Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Non si tratta di moralismi,siamo tutti cacciatori( forse),dico solo che il topic era stato aperto da robertino,per postare delle fodo "d'autore"cioè artistiche, credo che un fascio di colombacci sul cofano di una macchina di artistico abbia ben poco .Una becca ,su una roccia con un bellissimo svondo di natura magari col cane coricato vicino,con la giusta luce ed inclinazione,potrebbe essere artistica.Per quanto riguarda i carnieri,mi sembra che ci sia una legge a proposito,(forse sbaglio).Ma di sicuro,che se è stata creata una stanza protetta e i moderatore dicono di postare LI' le foto dei carnieri.......un motivo ci sarà!!!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
x Leolux.........
Mi dispiace ma hai perso una buona occasione per apparire serio.
La foto che hai messo non solo si discosta dal tema del post ma è anche del tutto fuori luogo.
Ogni tanto, non sempre, un po di serietà non guasta.

ah dimenticavo l'uomo serio serio. [badair.gif]
ho messo una foto per sdrammatizzare e scherzare sul fatto che molti si lamentavono delle foto messe etc etc,ma si vede che tu non hai spirito di gioco,e se sei cosi anche nella vità bhe come si dice a Napoli si na wallera o frat!!ridi un po' fa bene al sangue [lol.gif]
senza offesa,prima di additare e dare del poco serio bisogna conoscerle le persone.....
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

roby85 ha scritto:
rusticola ha scritto:
Proporrei di continuare con la caccia fotografica dopo il 31/01/2010. cosa ne pensate ? [lol.gif]
Per me va benissimo, diciamo che la mia caccia fotografica comincia il 01 febbraio e termina a settembre :mrgreen: [lol.gif]


si...ma non esiste che mi alzi la mattina alle 4 per uscire con una macchina fotografica... [meaculpa.gif] sto poi a letto [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
x Leolux.........
Mi dispiace ma hai perso una buona occasione per apparire serio.
La foto che hai messo non solo si discosta dal tema del post ma è anche del tutto fuori luogo.
Ogni tanto, non sempre, un po di serietà non guasta.

mi associo,al 1000x1000
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Amore Setter

4743_1102068426692_1076153499_30280822_3267700_n.jpg
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

roby85 ha scritto:
rusticola ha scritto:
Proporrei di continuare con la caccia fotografica dopo il 31/01/2010. cosa ne pensate ? [lol.gif]
Per me va benissimo, diciamo che la mia caccia fotografica comincia il 01 febbraio e termina a settembre :mrgreen: [lol.gif]

Certamente...caccia alternativa fino all'apertura...il letto scotta per chi è abituato alle alzatacce.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Tasso ha scritto:
si...ma non esiste che mi alzi la mattina alle 4 per uscire con una macchina fotografica... [meaculpa.gif] sto poi a letto [lol.gif] [lol.gif]
Non sono proprio capace a stare in casa.... se ti piace la natura e gli animali è una grande emozione anche solo un'alba o un tramonto, un capriolo che riesci a vedere solo per pochi metri nel bosco fitto, un falco che cattura una preda..., e fare una foto diventa secondario e poi col fucile si fa presto, con la macchina fotografica secondo me è molto più difficile. Ho cominciato in agosto 2009 l'avventura della caccia fotografica e adesso non vedo l'ora di tornare in Trentino e ricominciare. Neve permettendo comincio subito a febbraio.
E poi vuoi mettere andare in questi posti? Piena libertà per uno che abita a 10 Km dalla città (Brescia)!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

nirossi ha scritto:
e questo sono io....con lei ovviamente....scusate il viso ke fa alquanto pena...gli occhi sono due canotti....però il sorriso è quello di uno ke se l'è stantata....la seconda regina della mia carriera....! [spocht_2.gif]


Complimenti, la foto è quella di un Cacciatore che si alza presto la mattina e cammina per chilometri nella speranza di un incontro.......................che te hai fatto e portato a buon fine [Trilly-77-24.gif]
Ciao
SCERIF
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto