Raduno ufficiale del forum 2012

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Salvo improcrastinabili impegni dell'ultima ora saro' presente con la cana Aura, Springer Spaniel di quattro anni, dalla sera precedente.
Ciao
Paolo
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Notizia che mi fa immenso piacere! Grazie Paolo della partecipazione sei un grande,ci vediamo al pranzo!
(tanto ci sentiamo x telefono)
Con amicizia
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....

Mi dispiace Mattè volevo parlarti di quel supporto della telecamera, non riesco a trovare una persona in grado di realizzarlo.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Eh lo so! Figurati, non sai quanto mi dispiaccia non poterci essere, ma purtroppo avevo già programmato impegni familiari [cry.gif]

Dai cacciatore... che fai dai buca.. (scherzo.. mi dispiace.... ) saprà per un altra volta... peccato!!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti

concordo pienamente
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Niente da fare ragazzi nemmeno quest'anno sono riuscito a essere presente al magnifico raduno per problemi di salute! rinvio tutto al prossimo anno sperando di non avere inconvenienti!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

purtroppo devo dare ragione ad allodola nel senso che prendete il mio esempio mi sono iscritto 2 anni fà e non scrivevo mai poi mi sono appassionato a questa comunity... ho fatto il primo raduno ed ero proprio zero non conoscevo nessuno solo 2 o 3 persone dei dintorni di ancona incontrati quà e là al tiro a volo e sono rimasto entusiasto di aver conosciuto persone simpatiche cordiali e disponibili.... e poi diciamocelo tra cacciatori è sempre un piacere ritrovarsi insieme a mangiare e chiacchierare... per cui sarebbe stata molto gradita una più ricca adesione... però ci rifaremo e ci divertiremo anche per chi non può ( e me ne dispiace) e per chi non vuole.... PS tino domani mi acocmpagna un mio amico in caccia ma è senza fucile viene solo a vedere la cacciata... saluti luca a domani
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Lupen ha gia dato adesione per tutti e due.
Come detto a lui lascio piccola riserva per eventuali impegni improrogabili che purtroppo non posso sapere in anticipo.
Per questo motivo se prenotare la cacciata e poi disdirla e' un problema preferisco dire al momento solo pranzo.
Non vedo l'ora di essere dei vostri!!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Per quest'anno mi vedo costretto a saltare il raduno. Ho da riaccompagnare mia madre al paese nativo, dopo che la stessa ha subito una delicata operazione in Cesena. Divertitevi anche per me e vi saluto tutti e mi prenoto già per il prossimo anno.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Proprio una bella girata ,visto che il cane non ho , ma una bella sgranata,.. e da farsi e anche nuovi amici ,salvo imprevisti ...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sonoanch'io, ma al momento solo per il pranzo, questo perchè dovendo farmela da solo non me la sento di partire prestissimo, cacciare abbottarmi a pranzo e ripartire...Ho una certa età e certi eccessi non posso più permettermeli!


Ottimo Marchì :D... vedi se trovi qualche romano che ti fa compagnia in modo da venire la mattina :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto