Fidati, a Mirco il pacco gli è arrivato in 4/5 giorni lavorativi e il prezzo è molto contenuto ( mi sembra di averlo pagato 27€ con le spese di spedizioni incluse)

quando ti arriva, se hai bisogno, chiama pure

Ciao alpino!!


Marco.
 
Fidati, a Mirco il pacco gli è arrivato in 4/5 giorni lavorativi e il prezzo è molto contenuto ( mi sembra di averlo pagato 27€ con le spese di spedizioni incluse)

quando ti arriva, se hai bisogno, chiama pure

Ciao alpino!!


Marco.
Marco forse ti sbagli mi sa che sono 37 e non 27 perchè nel sito sono a 33 i fischi e mi sembra di aver capito che ci vogliano 2,5 euro di spedizione......vediamo che mi rispondono
 
Acquistato ieri dovrebbe arrivare tra 5/7 giorni. Speriamo bene...
Non mi ha fatto pagare con Paypal, c'era un problema al sito, ho pagato con carta di credito..
Appena arriva vi faccio sapere.
 
Hai ragione Marco...
Stamattina me ne sono andato in montagna...avevo un paio di crinali da perlustrare x cercare un posto x cacciare i colombacci al passo e mi sono portato il fischio...
Verso le 10 mentre mi riposavo all'ombra sul ciglio di un campetto ho visto un paio di grigie a 150-200 mt...ho fischiato come dici tu e mi sono arrivate entrambe a 50 mt in planata....poi mi hanno visto e se ne sono andate...
Però ti si asciuga il palato a fischiare a sta maniera.....


Molto bene mi fa piacere che le grige ti abbiano creduto.....una volta capito come si deve fischiare non è poi così difficile, mentre è più impegnativo non sbagliare neanche un verso altrimenti se stanno per arrivare fanno una curva a 180° e ti salutano.......

Ciao,Marco.
 
Vedi un po' te....so che spesso esce quella scritta di indisponibilità e i fischi gli arriveranno ad ondate, al limite fai una cosa sicura, mandi una mail al tipo che ti indico [email protected] il tipo si chiama Juho Simonen e gli chiedi tutto quello che ti serve e entro quanto arriverà.....anche a sentire altri utenti è un sito fidato

Ciao Giovy, è partito giorno 30 luglio, credi che mi arriverà quando ?

Grazie.
 
l'ho ordinato da Lakeside Calls l'8 agosto e non l'ho ancora ricevuto!
era uno sfizio, non faccio quella caccia ma mi piaceva avere un richiamo così attirante come dite
il 22/8 ho mandato mail mi ha risposto che ci vuol del tempo per spedire in italia quando dicevano spedizioni in europa in 7 giorni e che molto probabilmente l'avrei ricevuto a breve.......

POCO SERI o addirittura DISONESTI?

se ci sono novità le scriverò

mi continua a rispondere che molto prob arriverà........

NON COMPRATE DA LUI!!!!!!!!!!!!!!!! (parere personale)
 
Ho inviato una mail a entrambi i siti che hanno FT3.

Sam Neyt Crow Call | Predator Call | Fox Call - Lakeside Calls

Crow call - FT3 - WildlandShop.com

Ancora non mi hanno risposto.
Il prezzo è 33 € le spedizioni partono da 2.50€ ma per l'Italia sono di 4€.
Il totale è 37€ pagamento con carta di credito o paypal che 3 è più sicuro.
Viene spedito entrò 24 ore e arriva in 5/7 giorni lavorativi.
In questo momento il prodotto non è disponibile.
Proverò ad inviare una mail anche a corvussam su ebay.
Aspetto notizie.
 
A chi dovesse interessare vendo il richiamo di Sam Nayt a causa di un errato ordine, ora me ne ritrovo 2.
Prossimamente inserisco l'annuncio nell'apposita sezione.
 
Arrivato stamattina.
Incredibile da Helsinki in Calabria in 3 giorni.
Se spedisci una lettera a 10 km di distanza arriva in 10 giorni.
Cmq ora non mi resta che esercitarmi in attesa dell'apertura.
 
Mi dato il via per l'acquisto dei 10 fischi ...lunedì procedo con l'ordine....poi da mercoledì dovrei essere su a vi per cui magari ci si sente se sei da quelle parti
 
Buondì Giovy, solo oggi ho letto i post. non è che per caso ne è avanzato uno ?

Grazie in anticipo :)

saluti.

zipzipzip.............

Niente da fare zip zip ne avevo uno ma me lo hanno già richiesto.....comunque se hai problemi perchè non sai fare contattami pure che si fa in un attimo e il sig. del sito è molto professionale..

Giovy...ora vi servirà un pò di allenamento.....dai di tempo ne avete prima dell'apertura.....buon divertimento, poi vedrai che quando incominci a suonarlo bene e vedere le grigie che vengono come allodole sarà uno spasso!!!

Ciao,Marco.

Bella Marco, adesso si c'è da allenarsi perchè non è facile ma mi sembra che il suono sia già realistico, da giovane ero campione di sgatarri....;)

fammi sapere giovy, sono in trepida attesa

Marcone hai un pm dove ti spiego tutto...ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto