Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ragazzi da interista fino all'osso.....ho un'impressione....Beniez è la vittima sacrificale del dopo Mou....e questo è certo.....
Tra un anno dovrebbe (uso il condizionale) arrivare il tanto sbandierato Guardiola....e li si farà la vera Inter .........
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Comunque l'altro giorno stavo guardando la replica della partita di Europe League del Manchester City, beh Balotelli è sempre lo stesso, indolente, cammina in campo, solo qualche colpo in tutta la partita (un colpo di tacco smarcante ed un tiro solo davanti alla porta, in diagonale finito sul palo).
Invece gran bei giocatori quel Tevez e Silva.
Se pensiamo che avevamo in mano Bale (25 mln di euro), Cavani, e mi vengono in mente solo questi e non li abbiamo presi per oscuri motivi............... beh c'è veramente da fare un grosso mea culpa ed avere grossi rimpianti su come avrebbe potuto andare la stagione, almeno a livello nazionale.
Ohhhh, ma puntiamo ancora sul CAPITANO, immarcescibile senza dubbio, un caso da studiare come ha detto giustamente Leonardo, ma ha 37 anni, cosa aspettiamo a trovargli un sostituto? Cambiare, meglio trovare 2-3 buono/ottimi centrocampisti in una sola stagione è pressochè impossibile (quello che dovremmo fare noi l'anno prossimo?????!!!!!???), uno all'anno per 2-3 anni fattibile, ma se aspettiamo ancora un po' i nostri 30enni diventano Matusalemme
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ibrahimovic: Hobby? figli, caccia e pesca
Zlatan Ibrahimovic è stato il grande protagonista della Conferenza di presentazione della nuova versione del mensile Forza Milan!

MILANELLO – Forza Milan! è lo storico mensile ufficiale della Società rossonera. Da oggi è tutto nuovo. Rilanciato e rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, è stato tenuto a battesimo oggi a Milanello da Zlatan Ibrahimovic.

Ecco le principali dichiarazioni di Ibra: “So che l’Inter ha fiducia dopo le ultime vittorie, ma noi dobbiamo restare concentrati e se lo faremo non dobbiamo temere tutte le avversarie, non solo l’Inter, che abbiamo. Dobbiamo fare al meglio il nostro lavoro e restare primi. Qui sto facendo bene, i compagni mi aiutano, in campo mi diverto, sto bene fisicamente e mentalmente, per me è più importante vincere con la squadra piuttosto che vincere il Pallone d’oro. Il Campionato italiano è più difficile tatticamente e fisicamente, il campionato spagnolo è più tecnico, con più gol, è più aperto. Il campionato italiano è più chiuso, per un attaccante è più facile il torneo spagnolo. I miei hobby? I miei bimbi, passo tanto tempo con loro, mi piace andare a caccia, la pesca, il tempo libero però non è tantissimo fra partite, allenamenti e ritiri. Questa è comunque la nostra vita. Io esempio per i giovani? E’ importante essere te stessi, essere un esempio non è una tua scelta, tu sei quello che sei con il tuo carattere e la tua personalità. Con più esperienza e con i figli, sento anche l’esigenza di essere un esempio per i giovani. Il mio ruolo vero in attacco? Come istinto, come feeling io voglio sentirmi libero in campo. Posso fare la prima punta, posso fare la seconda, poi dipende dalla tattica del Mister, il mio vantaggio è di poter fare la prima punta, la seconda e anche l’esterno. Nella mia carriera ho giocato contro tante grandi squadre, l’avversario che mi ha impressionato di più è stato Paolo Maldini. Contro di me è sempre stato leale, era un onore per me essere in campo con lui. Lo stadio più bello in cui ho giocato? A me l’Amsterdam Arena ha dato tanto, San Siro però resta il numero uno. Secondo me il più grande giocatore della storia è stato Ronaldo, l’ho visto dal vivo, gli ho giocato contro, era il giocatore più completo e di maggiore qualità e stile di tutti. Nessuno come lui, quando era al top. La mia esultanza? Non l’ho preparata, mi è venuta. Sono emozioni che escono da te, a gare in corso”.

Sugli altri temi di attualità, ancora Zlatan Ibrahimovic: “La mia intesa con Cassano? Mi trovo bene con lui, è un grande giocatore. Quando metti i grandi giocatori in campo, si trovano subito. E’ qualcosa di automatico, c’è feeling, ma le stesse cose ci sono anche con Robinho e Pato. Comunque è facile giocare con quelli che Cassano, ha una visione di gioco incredibile, dal niente ti può dare un pallone che ti mette solo davanti al portiere, è per queste qualità che è qui al Milan. Quando sono venuto qui, ero venuto con grande voglia e motivazione, qui mi sento il benvenuto. Qui tutti mi mettono in condizione di fare bene. Il duello con l’Inter mi diverte, sia noi che loro abbiamo grande esperienza, poi vedremo il risultato finale. Il campionato deve essere così, con grande lotta, non è bello quando una squadra scappa e gioca da sola. Con questa intensità, ci sono stimoli per tutti, per rimanere concentrati e per lavorare fino alla fine. Sento di avere tante responsabilità, quando entro in campo voglio fare tante cose per aiutare la squadra, o con i gol, o con gli assist.

21/01/2011

Tratto da http://www.acmilan.com
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ho scritto talmente tanto PRIMA da tifoso exgiocatore dell'inevitabile e prevedibile conseguente disastro interista ..... sulla gravissima NON campagna acquisti, sull'insufficienza caratteriale di Benitez, su tanti giocatori cotti e vecchi inutili o superflui, sui vari giovani non all'altezza, sulla stanchezza complessiva, su Ibra e Balotelli, ..... che NON ho più le forze di replicare.
A ciò si aggiungono poi la preparazione atletica, che andrebbe analizzata e ripensata a fondo, xchè tutte ste rotture e la lentezza dei giocatori sono troppo evidenti nonchè una "sfortuna" che ci vede sempre benissimo quando non servirebbe ..... .

Abbiamo "clonato" l'arroganza di altre squadre del passato che oggi, dopo un bagno di umiltà giusto, si sono riprese: noi NON entreremo nemmeno in Champions se a gennaio NON si comprano 5 giocatori di livello (almeno 3 di grande spessore, difficili a trovarsi) e non manderemo via od in pensione 5-6 giocatori (personalmente manderei via anche Benitez, confusionario nelle soluzioni tattiche, storico perdente a livello maratona campionato e più adatto a singole partite, inadatto x carattere a reggere le pressioni esagerate di tifoseria e società-giocatori-spogliatoio difficile).
Schifo Inter anche se la bandiera resta sul pennone ammainata, ma senza Ibra, anche il Milan resta poca cosa ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
[attachment=1:3ausrzrl]fanculo....jpg[/attachment:3ausrzrl]


...milanisti rosiconiiiiiiiiiiiiii
[attachment=0:3ausrzrl]se te rode.jpg[/attachment:3ausrzrl] [up.gif]


ahahaha Che bastardoniiiiiiiiiiiiii
Una volta corre il cane e una la Lepre.......ce la racconteremo tra 2 mesi e poi vediamo!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Minchia!
Hanno vinto cin... quattro scudetti di fila e hanno il coraggio di parlare di complotti.
Per una volta che son dietro fanno i piangina nella migliore tradizione della seconda squadra di Milano....

No, è che l'anno scorso di questi tempi all'INTER che era in testa davano due rigori due contro nell'arco di 5 minuti o espellevano due giocatori due nell'arco di 10 minuti...di contro al milan che quest'anno è meritatamente in testa [anzioso.gif] gli danno gli "aiutini/oni"...comunque questo campionato lo avete ormai già vinto e meritandolo...che volete di più??? [allah.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Io ricordo perfettamente che Maicon voleva andare via e col suo procuratore caliendo ha fatto quasi di tutto, malgrado vari ritocchi di ingaggio; che Milito, idolo nerazzurro, in diretta tv con l'Orecchiona ancora nelle mani GRAZIE soprattutto a LUI, diceva che aveva offerte e che doveva valutare il futuro, ..... che Snejder ad oggi NON ha ancora rinnovato, dopo tante chiacchere ..... e pensiamo finanche a NON SOSTITUIRE TECNICAMENTE IL BALOTELLI (ammesso e non concesso che andasse ceduto) ???

Io ho fatto nomi e cognomi di calciatori scarsi-inutili dell' Inter e non salgo certo nel carro dei vincitori ..... semplicemente xchè mi sono sbilanciato prima e ho scritto sempre tutto con trasparenza fin da luglio-agosto sull'ERRORE CUBITALE E LA STAGIONE NEGATIVA DA ATTENDERSI fin dalla NON campagna acquisti, la cessione non rimpiazzata del Balo, dei 2 giovani inadatti x una squadra e le esigenze come l'Inter, su benitez che non ha vinto quasi nulla men che meno il campionato (la Champions vinta è stata un suicidio del Milan, che poi si è vendicato subito), di Branca ..... a me manca Oriali, così come PRIMA ho criticato la filosofia tecnica di benitez xchè INAPPLICABILE con i ns giocatori ....., che è stato un errore non prendere Kuyt e che Mascherano resta un problema argentino di spogliatoio x Cambiasso e Zanetti ....., ..... insomma il tifo è una cosa, l'analisi sportiva e tecnica è altra cosa.
Essere stati presuntuosi ed il voler mantenere a tutti i costi certa gente solo x riconoscenza: io NON sono d'accordo salvo ovviamente Zanetti (che va centellinato adesso però e non sempre fatto cucinare .....), Cambiasso (lotta, anche se non è in forma), Lucio, Etoo e qualche altro

Di Benitez NON ho mai avuto stima, se non personale e comunque all' inter funzionano solo figure caratteriali FORTISSIME e dure.

Il capitolo Ibra è diverso:
- il rapporto "molto forte" col ns Presidente c'era x simpatia umana reciproca e si sa bene che da solo vince lo scudetto o fa reparto; dopo aver fatto il triplete, data l'impossibilità di rifarlo statisticamente (vedasi barcellona) xchè non rituffarsi nel Campionato e fare una "buona figura in Champions" ???
- avevamo ceduto balo, uomo di inventiva e forza fisica, ..... con chi sostituirlo ???
- parere personale, dato che io sono "ammaliato" dalla sua potenza e doti tecnico-acrobatiche, oltre che dal temperamento esuberante xchè ..... avendo giocato ..... ritengo che il talento di 2 giocatori almeno siano indispensabili x cambiare le inerzie od inventarsi qualcosa in certe partite bloccate o da recuperare.

Branca:
mi si spiega cosa ha visto x tenersi ancora Muntari-Mariga-Suazo-Mancini ad es. e cosa in Biabany-Coutinho ??
Hernanes quello della Lazio era "quasi ns" ..... ed era meglio fisicamente, Pato all'età di Cou era di ben livello; ora c'è Ganso e ce lo facciamo di nuovo fottere dal Milan ??
Bale era quasi ns ..... sono ballati pochi milioni di cassa in più col pacchetto Muntari ..... x poter chiudere.
Kuyt e Mascherano ..... pochi milioni di differenza ..... 13-15mm costava il primo ed a 22mm il secondo è andato al barca x non giocare ..... e noi offrivamo Muntari più 7mm anzichè + 10-11mm.

Società:
i giovani primavera e lo scaduto Santon (..... le voci impazzano su di lui a Milano e dintorni .....) sono forse rimpiazzi dello stesso valore di quelli di altre società europee blasonate coi giovani come ajax-arsenal-barca-tottenham o quelli che giocano nel calcio francese-olandese-inglese ?? Il futuro si progetta così xchè è facile sbagliarsi e se ne devono comprare 3-4 alla volta x trovarne 1 buono-buonino, risparmiando sugli ingaggi dei vecchi calciatori ormai alla fine ..... post 33-34anni, salvo rare eccezioni, di cui siamo pieni.

Supercoppa: persa malamente.
Mundialito: obiettivo unico RIMASTO e che fino a 3mesi fa sembrava probabile, ma che oggi ..... sembra già una chimera.

Si chiedeva dignità, recupero di simpatia esterna dei concorrenti ed in Lega-giornalisti (dopo il difficile e complesso Mou), protagonismo in campionato e 4-2^ di champions, bel gioco almeno ..... Benitez non è riuscito in NIENTE xchè la simpatia è dovuta al fatto che siamo diventati "ridicoli" ..... che è ben diverso dal "rispettati".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Attenti, che per, par condicio, ora stanno aiutando il Napoli ancora un altro piccolo aiutino e...la frittata è fatta. [Backstab_emoticon.gif]


sarebbe troppo Bello che il Napoli vincesse il campionato......mammamia come sarei contento....solo guardare la faccia di mister simpatia " Allegri"....levargli quel sorrisino da "maestro" che ha !!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

claudio984 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Domani con il Chievo vince 4 - 0 e si rifà!!!


ha giocato oggi...e ha vinto 2 a 0 ....ne avessi azzeccata una.....
e vincerete 5 a 0 pure in champions.. [17] [17] [17] [17] [17]

[attachment=0:i4st34r1]ascj3.jpg[/attachment:i4st34r1]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Io ti ho solo chiesto com'era perche' non la ricordavo, tu invece la sai benissimo, di cosa mi accusi scusa? La sai? Bene io non me la ricordavo....ciao ciao Leo piantala di rompermi le scatole e io non lo faro' con te, dopotutto sei sempre TU a cominciare a rompere facci pure caso.
'
a non la sai????sai come fa'? te la canto io.. [lol.gif] [lol.gif]
[youtube:116o7w15]Uy4ablF8JPc[/youtube:116o7w15]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [up.gif] [lol.gif] :mrgreen: [spocht_2.gif]

PALERMO-MILAN 1-0 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOMANI SE VINCIAMO CON IL LECCE ANDIAMO A - 2........ [up.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
Da FC Inter 1908:

Colpa di Leo? No, della società...
23.01.2011 16:02 di Calogero Galvano articolo letto 3570 volte
Fonte: fcinter1908.it
Deja vù. Già, perchè oggi purtroppo tutti noi interisti abbiamo rivisto l'Inter pre-Leonardo e post-Mourinho, ovvero l'Inter dell'era Benitez.

Squadra molle, lenta, macchinosa, senza idee e con un bruttissimo gioco. Inutile analizzare una partita persa meritatamente e senza lottare. Il tutto contro una squadra come l'Udinese a dir poco spettacolare, che ha esibito un calcio meraviglioso.

Il motivo principale di questa sconfitta così pesante sia nel gioco che nel dinamismo? La società.


L'analisi è sempre la stessa e praticamente ci siamo arrivati tutti da un pezzo, forse gli unici a non averlo capito stanno alla Pinetina :( :( :(
Francamente diventa sempre più imbarazzante sentire le dichiarazioni di Marco Branca che dice come la squadra non necessiti di acquisti perchè è già forte così; anche un non esperto di calcio si accorgerebbe dei gravissimi errori di valutazione e operato commessi dalla società Campione del Mondo in questa stagione.

Era evidente già da Giugno come andasse fatto un calciomercato da grande ed esperta società. La squadra necessitava più che mai di volti nuovi che andassero a sostituire coloro i quali (per motivi di età o appagamento dai trionfi di un ciclo vincente) non potevano più dare il solito contributo all'Inter.

La squadra nerazzurra infatti oltre a campioni che hanno ancora molti anni di carriera davanti è composta da due categorie di calciatori: inadatti perchè giovani o non buoni tecnicamente, e a fine carriera.

Spiace dirlo, ma dopo aver ceduto Balotelli non puoi andarlo a sostituire con Biabiany e Coutinho; bisognava prendere un attaccante altrettanto forte e giovane non due giocatori rispettivamente non da Inter (Biabiany) e troppo acerbo (Coutinho). Sempre della categoria di giocatori non (più) adatti all'Inter ci sono i vari Pandev, Materazzi, Muntari gente che onestamente per quanto abbia dato in passato non è più adatta a questa squadra vuoi per motivi di età vuoi per notevoli limiti tecnici.

Senza considerare come anche i più forti della squadra sentano il peso dell'età, perchè per quanto campionissimi hanno un anno in più sulle spalle, e un pò meno voglia di vincere nella testa.

Molti diranno che si è persa solo una partita, verissimo, ma è anche vero che di campanelli d'allarme in casa Inter ne sono suonati fin troppi durante questa stagione che rischia di essere irrimediabilmente compromessa; e purtoppo (e mi riferisco anche all'era Benitez) la colpa principale è della società, che dopo l'inconcepibile immobilismo estivo anche in questo mercato di riparazione è rimasta praticamente immobile se si esclude l'acquisto di Ranocchia. Urge trovare un rimedio finchè si è in tempo, e la speranza è che la società con Marco Branca in primis, si muova sia in entrata che in uscita per consegnare a Leonardo dal 1 Febbraio una squadra con qualche volto nuovo, indispensabile per concludere bene questa tormentata stagione e mettere le basi per la prossima, acquistando gente forte (e se vuoi quelli forti devi pagare) e cedendo quei giocatori che forniscono prestazioni quasi imbarazzanti per un giocatore di serie A, così da avere valide alternative in una panchina che ad oggi è a dir poco 'corta' e senza giocatori (da Inter) che possano cambiarti la partita.

La squadra non è da rifondare, ma sicuramente c'è bisogno di un ampio rinnovamento e ringiovanimento della rosa, altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi come il Milan alla fine dell'era Ancelotti, con una squadra invecchiata e appagata dai vecchi successi.

Dare colpe a Leonardo per la sconfitta di oggi francamente ci sembra inopportuno, e chi sosteneva come la colpa non fosse (tutta) di Benitez non aveva torto. Lo spagnolo ha sbagliato tantissimo sia in termini tecnico-tattici che di mentalità, approccio con i giocatori e preparazione atletica, ma la squadra che si è ritrovato è stata quella fornitagli dalla società.

Nessun dramma dunque, ma serve che la società intervenga sul mercato e subito, per evitare che la fantastica rimonta targata Leonardo, fino a poche ore fa non impossibile, rimanga soltanto un sogno irrealizzato...

Ti do certamente ragione ed aggiungerei che dobbiamo smetterla con la "visione delle nazionalizzazioni" nel senso che OK per il gruppo argentino nato con Zanetti ed il dono Cambiasso ma è stato un momento ora basta non è che continuiamo con i brasiliani ???
Ci so no anche tanti italiani validi o per lo meno inseriscine qualcuno di straniero e che serva. Perchè non prendere per esempio un Criscito come ala, la "pulce atomica" come mezz'ala e centrocampo, lo stesso Viviano, ecc.... e iniziare a farli crescere a farli ad INTER già da quest'anno ??? Maicon e Julio Cesare iniziasse a darli via puntando anche su nuovi arrivi più giovani perchè Samuel, Cordoba, Lucio, Snaider...non sono eterni.
Insomma, approfittiamo di quest'anno che reputo (sin dall'inizio) di transizione con nuovi e più giovani inserimenti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .
[eusa_clap.gif] da milanista non posso che complimentarmi per l'onestà sportiva
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Eto'o stende l'Udinese.

Debacle Roma, crolla il Milan...........

[attachment=0:39uge3a5]Copia di 201012314341_risata 2.gif[/attachment:39uge3a5]



E all'Udinese non danno un rigore......si continua a rubare eh [badair.gif]


E all'INTER ogni tre rigori ne danno uno...comunque quello dell'udinese non era assolutamente rigore, perchè Cordoba cade nell'incrociare un altro calciatore interista prima dell'arrivo di Pinzi, che non vede neanche, lo sente solo quando gli arriva addosso...chissà forse Pinzi (che è un bel volpino) lo ha fatto apposta???
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Mi auguro almeno che la pagina abbia un qualche contenuto serio e credibile aldilà della legittima diversità di valutazioni ma che testimoniano la mia vecchia passione x l'Inter così come x la Caccia agli acquatici !!!
Sorry x la lunghezza, ma sto indiavolato con questi dirigenti presuntuosi cascati nell'errore dei cugini (crogiolarsi negli allori e nella gratitudine di troppi vecchi; ..... ma loro non avevano vinto SOLO 1 Champions .....) e x me sorpresi non tanto da MOU caro Turdus, xchè è impossibile che Moratti non sapesse che Mou era andato via con la macchina di Florentino Peres e visto che non era venuto a Milano allo stadio con la Coppa ....., quanto dall'arrivo di Ibra-Roubinho-Boateng negli ultimi giorni di calciomercato al Milan e la sottovalutazione dei 13 giocatori presi dalla Juve (ricordo che Krasic era nella ns lista ....): il Milan soprattutto ci ha scioccato con un 1-2-3 di assoluto livello senza repliche che ci hanno mandato in tilt di testa e di programmazione.
E siamo in confusione totale e rischiando di tornare quelli che eravamo: una società fantasma, perdente cronicamente, incapace di programmare squadre di livello internazionale; in soli 4 mesi, molte certezze, molti giocatori si sono "disintegrati" nell'aria: Moratti, Branca e Benitez hanno grandi colpe, così come molti giocatori che hanno dimostrato di essere ben poco attaccati ai colori ..... ma ai dollaroni.
 

Rudi4x4

Cacciatore diamante (5000/8000)
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Età
59
Località
Jesolo Lido
Anno nuovo .....per il momento cambia poco.....
Cmq Onore alla Roma che ha giocato un primo tempo da grande squadra ( che è)...ma L'Inter è troppo forte per tutti!
Ci eravamo lasciati con :

[attachment=3:38rbzsdy]coppaitalia.jpg[/attachment:38rbzsdy]

[attachment=2:38rbzsdy]scudo50.png[/attachment:38rbzsdy]

[attachment=1:38rbzsdy]champions1.jpg[/attachment:38rbzsdy]

e si riparte da :

[attachment=0:38rbzsdy]supercoppa-Italiana.gif[/attachment:38rbzsdy]

[lol.gif] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto