Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il Top :
a tre giornate dalla fine ...rottura legamenti ad Ibra.....e perdita dell'ultima partita a 2 minuti dalla fine con autogoal di cassano.........

Una fine cosi' .....ci farebbe godere piu' che inchiappettare la Belen...!!!! :D :mrgreen:[/quote]
[censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Il Top :
a tre giornate dalla fine ...rottura legamenti ad Ibra.....e perdita dell'ultima partita a 2 minuti dalla fine con autogoal di cassano.........

Una fine cosi' .....ci farebbe godere piu' che inchiappettare la Belen...!!!! :D :mrgreen:
[censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif][/quote]

----------------------------------------

Dai Luca si fà per scherzare. :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ribadisco la mia stima ed il fatto che “a me” , Benitez piaceva..... ma ieri sera vedendo la partita mi sono reso conto che Moratti ha fatto bene a cambiare, ora si lo dico anche io che non era la persona adatta.

Belle emozioni con Leonardo, una gran persona.....con ieri diciamo che ritornerò a guardare le partite....cosa che avevo smesso di fare con la partenza di Muuu :)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

morris ha scritto:
Ribadisco la mia stima ed il fatto che “a me” , Benitez piaceva..... ma ieri sera vedendo la partita mi sono reso conto che Moratti ha fatto bene a cambiare, ora si lo dico anche io che non era la persona adatta.

Belle emozioni con Leonardo, una gran persona.....con ieri diciamo che ritornerò a guardare le partite....cosa che avevo smesso di fare con la partenza di Muuu :)

La prima è stata Buona...vediamo la seconda......adesso son fiducioso!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
morris ha scritto:
Ribadisco la mia stima ed il fatto che “a me” , Benitez piaceva..... ma ieri sera vedendo la partita mi sono reso conto che Moratti ha fatto bene a cambiare, ora si lo dico anche io che non era la persona adatta.

Belle emozioni con Leonardo, una gran persona.....con ieri diciamo che ritornerò a guardare le partite....cosa che avevo smesso di fare con la partenza di Muuu :)

La prima è stata Buona...vediamo la seconda......adesso son fiducioso!

Rudi,
sei molto critico però: buona ? ENTUSIASMANTE DIREI !!!
Io son tornato a divertirmi anche perchè, il più bel regalo degli ultimi 5 anni per me, è Thiago Motta e rivederlo in squadra dirigere il centrocampo, assist e goals mi ha eccitato.
Non andremo lontano in Campionato, ma ci divertiremo SU TUTTI I FRONTI e noi INTERISTI, onesti e puliti da sempre, intenditori di calcio con la puzza al naso, è questo che vogliamo principalmente.
Buona giornata a te
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il milan gli è andata di culo!!!!!!!

RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi,
che ti avevo detto ???
Fidati di papà Mimmo, ci divertiremo. [rire.gif]
Ciao


Intanto son 7 punticini in meno da recuperare! [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

marconet ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Intanto son 7 punticini in meno da recuperare! [lol.gif]

4 Rudi......4 punti

perche' 3 li prendete da noi al recupero.... tranquillo tranquillo.


Vero vero...son 4....l'entusiasmo...ehehe
Da voi??????? ma se son 3 punti facili son proprio con voi!!!!! [lol.gif]

Ho detto 7....mi son sbagliato con i goal beccati dalla juve nelle ulti me due partite! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Stiamo calmi, molto calmi, con umiltà xchè siamo ancora MOLTO indietro causa Benitez e giocatori.

In ogni caso, bene e bravo a Leo che ha ricostituito un Gruppo di Calciatori ed entusiasmo intorno alla società. Si ascoltano finalmente conferenze stampa intelligenti, diverse, oneste, attente, colorate, ..... diverse da quelle "monocordi" di chi lo ha preceduto.

Vedremo come si prosegue xchè abbiamo 2 recuperi da fare e si parte sempre solo col pareggio in tasca .....: intanto stiamo rivedendo la quota Champion, 1^ minimale obiettivo, cosa francamente di cui dubitavo con Benitez, salvo molti rinforzi.

Mi spiace personalmente x Cassano ..... io lo avrei fortemente voluto all'Inter e si vede già cosa vale "in pratica" nel Milan; su Ibra ..... io lo stimo da sempre, quasi come Messi: in ogni caso, allargando l'ottica, il livello del top del calcio italiano è molto basso ..... condizionato anche dal forte tatticismo delle squadre del ns campionato, ma non solo.
Però oggettivamente, in ottica internazionale: l'Udinese ha fatto tremare il Milan e gli ha fatto ben 4 gol in casa sua; il Catania stava vincendo e ha controllato la partita x lunghi tratti (Castellazzi il migliore ..... con Cambiasso) e l'Inter ha vinto solo x le giocate di alcuni suoi campioni ....., ma si pensa veramente che il Barcellona od il Real Madrid avrebbero tremato o faticato così tanto x vincere o pareggiare come le ns 2 big contro quelle 2 squadre ed i giocatori che hanno ..... Pasquale, Capuano, Biagianti, ..... ???
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Però oggettivamente, in ottica internazionale: l'Udinese ha fatto tremare il Milan e gli ha fatto ben 4 gol in casa sua; il Catania stava vincendo e ha controllato la partita x lunghi tratti (Castellazzi il migliore ..... con Cambiasso) e l'Inter ha vinto solo x le giocate di alcuni suoi campioni ....., ma si pensa veramente che il Barcellona od il Real Madrid avrebbero tremato o faticato così tanto x vincere o pareggiare come le ns 2 big contro quelle 2 squadre ed i giocatori che hanno ..... Pasquale, Capuano, Biagianti, ..... ???

E' quello che ribadisco dall'inizio.. Il livello italiano, se il milan è primo, è più basso degli anni scorsi.
Ma non giurerei che se real e barca facessero una stagione in italia, vincerebbero cosi facilmente. In spagna trovano sempre squadre aperte, il che facilita il loro gioco. Se ieri sera anzichè il villareal, fosse andato in vantaggio 2 volte una squadra italiana.. Chissà..
Sai, in champions bene o male devi vincere, e quindi per forza non devi giocare sempre chiuso..
Guarda Barca-Inter dell'anno scorso.. Potevamo giocare chiusi, e in 90 min giocati in 10 è già tanto ne abbiano fatto 1...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Vincerebbero con MAGGIOR FATICA, questo è certo, ma vincerebbero e questo testimonia come il ns calcio ed il ns modello di calcio sia in ribasso, come quello tedesco ed anche inglese, malgrado i soldi spesi di club ricchi storici o di supermiliardari americani, russi ed arabi.
Nelle partite secche può esistere anche il fattore K ..... Kulo cubitale ed irripetibile o quasi ....., così come il fattore S ..... sfiga, o A ..... arbitro, ma DI NORMA in un Campionato lungo i vari fattori tendono a compensarsi, salvo Campionati particolari che vorremmo dimenticare ..... come quello del rigore palese NON dato a Ronaldo ed inventato subito dopo pro-juve.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ciao Beppe, ti ricordo le assenze del Milan: Pirlo, Boateng, Nesta, ambrosini e mi fermo qui. Con la formazione al completo la partita avrebbe preso un'altra piega. La stessa Inter quando aveva molti infortunati faceva fatica più del dovuto.
Dalla partita di ieri, spero che seedorf venga messo da parte. Ormai è diventato un impiegato e andrebbe bene in una partita fra scapoli e ammogliati.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lodocrida ha scritto:
ciao Beppe, ti ricordo le assenze del Milan: Pirlo, Boateng, Nesta, ambrosini e mi fermo qui. Con la formazione al completo la partita avrebbe preso un'altra piega. La stessa Inter quando aveva molti infortunati faceva fatica più del dovuto.
Dalla partita di ieri, spero che seedorf venga messo da parte. Ormai è diventato un impiegato e andrebbe bene in una partita fra scapoli e ammogliati.

Visto che sei di Cesena.. Chi mancava al milan in quella partita ?? ;)
Dai, le assenze che avete voi non sono paragonabili ai 42 ( o forse di più ) infortuni che abbiamo avuto noi..

Mi fa sorridere una cosa, cambio argomento..
Ho letto lo striscione "Leonardo uomo di m.." che avete esposto..

Rispondo così..
"Ibrahimovic, Ronaldo, Vieri, Pirlo, Seedorf ( chi manca.. Brocchi.. Poi Cassano che ha sempre detto di essere interista.. Poi chi dimentico? ) : Uomini veri" ( di cui gridate o avete gridato il nome )
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Mancini lo scorso anno ..... e Balotelli tra un pò !!
E' solo che solo i cugini milanisti sono convinti di avere una superiore genetica storica di ATTRATTIVA -fatta dai trofei e dalla propria potente immagine- su tutti i giocatori, anche dell'Inter, mentre mai è accaduto qualcosa di rilevante col percorso inverso .....: ricordate il NO all'Inter addirittura di Jankuloski ??
Maximo rispetto, vedremo quest'anno, ma io soffro x Ibra ..... lamento Cassano e rimpiango Pirlo (poi T.Silva-Pato li ritengo fuoriclasse come sono stati Nesta-Inzaghi, mentre il resto ..... teneteveli pure).
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto