Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

boban ha scritto:
Bellissima foto la terza rusticola!!!!!!
Sono tutte e 3 bell, ma la terza a mio avviso è la migliore!!!!

In effetti i primi due scatti, effettuati con camera digitale Sony son stati fatti diciamo cosi....al volo. La terza invece è una composizione , scattata con macchina NIKON F801 35mm, filtro flou, luce radente, tempo di orrurazione lungo , diaframma 11 e ovviamente cavalletto... Mi fa piacere che vi piacciono :wink:
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Ciao Domenico posti stupendi [eusa_clap.gif] ma dove si trovano di preciso se non chiedo troppo

ciao Franco



occhio Domenico, che Franco (LUPEN)con la sua bretoncina va a nozze nelle zone impervie! :mrgreen:

Complimenti Domenico posti davvero stupendi!!! [spocht_2.gif]

WEEEEEEE Cecchino, come ha detto Domenico quella è zona vietata alla caccia [marameo.gif] ,io ho chiesto perche quelle zone a me piacciono molto,

poi se avete posti di tordi impervi come ha detto Cecchino che voi non ci andate e mi volete invitare..............bhè vi ringrazio gia da adesso,
[protesta.gif] Giusèèèèèèèè invidiosooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]

ragazzi vi adoro [lol.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Ulivi alla mia sinistra ulivi alla mia destra ulivi di fronte e io al centro di una piccola lama che mi permette lo sparo in ottime condizione visive!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

scerif ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Sono d'accordo con Walker60 le foto sono belle, ma evitiamo i carnieri che si possono mettere nella stanza protetta, "scatti memorabili" non dev'essere il suo doppione, quindi mettiamo foto belle o quelle del passato, insomma tutto ciò che abbia a che fare con la bellezza, invito STAFF a dare una regolata..

Purtroppo tanti di noi hanno in mente solo i carnieri! :(
Senza pensare che in questa stanza puo`entrare chiunque.
Cioe?
Questo è un sito di caccia non di orsoline e uno degli argomenti della caccia sono i carnieri.
Poi che non siano in tema con l'argomento foto è un altro discorso e comunque anche lì ci sarebbe da ridire.
Foto memorabili può esere anche un merlo ucciso dopo mille peripezie nel bosco col chioccolo a bocca o una beccaccia dopo ore o di cerca con il cane o un bel mazzo di tordi che era da tempo immemorabile che non si sparava così, ecc ecc e quindi immortalare tutto con la macchina fotografica da far vedere agli amici e questo forum dovrebbe essere così: pieno di Amici che condividono la stessa passione e anche le stesse emozioni . Quindi non cerchiamo di avere la puzza sotto il naso; siamo CACCIATORI e di questo ne dobbiamo andare FIERI, quindi ben vengano anche i carnieri e chi non vuole vederci, beh internet è piena di altri argomenti e poi ci sono i libri e una buona lettura a chi ci è contro gli farebbe proprio bene almeno si accultura un pò invece di attaccarci senza sapere nenache cosa sta dicendo.
Ciao, scusa lo sfogo; senza rancore, OK?
SCERIF
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

credo valga la pena di inserirla in questa discussione

fischio.jpg
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Per questi giorni di neve, aiutiamo i piccoli uccellini, con un pò di mangime, semenze varie....da distribuire sopra i davanzali o tramite dei piedistalli, sopra gli alberi.......poverini, con la neve non riescono a trovare cibo! :wink:
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Gabrydom ha scritto:
Complimenti davvero a tutti per le foto, sono a dir poco stupende... [eusa_clap.gif]


Quoto sono davvero belle....
p.s. abbiamo 2 cose in comune l'ATC RM2 e la provenienza SICILIA!!!
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

Nelson64 ha scritto:
Ciao Diego piacere di risentirti e averti ritrovato, non ero a conoscenza di questo forum ci sono capitato per caso qualche giorno fa e mi sono subito iscritto.
Lo trovo veramente fantastico e completissimo.
Ciao

Vedrai che d'ora in poi non saprai più farne a meno....Mygra è come una **** [lol.gif]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

x Leolux.........
Mi dispiace ma hai perso una buona occasione per apparire serio.
La foto che hai messo non solo si discosta dal tema del post ma è anche del tutto fuori luogo.
Ogni tanto, non sempre, un po di serietà non guasta.
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

alcune foto di paesaggi di questa splendida isola!!

p.s.le foto non sono mie![attachment=3:1skjlh7u]Barbagia_1.jpg[/attachment:1skjlh7u][attachment=2:1skjlh7u]barbagia_mandrolisai.jpg[/attachment:1skjlh7u][attachment=1:1skjlh7u]effetto%20maestrale.jpg[/attachment:1skjlh7u][attachment=0:1skjlh7u]barbagia.jpg[/attachment:1skjlh7u]
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

walker960walker ha scritto:
Sto vedendo molte foto che non sono per niente memorabili.Io intendevo che per memorabile si intendesse "artistiche","d'autore",opere d'arte",degni di un concorso fotografico,non foto di carnieri,che tra l'altro si possono postare "e secondo me si devono" nella stanza protetta.
Quindi cercate di mettere foto che colpiscono aetisticamente,chi ne è capace.....io non lo sono,ma sò quando una foto colpisce.
Cmq ci sono delle foto veramante belle.
.


si giovanni osservazione giusta!!vi prego di nn postare piu foto di carnieri stiamo andando off topic....abbiamo già un topic la STANZA PROTETTA....grazie
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

eolo ha scritto:
Questa me l'ha mandata un amico che magari si riconoscerà (ciao Mario)
e l'ha scattata alla foce del fiume Oglio.
Spero che vi piaccia anche se non è del 2009 :)
Ciao a tutti
guarda un pò che coincidenza......oggi ho comprato la rivista "andiamo a caccia" e come immagine "poster" c'è uscita questa foto.....è bellissima la foto.....un applauso a Mario Mingozzi
 
Re: SCATTI MEMORABILI 2009/10

cartuccia ha scritto:
alcune foto di paesaggi di questa splendida isola!!

p.s.le foto non sono mie![attachment=3:2p8pbu64]Barbagia_1.jpg[/attachment:2p8pbu64][attachment=2:2p8pbu64]barbagia_mandrolisai.jpg[/attachment:2p8pbu64][attachment=1:2p8pbu64]effetto%20maestrale.jpg[/attachment:2p8pbu64][attachment=0:2p8pbu64]barbagia.jpg[/attachment:2p8pbu64]


La Sardegna è uno spettacolo, veramente bella.
SCERIF
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto