Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Io penso di esserci con moglie e piccola al seguito... Tanto pure se se fa rode er culx avoia a strilla' in mezzo alla braccianese.... Poi devo sempre venire a prendere lo sciampagne del Salento.. Daje
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre ..... i protagonisti

Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre ..... i protagonisti

Ecco i protagonisti pane ed olio.

O meglio alla bruschettata ci sarà tanto di più, ma la scusa per vederci sono i nobili ingredienti base della cucina mediterranea.
 

Allegati

  • olio dei romani.jpg
    olio dei romani.jpg
    89.6 KB · Visite: 0
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Conosco La Bianca, ma non il pane ... immagino ci sia solo un forno. Insomma Tolfa Allumiere La Bianca .... se la battono alla grande.

Faccio un po' di pubblicità....disinteressata.
Il pane di La Bianca lo compro all'uscita dell'autostrada di Santa Severa....anziché girare per Tolfa (a dx)...giro a sinistra verso l'Aurelia e dopo 100 metri c'è un Supermercato con una pasticceria. Ecco... esattamente LI !!
Alla pasticceria compro il pane di La Bianca....senza arrivare a.... La Bianca.
Come diceva Gerry Calà: prooooova !!
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Aggiungi:
Maurizio&Andrea +signore +crostata (pesche,ciligie,prugne se hai/avete preferenze fammmelo sapere)fatta dalla mia signora.
Ciao Maurizio

Maurizio .... la crostata di tua moglie è eccezionale, la farcitura è solo un complemento. Lasciamo scegliere la signora. Grazie infinite
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Affermativo !!
In realtà è una pasticceria (molto buona tra l'altro)...bar...bisteccheria...pizzeria....
C'è attaccato un Supermercato....

Allora ho comprato il pane di La Bianca diverse volte, visto che l'autostrada rm-civitavecchia è casa mia. A dire la verità, spesso lo avevano terminato, pensavo fosse di Tolfa. Buonissimo pagnotte più piccole rapporto quello di Allumiere. Comunque anche al mercato trionfale ci sono banchi che vendono il Tolfa o l'allumiere ma se non vai all'alba non si trova. Diciamo che costa più di altro pane tradizionale ed i panifici non ne fanno scorta. Poi se non si compra al forno, il prezzo lievita ..... come l'impasto
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre


Aoh.......se vede un certo capanno [3]!?! Vabbe' : 'na latta de balsamo "Roman's oil " a gratis e nun dico niente a nessuno [Trilly-77-24.gif]! Quanno se dice l'amicizia :mrgreen:! Ciao Fabio....a venerdi' [thumbsup.gif]
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Prometto che prima o poi partecipero' ad un vostro evento.Anche questa volta salto....Buon divertimento!
 
Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Sto a scoppia..... bruschette vino pasta bruschetta pollo pasta bruschetta vino vino bruschetta salsiccia vino torta di mele bruschetta vino.... ad un certo punto ho pensato di vincere il premio fogna!![emoji15]


..... mi sento leggermente...statica.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Grazie a Fabio e grazie a tutti... Gran bella bruschettata e complimenti a tutti per cibo, vino, dolce etc... Ve voio bene..
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Tornato ora, per me non finisce, mi godo Giambi e famiglia fino a tarda sera. Grazie infinite a tutti ed al Padovano errante che si è macinato km portando un pezzo di padania con se. Un grana invecchiato talmente tanto che nerone ancora doveva nascere quando fu munta la vacca. Seme fortiiiiiiiiii. Grazie a tutti, impensabile per me riuscire ad unire tanti amici, dagli immancabili Maurizio Andrea famiglie e crostata, ma soprattutto oltre a Giambi e famiglia " pazza " ( quella der cane Lola :) ) ..... un pemsiero a principessina Ginevra .... vera mascotte sempre sorridente !! ... E livia ..... una menzione ? Certamente un piacere averla con la campionessa Teti
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Comunque, tanto per rendervi l'idea dell'eccezionalità dell'evento e la risonanza dello stesso a livello mondiale ... sarà con noi un amico del Forum che se fà 700 km per stare con noi ed altrettanti per poi tornare. Speriamo che ci faccia l'onore di un buon prosecco e un umile formaggio ..... altro che caci e cavalli
Quando la " reale trasporti " si mette in moto .... son sorprese[lol2.gif]
 
Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Giambi grazie [emoji3]
8dd55711894b8783df26d26d6a14a9e3.jpg
dd57efab8f9eda8689386219bc6d1e64.jpg
310137d43152527469fd7bd4a766ed7c.jpg
6b8003211e8aed5c9e605bb24ff217fa.jpg


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Che video?!? Io vengo pe' magna' e incassa' er ricatto :mrgreen:.........me so' ritirato dai set agrofaunisticovenatori [Trilly-77-24.gif]! Ciao Lui'.....a venerdi' [thumbsup.gif]

Io penso che farai proprio un bel film.. Altro che video..

- - - Aggiornato - - -

A fabie' aggiungi 2 posti.... Viene il mio amico cacciatore Alberto e consorte... Bella gente
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Verrei anche io,molto volentieri. Confermo la presenza,da solo.
A presto
 
Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Re: Seconda bruschettata " romana " ... Venerdi 8 dicembre

Per lillo ...... era capannolo dei tordi, è roba " riservata " .... no 842 ..... tanto pe capisse.

Lo so'.... lo so'! Infatti te mannavo i casamonica....mica onesti cacciatori con regolare pda [Trilly-77-24.gif]!?! Ergo....sempre 'na latta a gratis avanzo [3]! A venerdi'

A fabie' aggiungi 2 posti.... Viene il mio amico cacciatore Alberto e consorte... Bella gente

Stai a fa' bagarinaggio : venni a 40 euri a persona........t'ho sgamato !?!Piantala : se no porto mezza Centocelle [Trilly-77-24.gif]! A venerdi'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto