Se ezietto fosse venuto avrei fatto qualcosina per lui e famiglia peccato.....

Partendo dal presupposto che Ezio viene sempre da solo......
Partendo dal presupposto che al cumpare mio glie piace magna' e bee....e meno la soreca ormai....
...del caciocavallo stai tranquillo non te lo tocca! A Ezio piace LU CACIU.....

A me piace quasi tutto..... e vengo io al posto di quel ciaccione di Ezio!
 
Mario....condivido il disappunto per la mancata "fermata" dell' "Ezietto nazionale" presso la tua dimora e credo che dopo la visione di cotanto post quello piu' rammaricato di tutti sara' Lui heuuu.gif]!!!Cmq.....un consiglio spassionato : limitiamo la visione di queste paradisiache tavolate diffondendole per mp ai pochi amici fidati....se no' qua' va a fini' che s'organizzano pellegrinaggi tali da fa' impallidi' il povero Santo di S.Giovanni Rotondo [Trilly-77-24.gif] !!!A tal proposito ti rammento che Fabio D.t. e Michele stanno gia' facendo un corso da guide turistico/venatorie presso la RomanaPellgrinaggi....sembra che gle danno l'abilitazione verso Novembre :mrgreen: !?!Ciaoooooo.
 
Mario....condivido il disappunto per la mancata "fermata" dell' "Ezietto nazionale" presso la tua dimora e credo che dopo la visione di cotanto post quello piu' rammaricato di tutti sara' Lui heuuu.gif]!!!Cmq.....un consiglio spassionato : limitiamo la visione di queste paradisiache tavolate diffondendole per mp ai pochi amici fidati....se no' qua' va a fini' che s'organizzano pellegrinaggi tali da fa' impallidi' il povero Santo di S.Giovanni Rotondo [Trilly-77-24.gif] !!!A tal proposito ti rammento che Fabio D.t. e Michele stanno gia' facendo un corso da guide turistico/venatorie presso la RomanaPellgrinaggi....sembra che gle danno l'abilitazione verso Novembre :mrgreen: !?!Ciaoooooo.
achille per fabio e michele e sicuramente anche per te' ho chiuso un caveau di caciocavvalli di quelli con la goccia come questi che vi aspettanocacio di suzigargano.jpgcaciocavallo con muffe.jpgformaggi garganistan by suzigargano.jpgsaluti dal GARGANISTAN.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto