vecchia DC almeno aveva l'arroganza delle idee questi invece hanno l'arroganza dei soldi.
P.s.: a questo punto sono fiero di non avere un minimo di buon senso...
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD[/quote]

Cica' giochetto vecchio, gli e lo hanno fatto alla sinistra quando avevano il PECORONEEEEEEE [Trilly-77-24.gif][/quote]


Sara' pure vecchio ma ti posso assicurare che dalle mie parti li fa sobbalzare sulle sedie a quei magnaccia e gli si strozza il sorriso in bocca [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

avvocatocb ha scritto:
"galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso."

Avevo deciso di non rispondere a questo post , ma la suddetta frase mi ha fatto sobbalzare...
Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....) ritengono il ministro della giustizia Alfano uno dei peggiori degli ultimi quarant'anni. Forse sono tutti sovversivi comunisti???? Per me gentiluomo è Berlinguer, De Gasperi, Pertini e come vedi non cito nessuno di oggi perchè non ce ne sono più politici con una grande statura MORALE. Tu dici di essere un ex democristiano. Pur essendo lontano da te ritencgo che la vecchia DC non ha nulla a che spartire con il partito di maggioranza chiamato pdl. La vecchia DC almeno aveva l'arroganza delle idee questi invece hanno l'arroganza dei soldi.
P.s.: a questo punto sono fiero di non avere un minimo di buon senso...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Dal momento che ho risposto ben 70 persone hanno visitato il post, pochi hanno inserito un messaggio, nessuno mi ha risposto [badair.gif]

Non vado a rileggere tutto lupen,ma se non te l'ho detto te lo dico ora.
Io solo se si presenta vado a votare e voto Caccia Ambiente.
Scusa se un te l'ho scritto! :D
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

avvocatocb ha scritto:
"galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso."

Avevo deciso di non rispondere a questo post , ma la suddetta frase mi ha fatto sobbalzare...
Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....) ritengono il ministro della giustizia Alfano uno dei peggiori degli ultimi quarant'anni. Forse sono tutti sovversivi comunisti???? Per me gentiluomo è Berlinguer, De Gasperi, Pertini e come vedi non cito nessuno di oggi perchè non ce ne sono più politici con una grande statura MORALE. Tu dici di essere un ex democristiano. Pur essendo lontano da te ritencgo che la vecchia DC non ha nulla a che spartire con il partito di maggioranza chiamato pdl. La vecchia DC almeno aveva l'arroganza delle idee questi invece hanno l'arroganza dei soldi.
P.s.: a questo punto sono fiero di non avere un minimo di buon senso...

Il tuo giudizio su Alfano è di parte e pertanto vale tanto quello di un altro avvocato, ma di segno opposto.

circa gli altri nomi di ministri da me citati, non penso avresti qualcosa da dire sulla loro competenza e moralità, tra l'altro quasi tutti di chiara estrazione e pensiero socialista.

Un'ultima cosa, vorrei chiederti perchè tra i nomi di illustri politici di una volta, ormai tutti passati a miglior vita, da te citati, hai omesso il nome di Almirante...lo hai fatto volutamente o è stata una semplice dimenticanza??? Infatti citando Berlinguer andava citato per par condicio il suo esatto opposto Almirante anche se i due segretamente si sentivano spesso. :wink:

Dimenticavo, non ho mai fatto, nè faccio parte del PDL nè di altra formazione politica...prima avevo in tasca la tessera della DC ora ho solo la tessera di CACCIAAMBIENTE...lo so che per te sbagliavo prima e sbaglio a anche adesso, ma tant'è.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto