Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Sipe 48 adesso però scusa ma secondo la mia opinione se trovate il Barca con la figura che ha fatto l'anno scorso vi da 5 papine come ridere.
Meglio i russi almeno andate avanti il più possibile


E chi l'ha detto che ci da 5 pappine...anche l'anno scorso eravamo già fuori quando ci tocco il Barça...poi è andata com'è andata...ora visto il risultato col Bayern pari all'anno passato...hai visto mai che la storia si ripete anche col Barça...al contrario, se andiamo fuori lo facciamo con onore, avendo perso con una grande squadra...così comunque vada sarà un successo. :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Delio Rossi nel secondo tempo si è dimenticato di essere un allenatore (non mi stupirei che da oggi si ritrovasse disoccupato)
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dopo Mancini non mi piaceva, a pelle, nemmeno Mourinho, poi tutti, penso, abbiamo straveduto per lui, non solo per i risultati ottenuti (peraltro al secondo anno), ma soprattutto per come si è posto in difesa dei nostri colori e smascherando la "prostituzione intellettuale" che la fa da padrona nel nostro calcio.
Al momento anche Leonardo non mi solletica la fantasia, ma stante la situazione insostenibile tra Benitez, società e giocatori era forse giusto cambiare ed a metà stagione un allenatore vale un altro. Auguro al nuovo mister di trovarsi bene e di portare un po' della sua positività, per arrivare a piazzarsi tra le prime 3.
Poi a Giugno si vedrà.

Maurizio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Macchè allenatore sono finiti i GIOCATORI!
Maicon è quello dell'anno scorso?
Snaider è quello dell'anno scorso?
E la difesa........
Non è colpa di Leonardo i giocatori ormai non ci sono più!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
D'accordo Sipe.ma allora ti potrei dire che i pali non contano. :D
Perche`solo di quello si tratta,di un palo,anzi di traversa,per essere piu`precisi.
Ciao!

Verissimo...i pali non sono gol e quindi non contano...a maggior ragione non contano i tiri fuori dallo specchio della porta...poi, il portiere Buffon-e un paio di parate le ha fatte, o no???...ergo entrambe le squadre hanno fatto un po' piangere...io non contesto niente, neanche il risultato, mi da solo fastidio sentire e leggere che la juve ha giocato una buona partita...certo se gli juventini si accontentano, buon pro gli faccia...gli interisti sono, da sempre, un po' più esigenti. :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
leolux ha scritto:
LA vendita di quagliarella è tutta colpa di mazzarri un allenatore che non ha mai creduto in lui.comunque anche Fabio poteva scegliere un altra squadra.la juve no,non gliela perdoneranno mai poteva andare dappertutto ma alla Juve no per un Napoletano DOC. Non esiste un odio maggiore.


Mazzarri come allenatore piace...poi si sà che ogni allenatore vede bene dei giocatori e non altri!
Quagliarella non ha fatto tanto l'altranno onestamente!

E' arrivato a Napoli l'anno scorso... a 27 anni... voluto fortemente e costato tanto... ha fatto un anno di **** e cosa fa... ci volta le spalle e se ne va??? E dove??? Alla Rubentus??? NUN' ESIST. [violent.gif]
In ogni dichiarazione che ha fatto ha sempre detto di esser arrivato nella Sua città, nel Suo stadio e ora ci lascia???
E' un MERCENARIO... insieme a quell'imbecille di Mazzarri e al coattone De Laurentis. [badair.gif]

Stimo di più Totò Di Natale che quando rifiutò il Napoli mise la famiglia in primo piano e ora ha rifiutato anche la Juventus che lui... [eusa_clap.gif]

MAI PIU' allo stadio... [censored.gif] ...i miei soldi li spendo in altro modo!!!

Io ora chiedo una cosa : come pensiamo di ritornare grandi (e trattenere Hamsik) se il presidente vuole speculare sulla nostra città e sulla nostra squadra vendendo i migliori giocatori???
Speriamo che Cavani faccia qualche goal...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto