Raduno ufficiale del forum 2012

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ecco, oggi ho avuto la notizie che pone fine alle mie speranze di esserci, almeno per il pranzo. Mi tocca lavorare mattina e pomeriggio, ragazzi mi dispiace tantissimo ma quest'anno mitocca saltare il raduno del tutto.....

Mannaggia Matteo, mi dispiace...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Dopo aver mangiato e bevuto [birra.gif] x quelli piu deboli meglio un riposino prima di ripartire, sulla strada di ritorno troverete donne a scelta a go- go- .....tempo permettendo col sole ne troverete con minigonna se piove con pantaloni.......[17][36]
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Auguro a tutti i partecipanti, un immenso in bocca al lupo per l'escursione venatoria e buon appetito per il pranzo!
Rinvio la speranza di partecipare all'anno prox, intanto ringrazio ancora, Mygra ed i suoi moderatori, di esistere, quale veicolo di conoscenza con i più e di sincera amicizia con alcuni dei tanti iscritti! Nicola
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

che peccato giovy e mauro che non sarete dei nostri... veramente un peccato davvero ma avremo occasione di conoscerci e discutere ( non col giovy che lui è un allodolaio affamato) in altre sedi...tino quando vuoi se ci scrivi i gruppi di caccia e le nuove adesioni con lista anche per pranzo ne saremo entusiaSTI...marchigiani tutti presenti è.. almeno noi che siamo vicini teniamo alto l'onore di migra...saluti luca
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti

Concordo al 1000x1000... [eusa_clap.gif]
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

CIMG2011.jpgCIMG2012.jpgCIMG2010.jpgCIMG2013.jpgCIMG2014.jpg

ècco qualche foto di ieri, giornata fantastica con gente fantastica, ringrazio Tutti per la compagnia, pranzo ottimo gran bella giornata ragazzi:
partendo da sinx:
- sterminator e nando mentre sfogliano la rivista MONDO CACCIA E CINOFILIA sotto l'attnta ossrvazione di mauro riga a capotavola e i suoi due collaboratori
- il mod.franuliv in mimetica accanto a lupen, in basso a sx l'imbambolatore....
- l'imbambolatore all'opera...
- il grande rudy acapotavola ,il ricciolo albarossa e nando discutono sulle cacciate dell'anno...
- anconetani all'opera con la fotocamera speriamo che abbia fatto meglio di Me
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao Tino, vogliamo anche tener conto dei cani, così in fase di realizzazione dei gruppi per la cacciata tutto sarà più semplice???
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Per Me questo sarà il primo visto che l'anno passato ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro infatti per non rimanere fregato anche quest'anno ho preso le ferie, mi dispiace che diversa gente non partecipi, specialmente qualche Romano con cui ho già fatto conoscenza, sinceramente viste le adesioni passate mi sarei aspettato più gente anche per dare maggiore risalto al Gruppo se cmq ce ne fosse bisogno, peccato.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Allora, eccoci pronti:

QUESTE LE ULTIMISSIME :

Per chi viene solo a mangiare, può sciegliere se venire in mattinata alla casa di caccia, oppure andare direttamente all'agriturismo per le ore 12,30.

L'agriturismo in questione è:

AGRITURISMO "FOSTO" o "IL FOSTO DELLA ROSA"
Località Fosto, 17
61034 CAGLI (PU)
Tel. 0721-790721

Dalla casa di caccia, dista circa 12 km, mentre per chi decide di andare direttamente all'agriturismo, dall'uscita di Cagli Ovest sono circa 6 km, direzione Pianello, giunti nei pressi di Secchiano, trovate le indicasioni per "IL FOSTO" o "IL FOSTO DELLA ROSA".

Ci siamo spostati un attimino per trovare una location dove poter stare tranquilli e senza rotture di scatole.


Ecco per i più facinorosi il menù:

ANTIPASTO DELLA CASA - (TAGLIERE DI AFFETTATI MISTI, FORMAGGI, CRESCIA TIPICA E CROSTINI MISTI)
PASSATELLI AI FUNGHI PORCINI
TAGLIATELLE AL RAGU'
ARROSTO MISTO CON POLLO, PICCIONE, CONIGLIO ED AGNELLO
PATATE ARROSTO ED INSALATA
DOLCE
CAFFE'
DIGESTIVO
ACQUA E VINO

Prezzo totale 25,00 Euro a persona.


Nella casa di caccia della Montefeltro, all'interno della riserva, verrà offerta la colazione a tutti coloro che faranno la cacciata.


Per vedere le zone di caccia scelte anche da "Montefeltro caccia" per i suoi clienti: http://www.montefeltro.it/viaggi/gallery.asp?ID=75


Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Chiedo scusa, pensavo che non riuscisse a venire, ma come avete visto siamo stati presenti entrambi... grazie a tutti per la bella mattinata, alla prossima occasione...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Purtroppo mi hanno rimandato il campionamento fotografico del 14 e il 22 mi tocca andare a Siena per il censimento in battutta...Tutto questo per CONFERMARE la mia presenza per il pranzo...piuttosto crepo di stanchezza per dovermi fare 1000 km in 2 giorni, ma al raduno non ci rinuncio! Anche perchè devo portare un fallo di gomma al Botha e glie lo voglio dare di persona!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Perche' per la prossima voltA non si pensa di organizzare il raduno del forum in una zona del sud ad esempio la Basilicata che permetterebbe magari a tanti volenterosi provenienti anche dalle zone piu remote della sicilia di partecipare....e comunque una via di mezzo.....che ne pensate?
oppure organizzarlo in posti diversi...ogni anno visto che la realta' di Migra investe tutta l'Italia diamo la possibilita' a tutti gli italiani di vivere la passione in posti diversi.....
naturalmente e' una semplice idea.....per il resto buon raduno a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto