ragazzi leggo in ritardo il post purtroppo non me ne volete ma fuori dal periodo di caccia seguo poco il forum!ma vi penso sempre !cmq non ci potrò essere sono di battesimo...
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti

Lupen + 14
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Toto391 + 3
Paolin + 1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+ 2
il carotone [marameo.gif] HA FORATO [badair.gif]

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie



MENù
antipasti della casa
ass. Laganari di grano arso con rana pescatrice e pistacchi
ass. Risotto porcini e salciccia di Norcia
cruditè
Frittura mista (al centro)
sorbetto
Arrosto misto + tagliata ( al centro)
contorni misti
bevande varie
frutta mista
torta
spumante caffè
prezzo euro 35,00
+



EVENTO SPONSORIZZATO
 
Ma dopo tutti questi ringraziamenti però ancora non si capisce come mai dopo l'abbraccio che c'è stato tra Mario e Mino sono spariti x una buona mezzoretta
Qualcuno ha pensato che insieme fossero tornati al campo a raccogliere i bossoli vuoti
Possibile?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Voleva sapere come si pigliano bene gli uccelli volanti .......ahhhahahhahahahhahahaha[16]

- - - Aggiornato - - -

SCARTUCCIATA FINALE!!!!!!!!!


YouTube
i due copli servivono a sparARE QUELLI DI SJ, ACCANTO A ME AVEVA DEI PROBLEMI....AHHAHAHHHAHHHAhhahjhahaah.d.tr...suzi........
 
Fugace ricomparsa der chiappetta per debito d'amicizia sempre aperto con gli Amici pugliesi [thumbsup.gif]! Metto un montaggio riassuntivo della giornata di ieri che come vedo dalle immagini giratemi dal Fabio Dt, meritava molto e che purtroppo ultimamente troppo spesso mi perdo [14]!Rinnovo il plauso e l'abbraccio fraterno a tutti i partecipanti....v.v.b.!Ciao.

YouTube
 
Invece ecco Mario, senza la parrucca che utilizza per coprire la grave forma di " alopecia garganica " che l'ha colpito [Trilly-77-24.gif]




questo ti costa un giorno al kiaro d.t........i pixel di Giampi mancano........gilet da tiratore di quei BRAVI RAGAZZI IN MISSIONE IN APULIA.AHAHAHHAHAHAHAHA....TE CALZA BENE.........25/25

- - - Aggiornato - - -

PER I MIEI 50 ANNI APPENA COMPIUTI .....HO PORTATO DUE PODOLICI NEMMENO NA FOTO.......

AKILLE SEI SEMPRE

THE NUMBER ONE.....

H.D.T.........

SUZI...........
 
Bravissimi ragazzi, siete spettacolari [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao Carlo, andremo al ristorante "LA GRANDE QUERCIA" sulla Selva di Fasano.
........Il ristorante è stato già meta di tutti i nostri Raduni e quindi è già collaudato da anni........
..................si mangia divinamente bene.................

la mattina saremo al TAV di DO MONACO li ci sono campi da trap e percorso caccia......con il finale tutti insieme al dinamico......l'anno scorso eravamo 15 a sparare tutti insieme divertentissimo
 
Giambi tutto sta al buon senso delle boccucce che ti sei scelto come vicinato.........vieni e ti metti con Mario tanto lui sta a dieta

io mangio pochissimo ormai sono a dieta.....potete fare tt le battute che volete ....devo fare la prova costume dopo il raduno pugliese.........BUONA FESTA DEL LAVORATORE A TUTTI...........:)...H.D.T............SUZI...........


8 MAGGIO TT A FASANO PASSAGGIO X S.SPIRITO DIREZIONE SAVELLETRI USCITA STAZIONE X CONVERTINI
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti
Lupen +9
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Magnum + ?
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie
 
Carissimo Mario....non dire a tutti che sono un collezionista di padelle...dai tienilo per te....ti ricordo che solo una volta ho sbagliato a sparare un piattello che era tuo...mi impegnerò di più la prossima volta..
Per il battesimo va bene...sto già valutando chi sarà il mio compare....
- - - Aggiornato - - -


i due copli servivono a sparARE QUELLI DI SJ, ACCANTO A ME AVEVA DEI PROBLEMI....AHHAHAHHHAHHHAhhahjhahaah.d.tr...suzi........[/QUOTE]
 
Ciao a tutti i partecipanti del raduno, lancio un sondaggio. Perche' al TaV non si organizza una garetta tra di noi? ....... non dico di mettere in palio dei grossi premi, basterebbe anche solo una buona bottiglia di vino...... ma in questo modo si renderebbe la spiattellata più goliardica. Voi che ne pensate? E come si potrebbe organizzare?
 
inizio con il stilare una lista dei partecipanti

Lupen + 14
Pierino + 1
Barone rosso+1
Lu spazzinu+1
Fabio dt +Roberto
Sj12
Suzigargano+1
Raffaele C +2
Toto391 + 3
Paolin + 1
Norberto + 1
Cecchino +1
Peppjak + 2
Pennino(fratello)+2
Tommaso + 2
il carotone [marameo.gif]

P.S dare adesione il prima possibile per dare il numero al ristorante
se qualcuno a dato conferma e non si vede in lista ditemelo......grazie



MENù
antipasti della casa
ass. Laganari di grano arso con rana pescatrice e pistacchi
ass. Risotto porcini e salciccia di Norcia
cruditè
Frittura mista (al centro)
sorbetto
Arrosto misto + tagliata ( al centro)
contorni misti
bevande varie
frutta mista
torta
spumante caffè
prezzo euro 35,00

s

EVENTO SPONSORIZZATO DA :

YouTube

 
........ma si parla di quel capretto di un paio d'anni fa?.......ma ora è cresciuto .......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Vedi l'allegato 67454

Tranquillo Raffaele e' il figlio del figlio........si e' modificato geneticamente x i Romani dai palati fini.......h.d.t.........suzi......[marameo.gif]

p.s.....no balsamo dei romani solo podolici.............

TUTTI A FASANO BEACH
 
Preparate le cartucce per domani mattina per sparare sul campo di tiro di do monaco
Toto ma ci vogliono le cartucce a tramontana o a scirocco....?

- - - Aggiornato - - -

..meno
images
ore..............
Miche preparati a farmi da tutor come l'anno scorso se no io avoglia a guardare in aria aspettando che arrivano i tordi....:rolleyes::rolleyes:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto