Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Un'immenso piacere averti con noi. Farò tra un pò la lista dei partecipanti del forum che hanno dato il loro interesse all'evento, ai quali pregherei di dare conferma.
Un abbraccio a tutti.


Ragazzi sono mortificato, una quindicina di giorni fa ho preso una distorsione al ginocchio dx che avevo operato al crociato anteriore 15
anni fa.
Pensavo di risolvere la situazione in pochi giorni ed avevo contattato alcuni amici/utenti come anche alessiociamp per venire insieme. Pensavo di rientrare al lavoro lunedì 4.
Purtroppo la risonanza magnetica ha dato un esito molto negativo e dovrò continuare la cassa mutua non so fino a quando.
Il ginocchio non è ri operabile ed oltre che la stagione venatoria finita o prevalentemente da appostamento con seggiolino, non posso venire al raduno.
Avrei avuto piacere di conoscere gli amici del forum e sti simpatici romanacci ;-) ma purtroppo......
Sarà per la prossima ciao.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Come sempre grande felicità in questi incontri semplici . Grazie a tutti nel partecipare e creare quello spirito di serenità, dolcezza , e passione che ci accomuna nel tempo . Grazie a Fabio Grazie a Achille e grazie di nuovo a tutti voi.

Grazie a te Michele, come sempre sei disponibile e collaborativo oltre misura. L'evento, anche se organizzato da me ( alla bene e meglio ) è di tutti.
Ciao ed al prossimo
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

E' sempre un piacere partecipare e ancor più condividere esperienze,venatorie e non, con tutti voi.Bel convivio,"unto" al punto giusto....un plauso a Fabio ma anche a tutto lo staff logistico,fuochisti e artigiane di torte!
tutto perfetto, grazie di cuore a tutti i partecipanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto