Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
Oggi ho visto l'Inter nel torneo di Viareggio: capisco perchè il calcio italiano è così in basso. Giocava contro il Genoa, campione d'Italia di categoria, beh giocatori di livello superiore non ne ho visti ne dall'una ne dall'altra parte. Accettabili Milan Jirasek che gioca sulla sx e Faraoni per il dinamismo, Bessa un brasiliano per la tecnica, il resto forse valido per la categoria, ma non per la serie A

Eh.. Il punto è questo..
Alla fine non sai mai però se i giovani debbano avere tempo per maturare o cos'altro. Si parla tanto del Barcellona, che alla fine i suoi giocatori li ha fatti venire su col tempo..
Qui si parla tanto di giocatoroni, di brocchi appena un giocatore giovane sbaglia 4 partite, si vuole vincere tutto e subito e se non fai un mercato da almeno 30 milioni sei criticato.. E poi, si invidia il mercato del Milan che per il centrocampo ha chiamato Van Bommel che è del '77, ergo 34 anni..
Sarà che è troppo facile vedere un giocatore di 20 anni fatto, rispetto ad aspettarlo qualche anno per vederlo poi esplodere?
Vi faccio qualche esempio di giocatori che erano considerati chiodi o cmq non all'altezza e poi si sono affermatii ?

Milito, che prima dell'inter navigava in squadre di seconda fascia.
Davids, che al milan era un chiodo poi esploso alla juve
Pirlo idem, ma dall'inter al milan
Henry, in Italia una m.. poi ha fatto quel che ha fatto

Cioè.. Io mi fermo che devo andare a cena.. Ma il concetto è.. I giovani devono avere il tempo di crescere, è incoerente al 1000% lamentarsi di una squadra vecchia e sentenziare che uno non è da X squadra dopo una stagione..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

..........Il compito di rappresentare la società anche davanti alla squadra sarà svolto da Marco Branca, che dovremmo vedere quindi molto più spesso ad Appiano.

Questo chiarisce un po' di + il perchè è stato fatto fuori Oriali.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ma dai, sembrava come un bambino a cui hanno regalato il giochino che tanto desiderava.....alla prima conferenza da allenatore del Milan era meno entusiasta.....
Ma vedremo alla fine del campionato....

PS 1: Per fortuna che Silvio c'è!!!!!
PS 2: I belong to Silvio!!!! [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il 12/12/2001 è mancato un grande personaggio oltre ad essere un grande UOMO con un umorismo unico.
Memorabile ( e veritiera) la battuta sui dirigenti della Juve : Dopo aver dato la mano ad un dirigente della Juve .....mi conto sempre le dita! ......Parole sante !!!!

[attachment=0:mehmhs97]Il Grande Prisco.jpg[/attachment:mehmhs97]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Baci e Abbracci a te, Enzo....

img_Peace-and-love_Beatrice-PATRAT-CANARD_ref~ARM929_mode~zoom.jpg
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Ibra fa la differenza con le squadre medio-piccole e vale tra 13-15punti ..... da SOLO x gol e assist, semplicemente xchè da sempre nessun centrale di quelle squadre ha uomini fisicamente dotatissimi e tecnicamente adeguati in grado di contenere un simile giocatore x scelte e costi in relazione agli obiettivi di quelle squadre .....

Come non essere d'accordo? ... chiedere a Marco Materazzi per conferma!!!!!! [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
sipe48 ha scritto:
lando ha scritto:
Ok, il rigore c'era [Trilly-77-24.gif] e la rimessa sul gol di Zuniga era per voi [Trilly-77-24.gif] .

Naturalmente non ho più nulla da dire.

Se quel rigore c'era...allora c'era anche quello a favore dell'INTER nel primo tempo, molto, ma molto più vistosa la trattenuta rispetto a quella del Napoli...inoltre sul gol in fuorigioco era molto più complicato vederlo (vista la velocità dell'azione tant'è che anche le proteste sono state minime) rispetto al braccio malandrino di Rubinho...non vorrei essere pesante, ma quì si tratta di "falso ideologico" quindi di vero e proprio dolo arbitrale, codice penale in somma. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ho scritto da qualche parte che il gol di Robinho era regolare? Non mi pare...
Mi fa specie però che il napoletano medio si incazza su quello che succede sui campi degli altri e poi ha le fette di salame sugli occhi quando guarda il San Paolo....
Rigore generoso e gol "viziato", embè.... si vede che questi sono "episodi", mentre quello che succede al Milan sono "furti"....
lando ma il goal del napoli lo hai visto?ti devo postare un video? sul tiro di cavani zuniga era in posizione regolare...il rigore anche se generoso c'era,e poi lo abbiamo sbagliato quindi ininfluente alla gara...(ruby invece ha segnato)perche dici cose che non esistono?ti piace vincere facile???? [up.gif]
godi anche tu.....lunedi comunque giochiamo senza pocho quindi vi è andata di lusso.........il tuo allenatore addirittura detto che dalla panchina ha visto il tocco di braccio e garda il caso l'arbitro a 5 metri no........per gustificare il gesto ha detto che i brasiliani stoppano cosi!!!mah forse a palla a mano non al calcio.caro allegri hai sbagliato sport...
[youtube:80baj4al]h6ymCvx_rN4&feature=player_embedded[/youtube:80baj4al]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Chivu non è sicuramente un brocco ma neanche giocatore da Intre secondo me!
Archi,
no ferma tutto !!!
Chivu è SEMPRE STATO UN CENTRALE DIFENSIVO e nella sua nazionale gioca da mediano metodista come ha fatto anche nella Roma.
All'Inter iniziò già con Mancini a fare il terzino sinistro perchè tyra Maicon e l'altro brasiliano che poi abbiam dato al Barca chi c@zzo doveva difendere ew rientrare ?
Lui che è sinistro non lo sa far bene ma lo fa da anni.
Per me è uno dei migliori acquisti degli ultimi anni.
Ciao
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Diego ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Si maieri a studio sport, mi sembra che i milanisti hanno cominciato a dire che il gol annullato ad Ibra (si aggiustò il pallone con un braccio) era uguale a quello regolare e convalidato di Pazzini di domenica (pallone portato avanti col petto)...e ci vuole una buona dose di faccia tosta a fare allusioni del genere.

Magari il servizio era di Bargiggia? oppure lo hai letto sulla rosea ops su tutto il nerazzurro della vita? a oggi nessun tesserato dell'Ac Milan ha rilasciato dichiarazioni inerenti il goal di Pazzini (regolare, come per me era regolare anche quello di Ibra..ma sono questioni di lana caprina cvisto che alla fine che conta è la decisione dell'arbitro) di domenica ne tanto meno commenti sull'arbitraggio di Palermo.
Chi parla (di tutto e di più) attualmente è solo il vs presidente...peccato che tra un commento e l'altro non chiarisca magari anche la questione Nucini (stranamente anche la rosea tace) :roll:


lo ha detto Gattuso.....che il goal irregolare di Ibra è idento a quello di Pazzini....
Cmq quello di Ibra era da annullare e quello del pazzo....NO!
Quelli del Milan non hanno commentato neppure quello di Robhino.....pensa se commentano quello di Ibra.....

...il grandissimom BOSCOV diceva:

RIGORE è QUANDO ARBITRO FISCHIA !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

"Milito fuori 40 giorni"


Secondo il sito di Repubblica, Diego Milito dovrà star fuori almeno 40 giorni. "Diego Milito non trova pace, in questa sua sfortunata stagione: l'attaccante nerazzurro, infortunatosi nel posticipo di campionato contro la Roma, dovrà stare fermo tra i 30 e i 40 giorni, secondo quanto fa sapere il sito ufficiale del club nerazzurro. La diagnosi, infatti, parla di stiramento di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra".


ecco...ora siamo apposto!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimetico ha scritto:
cartuccia ha scritto:
HAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
hahahahahahahahahaaha...............[attachment=1:fff8kfov]tottituttapanza.jpeg[/attachment:fff8kfov]

A BELLO NUN ME PARE PROPRIO :wink:
http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?o ... r=4&page=4
HA SIIII!!!!!guarda un pò questa scattata a Sabaudia il mese scorso!!!??? [rire.gif] [rire.gif][attachment=0:fff8kfov]tottincinto.jpeg[/attachment:fff8kfov]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

L'INTER perde 2-1...nessun merito del Bayern...tantissimi demeriti di molti giocatori dell'INTER, sembrano imbambolati...solo se si svegliano nel secondo tempo potrebbero fare l'impresa...speriamo che Leonardo riesce a dargli la carica giusta. [anzioso.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

La fortuna aiuta gli audaci!!!!
Se vogliamo parlare del loro palo clamoroso , sono il primo ad ammetterlo.... però tutto è una conseguenza del regalo di Julio Cesar sul primo gol tedesco e la partita del Bayern Monaco fino al lì non era niente di trascendentale.....
Anke il secondo gol , la deviazione di thiago Motta è stata determinante , perciò io in questi 2 episodi che si potevano rilevare DETERMINANTI parlerei di SFIGA O SFORTUNA chiamatela come volete ...... Le partite cmq mi hanno insegnato che durano 90 minuti e mai 45 .......... . FORZA INTER NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

IO in vece non vorrei incontrare in un'eventuale finale il Barcellona in quel caso una sconfitta sarebbe davvero difficile da digerire...meglio togliercelo davanti prima se ci riusciamo e sennò, amen...memento audere semper (ricordati sempre di osare).

MOU ormai appartiene al passato che non torna più.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Era scritto peccato comunque non avevano giocato male però preferisco uscire adesso perchè se agli ottavi o quarti trovavamo il Barca ragazzi 10 papine non me le toglieva nessuno!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
X me, l'Inter ed il suo Campionato iniziano domenica sera, salvo disastro odierno ..... Roma a Milano-Juve a Torino-Fiore a Firenze: si contano i punti fatti e ..... da lì vedremo il ns potenziale ruolo.

Concordo.. Le prossime 2 settimane sono fondamentali..
Se ci fermiamo.. Sarà dura.
Se ripartiamo.. Sarà dura per il Milan, anche molto..
Vedremo.. Sento già in lontananza i gufi.... ;)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Comunque anche noi 2 pere ieri e rishio Manchester, Barca.....

Ma infatti ragiono su questo da un pò..
Ora ok , l'inter è in crisi..
Ma se guardiamo in campo internazionale, stiamo diventando come il calcio francese.. Ed è questo il dato che preoccupa.
L'anno scorso noi abbiamo vinto la champions.. Quest'anno siamo sotto di 10 punti in campionato.
Sai, ti verrebbe da dire che allora ci sono diverse squadre italiane piu forti di noi..
Conseguentemente, essendo noi i campioni d'europa, ci dovrebbero essere tante squadre italiane che fanno bene in champions ed europa league..

Invece, sembra proprio di no.
Dal che se ne desume che, a differenza dell'anno scorso, purtroppo, non è che c'è stato un miglioramento delle nostre squadre, ma solo un peggioramento dell'inter.

In sostanza, un campionato con tutte le squadre a livello dello scorso anno, ma con un inter che anzichè a piu 10 è a meno 10. Tutto qui.
In fondo, non prendetevela cugini laziali, ma se la lazio è là davanti a tutti, vuol dire che tutti i top team non sono più top. Ripeto, senza offesa per la lazio che merita di stare dov'è.
Dai ragazzi, l'inter negli ultimi anni ha perso si e no 3/4 gare in tutta la stagione ( seria a, champions, coppa ita). Quest'anno il Milan che è primo ne ha già perse 2 solo in campionato, e non siamo neanche a metà.
La preoccupazione è che non è che il calcio italiano è migliorato, ma solo che l'inter non è più l'inter.
Ragioniamoci su..

E scusate il mio ragionamento contorto, spero di essermi "fatto capire".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto