Domenico stasera mi ha risposto wildland e mi dice che i fischi sono già ad un prezzo stracciato e non mi può fare sconti ma per un ordine di 10 mi farebbe la spedizione gratuita.....a me non ha parlato di fischi esauriti
integralmente
The price is already very low, so I can only offer you a free shipping for the 10 calls
 
Azz Andrea bene...vorrà dire che mi insegnerai ...ma dimmi cantavi come cantavo io?


No Giovy....ho fatto esattamente come dice Marco....praticamente non ho soffiato x nulla nel fischio ma solo "scatarrato".....molto ma molto più simile al verso delle grigie...
Devo imparare ad andare ancora più basso di tono.....
 
Ciao, ho visto il sito di cui sopra , pure io sarei interessato all'acquisto,ma non capisco una mazza d'inglese,mi potete dire come funziona,nel senso il metodo di pagamento si puo pagare pure in contrassegno? C'è un minimo di ordine da fare oppure si puo acquistare solo il richiamo?
Grazie
 
Appena tornato da un giro di perlustrazione nonché di prova del fischio con il buon Giovy....
A parte il fatto che ho di fatto perso l'uso di entrambe le orecchie in quanto il "buon moderatore" non si è affatto moderato e ha fischiato con quella tromba tutto il tempo....compreso quando guidava ( pretendeva che le grigie curassero la sua C3 )....
Cornacchie sparse un po' dappertutto ma senza grosse concentrazioni...
Caldo pazzesco già alle 8.....
 
lakesidecalls ha risposto.
ft3 è disponibile.
Prezzo 29 sterline poco più di 33 € e la spedizione 4 €.
Stasera provo ad ordinarlo.
 
Niente da fare zip zip ne avevo uno ma me lo hanno già richiesto.....comunque se hai problemi perchè non sai fare contattami pure che si fa in un attimo e il sig. del sito è molto professionale..



Bella Marco, adesso si c'è da allenarsi perchè non è facile ma mi sembra che il suono sia già realistico, da giovane ero campione di sgatarri....;)



Marcone hai un pm dove ti spiego tutto...ciao




Grazie Giovy per la disponibilità, il mio problema è che non riesco a recuperare la pw.
Mi ero già registrato ma non ricordo la PW, ora pur recuperandola non mi errava la nuova per email .
Aspetto un altro poco se no mi registro di nuovo.

un saluto

zipzipzip.........
 
Ciao, stavo leggendo le istruzioni sul funzionamento del richiamo Ft3 di Sam Nyet, e non capisco quando spiega della chiamata verso destra e verso sinistra, utilizzando il nodo sul richiamo,come riferimento.
C'è qualcuno di Voi che riesce a spiegarmi il motivo,nei file audio non riesco perche sono in inglese.
Ho tradotto dal manuale scritto con google,ma non si capisce bene.
Un saluto ciao
 
Si Marco no problem.....ho appena effettuato l'ordine e tra 3 giorni provvederò a contattarvi per le spedizioni o i recapiti a mano, fino a dove posso....alla fine aspetto il rimborso delle spese di spedizione da parte del negozio che me le dovrebbe regalare per cui il prezzo di ogni fischio dovrebbe essere di 33 euro tondi....attendiamo ricordando che dei 10 , uno mi rimane a spasso , chi lo volesse glielo spedisco....
 
la differenza tra quello di bigh e l'ft3 oltre alla profondida' del suono sta nella potenza dello stesso.L'ft3 lo senti da lontano un km...per me (li ho sentiti ambedue) non c'e' paragone.Il link di Tino e' il numero uno, 2 euro di spedizione dalla finlandia e in 3 giorni arriva.Ne ho gia' presi 3 da loro.
 
Vedi un po' te....so che spesso esce quella scritta di indisponibilità e i fischi gli arriveranno ad ondate, al limite fai una cosa sicura, mandi una mail al tipo che ti indico [email protected] il tipo si chiama Juho Simonen e gli chiedi tutto quello che ti serve e entro quanto arriverà.....anche a sentire altri utenti è un sito fidato


Vero, mi ha appena risposto. Sarà disponibile la settimana prossima.
Grazie 1000 per il consiglio .

un saluto.

zipzipzip................
 
Ho provato ad effettuare l'acquisto, riassumendo:

lakesidecalls prezzo 29 £ + 6 £ (spedizione corriere garantita).
Totale 35 £ ovvero 41 €.

WildlandShop prezzo 33 € + 4 € spedizione.
Totale 37 €

giovy questa è la sua mail di risposta:

"Hi,

FT3 is not currenty available, but will be at the next week.

The price for your request is 37 euros including shipping and
paying with Paypal. And yes, you can pay with Paypal.


Kind regards,

Juho Simonen
Wildlandshop.com"

Ps: Per 330 € di acquisto non mi sembra uno sforzo fare 4€ di spedizione gratuita.
 
Finalmente mi è arrivato !!!!!
Sono ridicolo ma imparerò :) !!!!!!

zipzipzip............


Tranquillo....sei in buona compagnia...
Quando fischio io il verso è a metà tra quello del pavone in amore e del "galletto francesino" castrato....
Ma abbiamo tempo per imparare....
 
Giovy manda un MP a Marco ... lui ne ha uno micidiale.. chiedi e lui io l'ho visto e provato.. :D ;-)
Ciao Frank

Marco ha, come me, l'FT3 e sinceramente, suonato bene è fantastico. Non serve richiamare troppo, quando le senti in lontananza, gli dai 3 o 4 chiamate e aspetti. Se il gioco non gli fa schifo, vengono giù che è un piacere.
Ma non conosco gli altri, quindi non saprei dirti quale è meglio o peggio.

dove l'avete trovato, nei siti tedeschi oppure su ebay ?

Io l'ho comperato in questo sito Finlandese: rapidi, rispondono subito alle e-mail, e le spese di consegna sono di pochi euro tant'è che pagai 37 euro totali.

WildlandShop.com

Siltavoudintie 9b 12
00640 HELSINKI
FINLAND

http://www.wildlandshop.com/hunting/?osCsid=0phdvroo17j4edroq3gfipbfh0


Ottimo

cornacch_2_app_2.jpg
 
Si il pagamento va fatto con pay pall o direttamente col numero di carta......non mi hanno ancora risposto all'e-mail che gli ho inviato, vediamo......l'idea è quella di prendere FT3 poi mi sa che dipende tanto dalla abilità di chi lo usa....comunque Mirco e Marco voi non avete provato il BH oppure avete già fatto il confronto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto