Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Aspetto con ansia sapere tra questi formaggi nebbiosi e i Mitici della Montagna del Sole Gargtanistan CHI HA VINTO?...sono felice per voi ve vojo bene ........H.D.T.........SUZI
Purtroppo problemi di varia natura mi hanno impedito...
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Rosico e allo stesso tempo vi apprezzo e mi dispiaccio dal non poterci essere.
A sto giro non è colpa de nessuno. Non posso proprio essere li con voi.
Ciao ragazzi !! Divertitevi !!
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Mario, dico in tutta sincerità, il grana ha surclassato il podoliko. Ciò non significa che il caciocavallo non fosse buono, tutt'altro e tutti sono stati grati del dono pugliese nella tavolata nebbiosa di romani mista a padovani, ma il formaggio di Giambi ... oltre a rilasciare al palato un gusto inarrivabile per i grana de Roma capitale, era, anzi è ( perchè ne è rimansto uno spicchietto posteggiato nella dispensa d.t.) di una pastosita sconosciuta al tuo .... sarà la nebbia ? Forse. Comunque bisogna sempre considerare che il tuo magnifico Cacio cavallo è prodotto artigianale, il formaggio di Giambi, prodotto da Azienda casearia di altissimo livello, periodo di mungitura rigorosamente riservato per il top e stagionatura effettuate in stanze con temperatura ed umidità controllate. Complimenti ad entrambi.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Buongiorno amici, oggi non piove. Le previsioni del giorno prima non sono state confermate, quindi niente papere ed allora ... Mygra e famiglia.

Dunque comincio a stilare l'elenco di chi ha gentilmente manifestato interesse alla partecipazione dell'evento, confermando la partecipazione in questa discussione.

Achille + Manuela

Maurizio + Signora + crostata

Andrea + Signora

Luigi + Sara + Suoceri + Principessa Ginevra

Fabrizio 68

Livia + 1 + muta cani multi premiati

Michele

Paolo F

Mi dovrebbero confermare :

Parisienne con Signora

AlessioCiamp con Signora e novello cacciatore in fasce.

SciroccoRm con Figlio

Ci saranno ovviamente Fabio d.t. e famiglia, Roberto socio del laghetto, Sandrino biondo detto superciuk ed altri amici pregni di spirito gogliardico e di condivisione come è giusto che abbiano i matti che presenzieranno. Attendo anche altre adesioni.
 

Allegati

  • bruschettata.jpg
    bruschettata.jpg
    73.5 KB · Visite: 0
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Caciocavallo si scrive cosi'...senza dubbi per il formaggio delle nebbie..il mio aveva solo tre mesi era da faRE in terrina i nostri stagionati si consumano in loco hdt......suzi....
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Aspetto con ansia sapere tra questi formaggi nebbiosi e i Mitici della Montagna del Sole Gargtanistan CHI HA VINTO?...sono felice per voi ve vojo bene ........H.D.T.........SUZI
Purtroppo problemi di varia natura mi hanno impedito...

Caciocavallo si scrive cosi'...senza dubbi per il formaggio delle nebbie..il mio aveva solo tre mesi era da faRE in terrina i nostri stagionati si consumano in loco hdt......suzi....

Hai chiesto.... Io ho risposto
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Mi piacerebbe esserci.....devo però dare ragione a qualcuno...proprio un giorno così festivo ci sono tante limitazioni fra cui...per me...anche il traffico.
Va beh...sarà per la prossima.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Mi piacerebbe esserci.....devo però dare ragione a qualcuno...proprio un giorno così festivo ci sono tante limitazioni fra cui...per me...anche il traffico.
Va beh...sarà per la prossima.

Il padovano errante non può mancare, ma sei giustificato. Alla prossima e grazie per le foto che onorano oltremodo la limitata produzione del balsamo dei romani.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Limitata pure il Re del Podolici,mi dispiace tanto non esserci problemi di famiglia non mi faranno presenziare al bellissimo evento,dedicateci almeno un brindisi in onore della nostra Sana Amicizia....CHE IL BALSAMO SIA CON VOI......H.D.T..........SUZI...........UN ABBRACCIO A TUTTI


p.s. nuova ricetta aglio oil e peperoncino con scaglie di podolico
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Limitata pure il Re del Podolici,mi dispiace tanto non esserci problemi di famiglia non mi faranno presenziare al bellissimo evento,dedicateci almeno un brindisi in onore della nostra Sana Amicizia....CHE IL BALSAMO SIA CON VOI......H.D.T..........SUZI...........UN ABBRACCIO A TUTTI


p.s. nuova ricetta aglio oil e peperoncino con scaglie di podolico
Vecchio brigante di podolia ..... potevi venire anche tu e famiglia ..... manda un caciocavallo e sarai perdonato !! Che la reale trasporti sia con te !!
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Verrei anche io,molto volentieri. Confermo la presenza,da solo.
A presto

Un'immenso piacere averti con noi. Farò tra un pò la lista dei partecipanti del forum che hanno dato il loro interesse all'evento, ai quali pregherei di dare conferma.
Un abbraccio a tutti.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

hummm ...... sento odore di Reale trasporti. Per chi non lo sapesse, la " reale trasporti " è un poco conosciuto " corriere espresso " abilitato all'esclusiva consegna del " top " a livello di prodotti alimentari e non. La reale trasporti inoltre porta anche amici agli eventi intergalattici
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Confermo presenza mia, Sara , suoceri e piccolina.. Totale 4 adulti... Balsamo pure per loro

Confermo mia presenza + 1 e numero cani variabile

Fantastico Livia. Allora confermerò il mio appuntamento dall'estetisata

Ho anche del balsamo al curaro per i suoceri. Serve ?

YouTube

[Trilly-77-24.gif] : dajeeeee co' l'adesioni !!!!!Ciao.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

E che te pensavi che Ivan preferiva la bruschetta alla........................... Eeeeeee

Potrebbe portare anche la fanciulla il caro Ivan. Mica gli facciamo fare brutta figura ? Anzi sarebbe ora che i giovani si avvicinassero alla nostra cultura che và molto oltre il vagare per campagne con il fucile.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Come sempre grande felicità in questi incontri semplici . Grazie a tutti nel partecipare e creare quello spirito di serenità, dolcezza , e passione che ci accomuna nel tempo . Grazie a Fabio Grazie a Achille e grazie di nuovo a tutti voi.
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Causa moglie e figlio a letto....mei tocca saltare pure a me.....mi dispiace, perché era una bella occasione per dare un volto a tutti sti nickname che ogni giorno leggo con simpatia.... spero che a breve si ripresenti una nuova opportunità... Buon divertimento e buona mangiata!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto