RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Franco e' solo per fermisti il raduno ? ? [Trilly-77-24.gif]

! !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:
Come come come???????? organizzate senza dirmi nienteeeeeeeee!!!!!!!! ma voi siete impazziti forse........
non ostante ho la chiusura del corso prematrimoniale (i murt de sand nudd)...quel giorno ci sarò solo a pranzo ma ci sarò!!!!
Scusate ma farete l'incontro al TAV del monaco come lo scorso anno??????
col 28 ve spezz a tutt!!!!!!! ahahahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Seeeeeeeeee .....e chi ti sente più!........ perchè ancora qui stai?

da mu jev' ca te' na sciot'..... [Trilly-77-24.gif]
Tu zitto che quando devi pagare un caffè ti dai sempre latitante...mò sto piantando, mò sto raccogliendo, mò.....ma vattin vè!!! [marameo.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

No no ......i bocconotti sono la specialità della brasiliana che porterò [lol.gif]
Il bergamotto invece è una specialità di Franco , purtroppo nulla a che vedere con quella della brasiliana , ma posso garantirti che con quell'infuso in pedana fai 25 su 25 [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

adesioni per il pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio

c'è chi non ha dato segno di vita.........se volete l'invito personale ditelo






per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Cari amici di Migratoria.it, sono tornato da circa un'ora e mezza da casa con il pullman, il viaggio sia all'andata che al ritorno è avvenuto senza problemi. Anch'io ho fatto foto e un video quando eravamo al TAV, fra qualche ora le metterò il tempo di caricare la batteria del cellulare e la mia :mrgreen: Comunque prima di andare a letto voglio scrivere un piccolo resoconto della mia giornata.

Come dicevo il viaggio sia all'andata sia al ritorno è avvenuto senza problemi e in perfetto orario. In mattinata ho colto l'occasione per vedere un po' meglio il centro di Taranto. In mattinata mi prende Peppe cecchino e da lì maritozzo alla crema e caffè e poi via verso un quagliodromo gestito dalla CPA Sports che mi dovete credere ragazzi è di una bellezza impressionante, si stava svolgendo una gara dove ho potuto incontrare bei cani da caccia e due miei amici di FB. Con l'occasione ho ammirato i miei spero prossimi luoghi di caccia di "sverginamento venatorio" per ottobre se tutto va bene (e sempre se cecchino farà un generoso rifornimento di vivande [allah.gif] )! Dopo aver preso gli amici Leonardo e Sipe48 ed esserci incontrati con Paolin, ci rechiamo al TAV Do' Monaco, incastonato nella bellissima campagna pugliese che per certi versi ricorda i miei territori di caccia calabresi ammirando bellissimi posti. Le padelle e le botte di cecità da parte mia sono state tante (da qui l'idea di cambiare il nick in Talpaboy), in compenso ho potuto provare per la prima volta un bellissimo Benelli 121 canna Sant'Etienne di cecchino e il divertimento è stato ugualmente tanto e la mira è migliorata anche grazie ai suggerimenti in pedana di Pasquale Eletrocibles. Dopo l'incontro con il resto degli amici Franco Lupen, Mini53, Bino, Marco Cipolla (a proposito, urge un tuo intervento necessario sul mio topic I vostri nickname causa equivoci a casa cecchino di odori maleodoranti da parte tua [lol.gif]), Pasquale Electrocibles, il mitico Giovanni Pennino che presto si inguaierà di sua spontanea volontà e gli altri dal dovere passiamo al piacere....e che piacere...NDI MANGIAMMU PURU I SEGGI!!! La torta poi sia come logo che come sapore [spocht_2.gif] , da parte mia ho portato un po' della mia terra con me con un buon bergamino e paste di mandorla al bergamotto che spero abbiano gradito tutti al pranzo.
Per il resto siccome ancora non ero del tutto sazio ho fatto un po' di "merenda" da cecchino dove ho fatto la conoscenza del resto della famiglia e soprattutto di Filippo che conoscerete tramite foto e capirete chi è!

Che dire ragazzi infine? Un'esperienza purtroppo breve ma allo stesso tempo intensa, peccato che il team pugliese di Migra.it non era del tutto al completo vuoi per una cosa vuoi per un'altra ma ragazzi credetemi che sarà una giornata che difficilmente mi dimenticherò, mi sono trovato veramente bene, consiglio tutti di provare almeno una volta a fare la conoscenza di questi bracconieri! [lol.gif]

E se devo e dovete ringraziare in particolare una persona oltre naturalmente a FRANCO LUPEN che organizzando questo raduno 2011 in modo impeccabile mi ha dato modo finalmente di incontrarci, quella è PEPPE CECCHINO. Se avete gradito la mia presenza e i miei prodotti tipici cari amici pugliesi lo devo soprattutto a lui che si è occupato di me in tutto e per tutto dall'inizio alla fine, senza di lui sicuramente avrei fatto ben poco e spero di ricambiare la cortesia come avrò l'occasione! In quanto a me dove c'è la passione comune per l'amicizia, la buona tavola e la caccia non ci sono distanze e viaggi che tengano e mi fermino, sicuramente sarà un'esperienza che rifarò volentieri e spero magari in compagnia di un noto comandante dei vigili urbani proprietario dello springer Campione figlio di campioni più famoso di Migra.it (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale). Un ringraziamento anche se sembra scontato farlo a MIGRATORIA.IT che mi ha permesso di fare amicizie purtroppo lontane ma vicine con la passione e il cuore da ogni parte d'Italia.

W LA CACCIA (E LA [censored.gif] [lol.gif] ), A VOI BUON RISVEGLIO E A ME BUONA NOTTE!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Se volete per la prima volta nella mia vita posso fare il giudice... posso cercare di essere neutrale... almeno ci provo.... Marco e Enzo vi fidate?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Grande Gelso Rosso ! !
Anche a me ha inviato questa foto . . .
Come lui non c'e' nessuno. Altro che Timo o Dall'Olio, Orsi e BErlato ! Ci vorrebbe un cacciatore vero al timone della nostra passione ! !
Speriamo sia dei nostri ! !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
pennino ha scritto:
Come come come???????? organizzate senza dirmi nienteeeeeeeee!!!!!!!! ma voi siete impazziti forse........
non ostante ho la chiusura del corso prematrimoniale (i murt de sand nudd)...quel giorno ci sarò solo a pranzo ma ci sarò!!!!
Scusate ma farete l'incontro al TAV del monaco come lo scorso anno??????
col 28 ve spezz a tutt!!!!!!! ahahahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



....corso prematrimoniale [sconvolto.gif]

M'bà Giuà datte da fà ca sò l'ultme bott....pò è finit!! [Trilly-77-24.gif]

Va benissimo anche una sparacchiata al TAV!

Anche io sarei d'accordo con il TAV, così almeno vi mostro il mio ultimo arrivato A301 :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
EUROVISION U CAZ !!!
ce ne na ma fa d brusel nui ???
mika ston i turd e i quaghj a brusel e pur c stonn nan s potn sparà.
vaffangul brusel e leurovison !!!
Mbà Frank fa u dolc o i dolcet d mandorl.

Dott. Mimmo [allah.gif] [allah.gif] "OBBEDISCO" [lol.gif]


.....e il bergamotto!!! :mrgreen:

Giusè, sai chi mi rfornisce di bergamotto, quello che avevo l'ho portato alla chiusura, se c'è dell'altro a casa lo porto .......tranquillo [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Il Gelso Rosso mi fa sapere venerdi o sabato se viene. .
Forza con le adesioni !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Questo brindisi lo dedichiamo a noi che siamo troppo grandi e anche a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto esserci!!!
Ps. un ringraziamento speciale a marbizzaboy che col suo liquore al bergamotto ci ha deliziati!!!!!

Figurati Giovà, la prossima volta cerco di portare + roba ;)
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

avvocatocb ha scritto:
Se volete per la prima volta nella mia vita posso fare il giudice... posso cercare di essere neutrale... almeno ci provo.... Marco e Enzo vi fidate?

Dipende dalla materia del contendere. :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[quote="electrocibles"

Franco, tra i partecipanti dovrebbe esserci anche il gelso, aresta e giovanni il carabiniere.
Il tav del monaco non ha ancora aperto e non so se aprirà per il 3 aprile.
Jolli quì a monopoli ha aperto oggi.
Altrimenti ci sarebbe fasano ma anche lì il percorso caccia non è ancora operativo.
Si potrebbe pure valutare di andare al quagliodromo, sulle colline di Monopoli, posto molto bello, anche per far divertire i nostri cani.
Anche se io il cane non c'è l'ho.

Il gelso questa sera mi ha mandato questa foto.
Ed io invitandolo al pranzo gli ho chiesto di farcene assaggiare un pò.
[/quote]

Pasquale, per me non ci sono problemi,o da JOLLY o al quagliodromo, bravo all'avvocato Aresta e Giovanni [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Uè uagliò ma qualcuno ha sentito arsvenandi?? martino, porta al tav quelle cartucce dell'altra volta e ti prendo a calci nel sedere...ho ancora male alla spalla per colpa tua [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
adesioni per il pranzo
Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Benellis
Pennino
Avvocatocb
Casamassima
Marbizzaboy
Mimmo tursi
Micmar
Fabio SO4+2
Bino :wink:
Paolin + amico
Corrado Carmelo
Ecohunter
Norby
Rischio
Tonio
Gelso Rosso
Aresta
Giovanni


assenti come sempre i Salentini e pure i BRINDISINI ..........IL RISTORANTE E SUPER COLLAUDATO C'è DA MANGIARE A SUFFICENZA.............NON AVETE PAURA NON VI MANGIAMO [lol.gif]

per chi vuole andare a fare una sparacchiata al tav che lo dica , vediamo in quanti siamo

forza con le adesioni [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto