Salvini difende i Cacciatori ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
e i 49 milioni? e Putin, non sappiamo, ma il dubbio c'è...l'inesistente invasione dei migranti? il non aver risolto il problema degli extra comunitari in giro per l'Italia facile preda della malavita organizzata o del lavoro agricolo in nero?...io vorrei sapere cosa ha fatto salvini oltre a sparare cazzate via social...gli altri, quelli di prima erano brutti, sporchi e cattivi quindi solo per questo lui dovrebbe essere legittimato a non fare un casso o a fare più danni degli altri?...aumenta nei sondaggi? certo, siamo la prima nazione in europa per analfabetismo funzionale.

forse confondi l'europa con i mercati internazionali e i grandi investitori che detengono il debito pubblico italiano: un mostro che potrebbe farti fallire in 24 ore...in quel caso certo che si trascinerebbe dietro tutta l'europa e anche di più.

Per fare i danni che hanno fatto altri prima di lui,Salvini dovrebbe governare da solo per 2-3 vite....
E forse...analfabetismo funzionale a parte....è proprio per questo che nonostante tutto sta intorno al 40%.
Bisogna rassegnarsi....più lo si tiene lontano più cresce.
Piaccia o meno oggi le cose stanno a questo modo e d'altronde non si spiega in altra maniera la bizzarra alleanza che si sta formando.

Calma.....calma :mrgreen: !?! Tanto da poveri elettori credo ci sia poco da fare........sempre per quelli che ancora credono che le elezioni possano portare a qualche cambiamento in questo paese [42]! Il "nuovo" governo giallorosso si spera abbia ben altri impegni che quello d'interessarsi a caccia e pda....perche' se durano abbastanza da averne occasione ...ne riparleremo....purtroppo heuuu.gif]!

appoggi della sinistra, che è sinistra solo sulla carta,
Ecco....bravo Gianni....... fatto bene a ricordarlo : Renzi e' riuscito a fare col jobs act e art.18 quello che Confindustria e Berlusconi nemmeno nelle loro piu' rosee previsioni s'auguravano ,non essendoci mai riusciti....giusto perche' il pd e' un partito di sinistra...ergo: dalla parte del lavoratore [14] !

Per i fautori dell'europa,assai pratici di geopolitica,nonche' economisti illuminati riporto le recentissime parole d'un direttore di banca di mia conoscenza: "abbracciare la conversione francescana...spogliarsi dei propri averi e magari, piu' prosaicamente... monetizzarli in beni rifugio ...lasciare sul conto max 2/3000 euro per emergenze " [3] ! Ma lui e' un salviniano padano trapiantato a Roma a cui hanno svaligiato appena tre volte la villetta....quindi assolutamente di parte [Trilly-77-24.gif].

In bocca al lupo a tutti....ne abbiamo bisogno.

]! Il "nuovo" governo giallorosso si spera abbia ben altri impegni che quello d'interessarsi a caccia e pda....perche' se durano abbastanza da averne occasione ...ne riparleremo....purtroppo heuuu.gif]!

Bhe, io non sarei proprio convinto di questo.
Quando due che non sono d'accordo praticamente su niente di importante devono necessariamente accordarsi per evitare ad altri di prendere il loro posto, non possono che accordarsi su le quattro minchiate che condividono. E tra quelle ci sono la caccia e le armi. Costa-Gentiloni! Mi vengono i brividi!

Bravo bravo sipe 48 sei un genio. Solo tu puoi sparare certe cazzate

Certo peggio di salvini è difficile fare... cioè che casso ha fatto, se non sparare cazzate dalla mattina alla sera? il governo del fare, ha fatto una minchia....comunque io sono di parte, non partitica ma di parte meridionale...e sì faccio parte di quei sporchi terroni che non si lavano ecc. ecc., per cui sono una sorta di razzista a contrario quindi sono contro quelli che ci depredano da un secolo e mezzo...il mio sogno sarebbe la lega sud con tanto di secessione nel programma, in alternativa potrei accettare di investire le risorse pubbliche in infrastrutture solo al meridione per i prossimi vent'anni cioè fino ad equiparare le infrastrutture del nord...sono 160 anni che ci rubano pure l'anima, sarebbe ora di piantarla.

nota bibliografica per tutti gli iscritti leggete "TERRONI" di Pino Aprile. Ciao, ciao.

Enzo, non ti arrabbiare. Io penso che questa menata del mezzogiorno povero e sfruttato debba finire. E geograficamente sono più meridionale di te. E' stato speso l'ira di Dio al meridione ed è stata costruita la più complessa autostrada d'Italia qui da noi al sud. Ci sono zone in cui si è saputo sfruttare quanto arrivato, come qui in Puglia. Ci sono zone in cui ciò non è stato. Non me la menare con l'ILVA. E' stata una fonte inesauribile di ricchezza. La questione ambientale? Bhè, non dissimile da Terni (centro Italia) o da Porto Marghera (nord). Sul punto si è fatto schifo ovunque, senza eccezione. Tra l'altro io non mi sento meridionale, nè pugliese (semplicemente perchè le regioni non esistono, sono un'invenzione). Io sono cistranese e italianissimo, fino al midollo. I miei nonni hanno combattuto entrambe le guerre mondiali. Se lo meritano loro e me lo merito io, grazie a loro. E i loro nemici non erano i sabaudi, ma i ricchi latifondisti di paesi viciniori, che li sfruttavano come negri. Sia sotto i borboni, sia sotto i savoiardi. Solo la repubblica ha rimediato. Restiamo contenti della nostra libertà. Ma la libertà non è solo il pane. E questi minacciano la nostra vera libertà.

Oggi non vedo nessuna invasione a partire dall'insediamento di Minniti ...poi continuata da salvini in maniera molto più plateale, ma con identica sostanza...per quanto riguarda gli altri (quelli già presenti sul ns. territorio), cominciamo a regolarizzare tutte le badanti e i badanti di cui abbiamo bisogno per poi passare a tutti quelli impiegati nella zootecnia e/o agricoltura sfruttati soprattutto al nord cioè sottopagati...quindi basta regolarizzare quelli di cui abbiamo bisogno e il resto li rimpatriamo, invece di lasciarli per le strade a fare da serbatoio per la manovalanza della malavita organizzata...salvini sai che fa il solito can can usandolo come paravento senza risolvere niente così conviene a chi continua a sfruttare indisturbatamente e che poi votano per lui.

Bhe, io non sarei proprio convinto di questo.

Nessuna convinzione da parte mia.......e pure "tranquillo" ha fatto una brutta fine gia' da anni heuuu.gif]! La mia era una speranza d'intelligenza quando non di semplice coscienza politica da parte di costoro! Certo che se riescono ad accordarsi e mettono in agenda tra le priorita' per questo paese armi e caccia quando non sai se arrivi economicamente a Natale....allora si' che tocca preoccupasse [14] ! Cmq....si vedra' : oggi comincia il campionato,c'e' la nuova offerta total giga a 10 euro al mese....pe' la rivoluzione c'e' tempo [cry.gif].

Un saluto.

Certo peggio di salvini è difficile fare... cioè che casso ha fatto, se non sparare cazzate dalla mattina alla sera? il governo del fare, ha fatto una minchia....comunque io sono di parte, non partitica ma di parte meridionale...e sì faccio parte di quei sporchi terroni che non si lavano ecc. ecc., per cui sono una sorta di razzista a contrario quindi sono contro quelli che ci depredano da un secolo e mezzo...il mio sogno sarebbe la lega sud con tanto di secessione nel programma, in alternativa potrei accettare di investire le risorse pubbliche in infrastrutture solo al meridione per i prossimi vent'anni cioè fino ad equiparare le infrastrutture del nord...sono 160 anni che ci rubano pure l'anima, sarebbe ora di piantarla.

nota bibliografica per tutti gli iscritti leggete "TERRONI" di Pino Aprile. Ciao, ciao.

Enzo il libro di Aprile si deve leggere con le dovute cautele e il giusto scetticismo, ci sono verità perché derivano da atti del parlamento del regno, ma ci sono anche molte “story talling “. Piuttosto parliamo di questo “feeling” che si è creato tra gli elettori del sud è un partito che fino a pochi anni fa ha rovesciato sui meridionali tanta di quella **** che ci sarebbero voluti secoli per dimenticarlo, e invece.....eccoci qui ad osannare un personaggio che oltre a non aver fatto un casso nel governo , non ha mai fatto un casso nella sua vita; oh Enzo, non sarà per questo motivo che risulta così simpatico nel meridione ? D’altronde noi siamo quelli a cui piace fare un casso nella vita......[29]
​​​​​​

Purtroppo al sud di soldi ne sono stati sversati in quantità impressionanti, tipo terremoti, tipo Salerno-Reggio Calabria, tipo cassa del mezzogiorno, tipo costruzioni ferroviarie, peccato che sono stati mangiati dalle varie mafie (camorra, ndrine,mafia) e dai politici del mezzogiorno... Credo ora sia più caro...senza rancore scusami

Indubbiamente le mafie sono il male assoluto, ma colpiscono in egual misura da sud a nord anzi ancor di più a nord (ci sono più soldi)...invece per capirci ancora di più bisogna seguire i soldi ci accorgeremo come quelli spesi per il meridione immancabilmente ritornano all 80% al nord, di fatto finanziando quest'ultimo sempre a scapito nostro. Questa storia attraverso strumenti diversi dura da quasi un secolo...ci siamo stufati e incazzati non tutti purtroppo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Martino quelle story telling sono tuttora in vigore come ho detto sopra basta seguire i soldi degli pseudo investimenti (pochi) per il sud che di fatto finanziano il nord...la secessione (cara alla lega) o il federalismo non si è mai fatto perché non lo vogliono al nord, hanno paura della concorrenza specialmente col mercato globale.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Tranquilli cu sarà un Conte bis, con lega e 5*. Fa parte del gioco delle parti. Sembrano le ripicche tra fidanzatini che si vogliono ingelosire. Purtroppo di mezzo c'è il popolo.
Non mi piace Salvini per il suo oppurtonismo e populismo sfrenato, mi fa schifo il Pd ormai alla deriva lontano anni luce dalla gente, per non parlare di quei viscidi dei 5* che mi fanno ribrezzo. Gli alti contano meno di niente.
Ci sono personaggi moderati fuori dal coro, tipo Flavio Tosi (uno di noi epurato da Salvini), lo stesso Calenda, che mi darebbero fiducia se unissero le forze in una coalizione moderata al centro degli schieramenti.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Enzo, se seguo i soldi dell'Ilva mi portano in due direzioni. Quelli onesti: nelle case degli operai e funzionari diligenti; negli studi dei loro figli; nel benessere delle loro famiglie. Quelli disonesti: nelle villette e nelle imprese a nero di dirigenti e operai infedeli; nelle tasche della miriade di subappaltatori al ribasso di qualità, di cui molti meridionali; nello sperpero di chi timbrava e nemmeno entrava o entrava e cazzeggiava. Era un'emorraggia. A questo mi porta seguire i soldi. Con buona pace di Pino Aprile.

Dai è stato votato in massa nelle vostre terre il m5s pervia del sussidio di cittadinanza. Poi siccome è toccato a pochi è stato cambiato idea, quindi non misi venga a dire dei depredatori e altre ipocrisie senza senso..
Se avessero preso nel sud le percentuali del nord e centro erano già tornati a frignare dalla mamma questi scappati di casa

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto