Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Materazzi è da pensione come giocatore e serviva forse alla compattezza dello spogliatoio come è servito prima Toldo ..... che lui ha sostituito de facto.

Il Milan, fortissimo in ambito nazionale ora, però ..... dipende TROPPO da un solo giocatore ..... xchè anche i suoi "senatori" hanno acciacchi evidenti (Nesta) o non sono più all'altezza dei tempi o costanti ad alto livello internazionale ..... seedorf-zambrotta-gattuso-pirlo docet ed i giovani, salvo Pato e Boateng, non è che facciano impazzire il panorama internazionale (Abate-Strasser-ecc.).
Comunque ..... il Milan era ad inizio stagione la favorita al doublete e sta mantenendo fede al pronostico ..... in realtà facile, x gli errori di Inter (inerzia societaria, errore di scelta di allenatore e giocatori giovani, x vanagloria cullata sugli allori) e juve (troppi uomini acquistati e con innesti anche mediocri); x cui solo la "obbligata immutabilità" della Roma può e potrà dare qualche grattacapo al Milan ..... mentre il Napoli personalmente NON credo possa darne tanti in ottica scudetto, salvo tante belle prestazioni singole.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

[quote="mimmotursi Ci so no anche tanti italiani validi o per lo meno inseriscine qualcuno di straniero e che serva.....[/quote]

Dove vedi Italiani forti in circolazione? Io non li vedo e quei pochi che ci sono e non sono certo ne Criscito, ne Giovinco, chi li ha se li tiene (ne avevamo 1 e lo abbiamo VENDUTO!!!!!). Ma fatevi una domanda: nelle rose di Napoli, Udinese, Lazio, quanti giocatori, stranieri a parte, ritenete da Inter o da grande squadra? Con tutto il rispetto i signori Domizzi, Aronica, ecc. ecc. non li vorrei nemmeno come panchinari, a questa stregua abbiamo i vari Muntari e compagnia.
Il panorama del calcio italiano è molto scaduto, conclamato dalle difficoltà della nazionale, quindi bisogna per forza guardare all'estero dove si possono affari a prezzi ancora decenti.
Certo le scommesse come Maicon e Julio Cesar, non si vincono tutti gli anni, ma chi si ferma solo per un anno rischia d'impiegarne almeno 3 per rimettersi in corsa (il Milan insegna).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Condivido caro Turdus.
Con una aggravante x l'Inter: gli "affari" e le "programmazioni serie" si fanno nel mercato estivo ..... non in quello di gennaio, salvo casi rarissimi x "liti impreviste" (Cassano, Mutu, ad es. qua da noi; Adebayor in Premier; ecc.).

Avevamo veramente Bale-Ibra-Cassano nelle ns mani ed alla fine x NON prendere loro od altri come Mascherano e Kuyt che voleva Benitez, ci siamo tenuti tutti da Muntari a Pandev ed abbiamo comunque speso tanti soldi x Biabany-Coutinho-Ranocchia (solo x lui: 17mm in totale ..... pazzesco) ed abbiamo dato via Balotelli, il miglior talento italiano ..... . Italiani ??? No grazie, anche x me, salvo Cassano; Trezegol-O Fabuloso-Klose-Van Nistelroy potrebbero essere dei target di esperienza da aggiungere alla prima squadra in gennaio, ma ..... se non si prende gente così, meglio dargliela su x arrivare nei primi 4 ed attendere giugno x rifondare gran parte della squadra, tanto Nino Maravilla non viene ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Beppe......Son in sitonia con te che aver tenuto Pandev è stato un errore quanto quello di aver tenuto Milito....Grande giocatore ma con un fisico che sta creando problemi a non finire....invece il Macedone è una mezza Pippa.....l'altranno ci aveva illuso....invece......
Ranocchia per me è un gran bel giocatore ( se gioca.....) e l'età è a suo favore...forse è stato pagato un po' troppo ma almeno non è un brokko....Biabiany non ci serve come giocatore è un contropiedista e basta...Per quanto riguarda Coutinho...io aspetterei ...se fatto giocare centrale a centrocampo ( suo ruolo) potrebbe essere un bel acquisto!
Per l'attacco io punterei solo su Trezeguet, Mutu o proprio se devo Van Nistelrooy....( fa reparto da solo)........
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

.....e adesso hanno preso anche Pazzini..... e chi vi ferma piu'.....

Noi da tifosi ci speriamo......[attachment=0:30elttnw]curva fiesole.jpg[/attachment:30elttnw]

Ma nelle condizioni di come e' messa adesso la Viola se lasciate anche solo un punto a Firenze ..... siete delle schiappe allo stato brado
:mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
Ieri grande Napoli, ma Valeri a ha più che favorito l'Inter.


????????????????????????
Scusa....che partita avete visto te e Luca???????
La Rete del Napoli era in fuorigioco.....
Se c'è da recriminare ..l'unica è la spinta di Cordoba ruori area a...(non mi ricordo chi sia il giocatore del Napoli)....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Anche oggi vi è andata bene ma non dite per favore che è merito di Leonardo....

Ci è andata davvero Bene....
Il Palermo : 5 azioni in contropiede... 2 Reti un Palo (in fuorigioco) un rigore e un gol mangiato da Balzaretti e 4 angoli....!

Noi 11 tiri in porta ...3 Gol 14 angoli....
Possesso palla 70% inter 30% Palermo....
se per te c'è stata partita!....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Anche oggi vi è andata bene ma non dite per favore che è merito di Leonardo....

Ci è andata davvero Bene....
Il Palermo : 5 azioni in contropiede... 2 Reti un Palo (in fuorigioco) un rigore e un gol mangiato da Balzaretti e 4 angoli....!

Noi 11 tiri in porta ...3 Gol 14 angoli....
Possesso palla 70% inter 30% Palermo....
se per te c'è stata partita!....[/quote
RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIi,
ricordi cosa ti avevo detto ????
Ci stiamo divertendo finalmente !!!
Mimmo
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
se per te c'è stata partita!....

Effettivamente tutto ciò è successo perchè il sig. Delio Rossi nel secondo tempo si è dimenticato di essere un allenatore (non mi stupirei che da oggi si ritrovasse disoccupato) :roll:
ribadisco, tenetevi pure stretto "baci & abbracci", "grandissimo" allenatore [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Delio Rossi nel secondo tempo si è dimenticato di essere un allenatore (non mi stupirei che da oggi si ritrovasse disoccupato)
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Adesso arriva il ciclo fondamentale di partite x noi ..... roma-juve-fiore-bayern ..... mentre ci sono state le conferme intanto in NEGATIVO di:
Santon (involuzione drammatica a conferma di voci personali serali ben poco positive su di lui) - Biabany (x fortuna è andato) - Coutinho (basta pigliarci x il cu.lo: potenzialità o meno, a giugno, oggi e x 2 anni ancora NON era e NON sarà ancora pronto x il ns campionato e andava lasciato maturare e crescere fisicamente lontano dai riflettori italici xchè si sta bruciando)- Muntari (se ne è andato finalmente) - Rivas (no comment anche su chi l'ha scelto .....) - Suazo (altro semiscandalo).
la INUTILITà-mediocrità di altri ed a fine carriera: Pandev-Mariga o Obi-Nwanko-Orlandoni-Materazzi.
Ci vuole un 2^ portiere un pò meglio di Castellazzi ..... poi.
Infine i "rotti" e fuori forma: Snejder, Milito ..... cui abboniamo la stagione x quello che ha fatto lo scorso anno (da tifoso, ma razionalmente andava venduto dopo la sparata postchampion), mentre Maicon ORA pare essersi ripreso, Lucio non è certo al massimo. Cordoba è vecchio ..... e talvolta si vede; Chivu ..... idem, mentre Ranocchie di "cappelle e cappelline ne fa ancora troppe".

X fortuna siamo corsi un pò ai ripari con un attaccante di "peso" come Pazzini ed il risultato si è visto subito ..... dato che Milito non fa più gol ..... ed Etoo è giustamente stanco anche x il lavoro di copertura che svolge. Kharja non lo conosco bene, ma a me sembra "superfluo" anche se un pò di inventiva-imprevedibilità ce l'ha; domanda: ma allora xchè non abbiamo preso Cassano, che costava pure meno e di inventiva ne ha un bel pò di più ??

Grattiamo quindi dietro questi nomi e la domanda finale (iniziale) è:
CARI BRANCA E MORATTI, ma dove eravate a GIUGNO x NON vedere il potenziale disastro in cui ci siamo comunque infilati solo x inerzia e x non accontentare Benitez (pur NON piacendomi x come si è posto in epoca NON sospetta) con l'effetto probabile di perdere il campionato, invece alla ns portata con 3 mirati inserimenti qualitativi, tanto più che i cugini si erano molto rafforzati con Ibra-Rou e la juve aveva 12-13 giocatori nuovi ??
Mò ..... si parla or ora di Nagatomo a circa 10mm ..... buono forse x il merchandising nel paese del sol levante e x l'euforia della Coppa d'asia, gioca nel Cesena suvvia, ..... mettendo sul piatto dello scambio giocatori doppioni-inutili-mediocri come santon-mariga-obi ..... nomi da me fatti fin da giugno scorso !!!
Mentre Fernando Torres va al Chelsea e Suarez al Liverpool ..... ricordo che Bale - stesso ruolo di Nagatomo - con 25mm circa a giugno ce lo portavamo a casa liberandoci anche di muntari ..... (oggi ce ne vogliono da 40 in su) !! Che confusione e che errori ..... !!
Era il mercato di giugno del Milan quello da controbattere, non quello di gennaio ed ora saremmo DAVANTI al Milan nonostante Ibracadabra (fenomenale).

Comunque ieri pomeriggio le mie coronarie di fronte alla tv hanno resistito a fatica tra desolante amarezza e speranza, poi divenuto entusiasmo-soddisfazione: la PAZZA INTER ..... è tornata, speriamo solo che non sia quella di una volta, qualche gioia limitata e ..... senza "tituli".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Adesso arriva il ciclo fondamentale di partite x noi ..... roma-juve-fiore-bayern ..... mentre ci sono state le conferme intanto in NEGATIVO di:
santon (involuzione drammatica a conferma di voci personali serali ben poco positive su di lui) - biabany (x fortuna è andato) - coutinho (basta pigliarci x il cu.lo: potenzialità o meno, a giugno, oggi e x 2 anni ancora NON era e NON sarà ancora pronto x il ns campionato e andava lasciato maturare e crescere fisicamente lontano dai riflettori italici xchè si sta bruciando)-muntari (se ne è andato finalmente).
la INUTILITà di altri: pandev-mariga o obi-materazzi-nwanko-orlandoni.
Ci vuole un 2^ portiere un pò meglio di Castellazzi ..... poi.
Infine i "rotti" e fuori forma: Snejder, Milito ..... cui abboniamo la stagione x quello che ha fatto lo scorso anno (da tifoso, ma razionalmente andava venduto dopo la sparata postchampion), mentre Maicon ORA pare essersi ripreso, Lucio non è certo al massimo. Cordoba è vecchio ..... e talvolta si vede; Chivu ..... idem, mentre Ranocchie di "cappelle e cappelline ne fa ancora troppe".

X fortuna siamo corsi un pò ai ripari con un attaccante di "peso" come Pazzini ed il risultato si è visto subito ..... dato che Milito non fa più gol ..... ed Etoo è giustamente stanco anche x il lavoro di copertura che svolge. Kharja non lo conosco bene, ma a me sembra "superfluo" anche se un pò di inventiva-imprevedibilità ce l'ha; domanda: ma allora xchè non abbiamo preso Cassano, che costava pure meno e di inventiva ne ha un bel pò di più ??

Grattiamo quindi dietro questi nomi e la domanda finale (iniziale) è:
CARI BRANCA E MORATTI, ma dove eravate a GIUGNO x NON vedere il potenziale disastro in cui ci siamo comunque infilati solo x inerzia e x non accontentare Benitez (pur NON piacendomi x come si è posto in epoca NON sospetta) con l'effetto probabile di perdere il campionato, invece alla ns portata con 3 mirati inserimenti qualitativi, tanto più che i cugini si erano molto rafforzati con Ibra-Rou e la juve aveva 12-13 giocatori nuovi ??
Mò ..... si parla di Nagatomo a circa 10mm ..... buono forse x il merchandising nel paese del sol levante e x l'euforia della Coppa d'asia, gioca nel Cesena suvvia, ..... mettendo sul piatto dello scambio giocatori doppioni ed inutili come santon-mariga-obi ..... nomi da me fatti fin da giugno scorso !!!
Mentre Fernando Torres va al Chelsea e Suarez al Liverpool ..... ricordo che Bale - stesso ruolo di Nagatomo - con 25mm circa a giugno ce lo portavamo a casa liberandoci anche di muntari ..... (oggi ce ne vogliono da 40 in su) !! Che confusione e che errori ..... !!
Era il mercato di giugno del Milan quello da controbattere, non quello di gennaio.
Comunque ieri pomeriggio le mie coronarie di fronte alla tv hanno resistito a fatica tra desolante amarezza e speranza poi divenuto entusiasmo-soddisfazione:la PAZZA INTER ..... è tornata, speriamo solo che non sia quella di una volta ..... senza "tituli".

AZZZZZZZZZZZz Beppe,
coem sei tosto.
Ti prego di essermi sempre amico !!! [rire.gif]
Comunque io inizierei a puntare un pò sugli italiani che di buoni ce ne sono tipo Montolivo e Criscito.
Ciao
Mimmo Tursi
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto