Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

3 PAPPINE DAI CRUCCHI.........
siete peggio di quando c'era bobo che faceva ridere i polli
forza juveeeeeee
almeno ora i nostri assassini CALCISTICI intertristi le stanno pagando tutte
W IL 5 MAGGIO 2002
c'era sempre la lazio
corsi e ricorsi storici
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Io dopo ieri sera scrivo questo a RUDI " Si Continua a Vincere MITICAAAAA"


Credo sia la Riprova che Benitez non è amato dai giocatori......e se Moratti continua a ostinarsi a continuare con lui ...non andiamo nemmeno in coppa campioni quest'anno!!!!

Nemmeno negli anni Bui non era cosi!!!!!
Solo Tardelli è riuscito a far peggio di Benitez!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Io dopo ieri sera scrivo questo a RUDI " Si Continua a Vincere MITICAAAAA"

Non sono molto esperto di calcio, ma se avete vinto ancora mi fa piacere per il semplice fatto che tenete alto il nome dell'Italia in Europa e nel mondo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ggramoli ha scritto:
lucav ha scritto:
Io dopo ieri sera scrivo questo a RUDI " Si Continua a Vincere MITICAAAAA"

Non sono molto esperto di calcio, ma se avete vinto ancora mi fa piacere per il semplice fatto che tenete alto il nome dell'Italia in Europa e nel mondo.

Franco ...
hanno preso 3 pappine
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ormai,non c'è più gusto nemmeno a prenderli in giro,mi sembra di sparare sulla croce rossa.



MITICIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

CAAAAAAAAAALMA..

Non c'è fretta.. Avete aspettato tutti 5 anni a godere delle nostre sconfitte, tiriamo le somme a fine stagione..

Noi quest'anno siamo martoriati dagli infortuni.. Sapete quante partite abbiamo giocato con la formazione tipo, mi riferisco a quella di inter-barcellona o della finale dell'anno scorso col bayern, quest'anno ??

Io la risposta la so bene, trovatela anche voi.

Sfido TUTTI, dico TUTTI, a dire che milan, juve, roma, ecc. ecc. di quest'anno, sono piu forti di un inter "AL COMPLETO".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non è che siano più forti ma il gioco si !
L'Inter dell'anno scorso era fortissima adesso anche se metti la stessa formazione non ha più quel gioco, sono finiti!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Può essere, è anche vero.
Però se solo si potessero fare 3 partite di fila con la stessa formazione, magari il gioco e l'intesa potrebbero anche riscoprirsi, chissà anche indipendentemente dalla presenza di tutti quelli dell'anno scorso.
Ora siamo in crisi nera, ma ad inizio anno non è che fossimo partiti malissimo eh..
Di certo, meno male che c'è la pausa natalizia......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Periodo nero questo....speriamo di saper reagire....comunque, d'obbligo per me continuare con Benitez !
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

morris ha scritto:
Periodo nero questo....speriamo di saper reagire....comunque, d'obbligo per me continuare con Benitez !

Anche io fino a una settimana fa pensavo fosse d'obbligo rafa..
Però da una settimana a questa parte comincio a essere titubante..
Va bene tutto, attenuanti ci sono.. Però Benitez imprime alla squadra sufficiente carattere e voglia di tirare fuori le p.. ???
Mi manca troppo vedere un pò di grinta e foga alla squadra.. Sembriamo rassegnati al destino, e questa è la vera cosa che non va.. Quando pensi che l'anno scorso abbiamo vinto tutto più col cuore che coi piedi, non per dire che non sapessimo giocare, anzi..
Siam passati, in tema di trasmettere grinta, da un carroarmato ( mourinho ) a un ciclomotore..
Ma spero sia una mia impressione sbagliata...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
morris ha scritto:
Periodo nero questo....speriamo di saper reagire....comunque, d'obbligo per me continuare con Benitez !

Anche io fino a una settimana fa pensavo fosse d'obbligo rafa..
Però da una settimana a questa parte comincio a essere titubante..
Va bene tutto, attenuanti ci sono.. Però Benitez imprime alla squadra sufficiente carattere e voglia di tirare fuori le p.. ???
Mi manca troppo vedere un pò di grinta e foga alla squadra.. Sembriamo rassegnati al destino, e questa è la vera cosa che non va.. Quando pensi che l'anno scorso abbiamo vinto tutto più col cuore che coi piedi, non per dire che non sapessimo giocare, anzi..
Siam passati, in tema di trasmettere grinta, da un carroarmato ( mourinho ) a un ciclomotore..
Ma spero sia una mia impressione sbagliata...


Si l'impressione è questa......ma arrivati a questo punto, tanto vale aspettare..... per il momento...."meglio riflettere continuare ad osservare e fare le mosse giuste"
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cosa avevo scritto durante la NON campagna acquisti e su tanti giocatori INUTILI, TROPPO VECCHI E VARI SCARSI ??
E su Malitez ..... e Branca che non vuole spendere ??
E sulla pataccata su Coutinho e Biabany che insieme NON valgono 1/4 di Balotelli ??

Qua abbiamo peccato della stessa malattia del Milan: PRESUNZIONE x la vittoria Champions, quando i segnali di cottura ed invecchiamento c'erano già tutti ..... xchè da 2 anni gli scudetti sono stati vinti negli ultimi 45minuti .... grazie ad Ibra (come si fa a non averlo ripreso ..... non lo so) ed a Milito-Sampdoria ..... .

I giovani dell'Inter qualcuno li ha visti bene giocare da 18 a 21anni ?? Qualcuno ha visto invece quelli del barcellona in Champions o conosce quelli che giocano in Inghilterra in Premier ??
Con Obi-Nwanko-Natalino-Biraghi-Santon-Coutinho-Biabany-Alibec-ecc. da una parte, Suazo-Mancini-Materazzi-Cordoba-Chivu-Muntari-Mariga (giovane peraltro)-Orlandoni-Pandev dall'altra; con Milito-Maicon-Snejder- conflittuali sul rinnovo e che volevano andare con MOU; con Cambiasso-Lucio fuori forma; con Motta perennemente rotto; con gli anni di Zanetti che iniziano a farsi sentire, con gli acciacchi di Stankovic; con i preparatori atletici di Benitez INCAPACI di intendere e volere; con Benitez fuori di testa e confuso totalmente su giocatori e schemi applicabili con quei giocatori ..... dal carattere debole e STORICAMENTE INADATTO allo spogliatoio Inter ..... dove volevamo andare solo con Etoo o qualche giocata casuale di Cambiasso o di Stankovic ??
Abbiamo visto bene TUTTE le statistiche ??

Altro che qualificazione Champions ..... rischiamo anche l' Europa League, e oltre a prendere Cassano ed in fretta x avere talento ed inventiva che questa squadra non ha, c'è la NECESSITA' di far fuori BENITEZ, un tecnico perdente anche se educato e gran signore: ho sostenuto in pubblico ed in epoca non sospetta ante campionato che NON era l'uomo giusto x noi - ripenso alla sua teoria del possesso palla ed alla sua difesa alta con le caratteristiche tecniche dei ns difensori e mi vengono i brividi tattici - oltre a formazioni cervellotiche e disastri gestional motivazionali dello spogliatoio ..... altro che sostituire MOU.
Vince e perde, ma la sua faccia è sempre quella: ma chi vuole pigliare x il cu.lo ???
E caro Branca: la coppia dei giovani NON vale 1/4 di Balotelli e lo si sapeva ..... mezze bufale ..... .

Si può perdere, ma c'è modo e modo; si può sbagliare, ma perseverare è diabolico e l'Inter x PRESUNZIONE ED ARROGANZA ha compiuto un errore di supponenza ed incapacità di progettazione oltre ad aver gestito malamente ed indistintamente una riconoscenza esagerata a giocatori che invece sono x lo più solo mercenari e professionisti strapagati ..... e NON LEGATI ALLA MAGLIA; ma soprattutto il TIFOSO non può essere mai illuso o preso deliberatamente x il cu.lo ..... come è successo quest'anno all'Inter con la "favola" della squadra forte ..... e dei rincalzi buoni, senza analizzare quanto MOU e la fortuna siano stati fortemente "in simbiosi" con noi.
Ci stava la rivoluzione e la riprogrammazione ..... ecco xchè avrei accettato 3 anni di nulla o quasi ....., ma essere preso x il cu.lo ..... MAI.

Non parlo del Mundialito x scaramanzia, ma se ripenso anche alla Supercoppa europea ..... già VOMITO.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dai Beppe che benitez un è un stopid.......sta ad avdei ancora un pò ! ....."incrociamo le dita ****" [lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Beppe,
delle cose le posso condividere, altre no.

Non facciamo l'errore di salire sul carro quando le cose van bene e scendere quando le cose van male.
Solo 6 mesi tutte le persone che hai citato tu erano eroi. Ora cogl.. e mercenari ??
No davvero, non è una considerazione fattibile.

Poi l'attaccamento alla maglia è un'utopia per tutti oggi. Non solo per l'inter ma per tutte. Poi mi dici di attaccamento alla maglia e dici come si fa a non aver ripreso ibra ?????? "Io da piccolo ho sempre sognato questa maglia..". O ha avuto più infanzie, o i conti non tornano.

Balotelli non lo rimpiango neanche se mi pagano. OH, ma VAFF.. Ero a vedere INTER-BARCA 3-1 e quel cogl.. butta a terra la maglia e manda a cag.. tutti i tifosi. ( io ero in 1° anello arancio, lo avevo davanti ) E io devo rimpiangere sto qui? Manco morto.

Poi altre piccole analisi non le condivido.. Lucio quest'anno è il migliore. Motta avrà avuto spesso problemi, ma non vedo l'ora che torni.
E non giurerei neanche che snejder e maicon volessero andar via.
Branca idem, anno scorso eroe oggi si dimentica..
E se in porta avessimo avuto Julio e non castellazzi, magari con qualche "uscita" in più evitavamo qualche gol.

Le cose non possono andare sempre bene. Poi oh.. L'INTER E' PAZZA. Lo è, lo è sempre stata e lo sarà ancora.
Ora lasciamo che i milanisti gli juventini e tutti gli altri godano.

I conti si fanno alla fine.Se ala fine saremo dietro, complimenti agli altri.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Io credo che l'inter paghi sopratutto la mancata cessione di giocatori come milito maicon etc etc.
hanno la pancia piena,andavano rimpiazzati con giocatori nuovi.la stessa difesa è vecchia purtroppo quindi urge per voi comprare gente nuova.
quest'anno probabilmente sara' un anno di transizione,ma moratti sapra' subito far ritornare il sorriso agli interisti.anche perchè il milan è fuoco di paglia e la juve non ha le potenzialita' economiche che avete voi.
non vi deprimete.......Allora che dovremmo dire noi che non vinciamo da anni??
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto