Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che periodaccio....non ci volevo credere.....ma purtroppo il sospetto era nell'aria.....che palle !
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

pazzesco,proprio ora che godrei come un riccio,l'inter mi sta un po meno sulle palle
forza juveeee!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ho scritto talmente tanto PRIMA da tifoso exgiocatore dell'inevitabile e prevedibile conseguente disastro interista ..... sulla gravissima NON campagna acquisti, sull'insufficienza caratteriale di Benitez, su tanti giocatori cotti e vecchi inutili o superflui, sui vari giovani non all'altezza, sulla stanchezza complessiva, su Ibra e Balotelli, ..... che NON ho più le forze di replicare.
A ciò si aggiungono poi la preparazione atletica, che andrebbe analizzata e ripensata a fondo, xchè tutte ste rotture e la lentezza dei giocatori sono troppo evidenti nonchè una "sfortuna" che ci vede sempre benissimo quando non servirebbe ..... .

Abbiamo "clonato" l'arroganza di altre squadre del passato che oggi, dopo un bagno di umiltà giusto, si sono riprese: noi NON entreremo nemmeno in Champions se a gennaio NON si comprano 5 giocatori di livello (almeno 3 di grande spessore, difficili a trovarsi) e non manderemo via od in pensione 5-6 giocatori (personalmente manderei via anche Benitez, confusionario nelle soluzioni tattiche, storico perdente a livello maratona campionato e più adatto a singole partite, inadatto x carattere a reggere le pressioni esagerate di tifoseria e società-giocatori-spogliatoio difficile).
Schifo Inter anche se la bandiera resta sul pennone ammainata, ma senza Ibra, anche il Milan resta poca cosa ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non oso contraddire nessuna delle analisi, per sommi capi, abbastanza giuste...anche sul futuro, non oso pronosticare alcunchè, ma mi limito ad un più salomonico: il campionato è ancora lungo...primo o poi gl'infotunati dovranno pur rientrare...vedremo, vedremo il mercato di gennaio e vedremo in primavera "lo stato dell'arte".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Non oso contraddire nessuna delle analisi, per sommi capi, abbastanza giuste...anche sul futuro, non oso pronosticare alcunchè, ma mi limito ad un più salomonico: il campionato è ancora lungo...primo o poi gl'infotunati dovranno pur rientrare...vedremo, vedremo il mercato di gennaio e vedremo in primavera "lo stato dell'arte".


La speranza è ultima a morire , ma Voi ....siete morti già da un pezzo!! [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

C'è il mundialito intanto a dicembre ..... e se ci presentiamo così saremo una vergogna a livello planetario ..... : dopo Bs, Le, in 11 contro 10 col Milan, aldilà della sconfitta, NON abbiamo mai espresso gioco organizzato, azioni degne di questo nome e clamorosamente nemmeno "centrato porta e portiere" nei tiri da lontano (roba da oratorio tecnico), con una confusione tattica incredibile in giocatori "scorati" e totalmente fuori forma fisica ed agonistica che nel mondo professionistico ed ad esperti giocatori di livelli internazionale non dovrebbe esistere.

Allenatore a parte, a gennaio urgono provvedimenti di innesti forti xchè NON è questione di infortuni, ..... ma di confusione tattica e societaria, nonchè situazione fisica e psicologica a pezzi: certo è che se dobbiamo prendere delle mezze figure di giocatori tanto vale giocare con quello che c'è x l'Europa League o x tentare di concentrarsi su tornei da poche partite come la Coppa Italia.

Siamo purtroppo "ridicoli" come panchina (Mou lo sapeva bene .....) ..... Suazo, Mancini, Muntari, Mariga, Pandev, Biabiany, Coutinho, Chivu, Materazzi, Santon, Obi, Nwanko, ..... tutti insieme non fanno un giocatore "buono" e non cito altri blasonati giocatori fuori forma o vecchi o che vorrebbero andare via x non irritare qualcuno.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Non oso contraddire nessuna delle analisi, per sommi capi, abbastanza giuste...anche sul futuro, non oso pronosticare alcunchè, ma mi limito ad un più salomonico: il campionato è ancora lungo...primo o poi gl'infotunati dovranno pur rientrare...vedremo, vedremo il mercato di gennaio e vedremo in primavera "lo stato dell'arte".


La speranza è ultima a morire , ma Voi ....siete morti già da un pezzo!! [marameo.gif]

Certo voi state bene con Galliani che comincia a piangere non appena riceve qualche piccolo torto arbitrale ed immediatamente ordina alle TV la cassa di risonanza e puntualmente arrivano gli aiutini...l'arbitro di ieri è lo stesso che l'anno passato butto fuori 2 giocatori dell'Inter in cinque minuti, come mai ieri si è tanto dispiaciuto di buttare fuori Gattuso in modo che i calcioni ad Eto'o ed a Sneider si calmassero un poco????????...il milan ieri era messo in campo per fare male alle caviglie dell'Inter (con tre picchiatori a centro campo Flamini, Ambrosini e Gattuso)...quando gli anni passati quel gioco lo faceva l'Inter tutti i media gli davano addosso perchè era un gioco troppo fisico, Del Piero piangeva, Totti si strappava le vesti, gli arbitri si facevano condizionare buttando fuori sistematicamente i giocatori interisti, Materazzi era diventato un mostro, un bruto che non era degno di giocare a calcio ecc. ecc. ne avrei tante da raccontare...comunque è inutile che chiamate cornuti gli altri chè le corna le avete solo voi!!! [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

N.B.: anche in questo campionato c'è la partita di ritorno...o avete già vinto anche quella ancora prima di giocarla...tanto voi siete capaci di tutto. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Enzo ti stavo aspettando..mi sembrava strano che non avevi ancora tirato fuori dal cappello l'arbitraggio [rire.gif]

Intendiamoci non imputo all'arbitro la sconfitta dell'Inter, ci mancherebbe altro, di solito cerco sempre di essere obiettivo...ma uno sfogo su Tagliavento, non mi verrà certamente negato visti i suoi comportamenti ogni volta che arbitra l'Inter...eppoi, anche Marotta ieri ha fatto il paragone fra i rigori dati e non dati sui falli di mano in area dei giocatori in barriera...boni anche gli juventini, come piagnoni è una bella lotta coi milanisti. :wink: :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dico solo questo: CHE MINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
Forza Milan!!!!!!!!! [up.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Sempre colpa degli arbitri. Il Milan ha dominato e abbiamo giocatoper circa 30 minuti in 10.Ammetete che la squadra non gira e che forse hanno finito la benzina.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Diego ha scritto:
Enzo ti stavo aspettando..mi sembrava strano che non avevi ancora tirato fuori dal cappello l'arbitraggio [rire.gif]

Intendiamoci non imputo all'arbitro la sconfitta dell'Inter, ci mancherebbe altro, di solito cerco sempre di essere obiettivo...ma uno sfogo su Tagliavento, non mi verrà certamente negato visti i suoi comportamenti ogni volta che arbitra l'Inter...eppoi, anche Marotta ieri ha fatto il paragone fra i rigori dati e non dati sui falli di mano in area dei giocatori in barriera...boni anche gli juventini, come piagnoni è una bella lotta coi milanisti. :wink: :wink:


Caro Diego , te hai la fortuna solo di leggerlo il buon Enzo , io , purtroppo, ho la sfortuna di sorbirmelo tutti giorni! :mrgreen:
Con questa storia degli arbitri ,i secchi oramai sono colmi , lacrime Napulitane dappertutto!!
Il panettone è dietro l'angolo, non credo che Benitez riuscirà a mangiarlo!! [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cecchino ha scritto:
Caro Diego , te hai la fortuna solo di leggerlo il buon Enzo , io , purtroppo, ho la sfortuna di sorbirmelo tutti giorni! :mrgreen:
Con questa storia degli arbitri ,i secchi oramai sono colmi , lacrime Napulitane dappertutto!!
Il panettone è dietro l'angolo, non credo che Benitez riuscirà a mangiarlo!! [spocht_2.gif]

Giuseppe [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Comunque voglio bene a Enzo, solo che mi fa morire [rire.gif] ogni volta che leggo un suo commento che parla di "intrighi arbitrali" [lol.gif] [badair.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .
[eusa_clap.gif] da milanista non posso che complimentarmi per l'onestà sportiva
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Da interista ultrasfegattato.......dico solo che il Milan ha strameritato [****.gif] di vincere a prescindere dall'espulsione di Ibra(presunta) e di abate ...ha dominato tutto il primo tempo...il secondo tempo lo ha gestito benissimo...noi siamo stati smidollati dal primo minuto all'ultimo!

Benitez arriverà solo a Natale per il mondialito....poi .....per lui la vedo davvero dura...

la svolta sarà la prossima partita o si vince o fuor di ball.....Benitez

l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .


L'involuzione potrebbe essere dovuta alla classica "pancia piena".
Heidi(Benitez) a differenza di Mourinho , non mi sembra un gran motivatore , e nel caso sopra citato, le motivazioni contano molto!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
l'involuzione dei giocatori pero' non riesco a capirla.....non è possibile che sia diventati tutti scarsi .

Son finite le "bombette" Rudy, il preparatore portoghese ha seguito il mouuuuuuuu a Madrid :mrgreen: ...scherzi a parte (o quasi), concordo con Giuseppe sulle motivazioni. Avete fatto lo stesso errore che fece la nostra dirigenza nel post-Atene....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto