RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

E ora si passa alle cose serie....TUTTI A TAVOLA!

dztf68.jpg


5n5boi.jpg


2yv5fgi.jpg


vcs328.jpg


1y79yp.jpg


ta4xlz.jpg


t8nl1u.jpg


2ds4s36.jpg
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

A prescindere dai ruoli, restano irrimediabilmente due simpatici terroni maledetti! [20]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Il Gelso Rosso mi ha detto di riferivi che e' amareggiato per non essere potuto venire al pranzo per impegni familiari. Alla prossima occasione conta di esserci e Vi saluto con il cuore !
Approfitto per mettere un nuovo video molto bello.

[youtube:1vsj250d]FoxDdAimJsA[/youtube:1vsj250d]
 
Re: PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: PRANZO PER IL 3 APRILE

Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Non devi scusarti con me . . .
Organizza Franco Lupen.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

belle foto, e sopratutto bella giornata passata insieme ad AMICI,
un bravo a Marbizzaboy per aver messo il video della sparata dove si vede il sottoscritto
anzi si sente sparare un solo colpo, grande ventottino, aaaaah scherzo naturalmente!
cecchino mio cognato si chiama Enzo, a la birra.

ciao alla prossima
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

fazer ha scritto:
ragazzi complimenti a tutti, dev'essere stata veramente una bella giornata. speriamo che la prossima non tardi ad arrivare!!!

Soprattutto spero di poter essere ancora partecipe ai vostri raduni e che ci sia più gente da conoscere!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

EUROVISION U CAZ !!!
ce ne na ma fa d brusel nui ???
mika ston i turd e i quaghj a brusel e pur c stonn nan s potn sparà.
vaffangul brusel e leurovison !!!
Mbà Frank fa u dolc o i dolcet d mandorl.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

fazer ha scritto:
franco, stavolta non sarò dei vostri, il 3 aprile sarò in sardegna per lavoro, cmq se dovesse cambiar qualcosa vi farò sapere!

[tenerezza.gif] Fabio peccato che tu non possa venire, se cambia qual cosa fai un fischio [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ai cari amici......se vengono i tarantini......cecchino e sipe.....se posso aggregarmi con loro.....
vengo sicuramente.......mi scoccia venire solo........ciao
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

bino ha scritto:
Franco già mi hai cancellato!! [42] [Trilly-11-11.gif]

Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla [Trilly-77-24.gif]

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
bino ha scritto:
Franco già mi hai cancellato!! [42] [Trilly-11-11.gif]

Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla [Trilly-77-24.gif]

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]

Franco, davvero Martino si sta dando alla caccia alle "ciole". [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Amici ho aspettato fino all'ultimo per dare la mia adesione, ma purtroppo anche questa volta non sarò dei Vostri......Vi auguro un buon divertimento...e mi raccomando per una bella rassegna fotografica.
Ciao Tonio
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
ok anche per il TAV, oltre al tav..olo!

p.s.
X cecchino ci vediamo a taranto e partiamo insieme ?
così si aggrega a noi anche corrado carmelo,



Ok Paolo , si parte tutti insieme,poi ci aggiorniamo per l'ora.
 
Re: PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: PRANZO PER IL 3 APRILE

Lupen ma e' un raduno o un pranzo ?
Se e' un semplice pranzo non vengo . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Come come come???????? organizzate senza dirmi nienteeeeeeeee!!!!!!!! ma voi siete impazziti forse........
non ostante ho la chiusura del corso prematrimoniale (i murt de sand nudd)...quel giorno ci sarò solo a pranzo ma ci sarò!!!!
Scusate ma farete l'incontro al TAV del monaco come lo scorso anno??????
col 28 ve spezz a tutt!!!!!!! ahahahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Seeeeeeeeee .....e chi ti sente più!........ perchè ancora qui stai?

da mu jev' ca te' na sciot'..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

sipe48 ha scritto:
Lupen ha scritto:
Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla [Trilly-77-24.gif]

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]

Franco, davvero Martino si sta dando alla caccia alle "ciole". [Trilly-77-24.gif]

Enzo si sta specializzando! e ne è pure fiero [sconvolto.gif] vedi che non ha dato adesione al pranzo [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Dobbiamo dire la verita'. Sipe48 per tutta la giornata e' stato al mio fianco. mi diceva in continuazione: "Marco scusa per le diatribe sul forum, mi sono reso conto che avevi sempre ragione tu, scusa scusa . . . avevi ragione su tutto ! [Trilly-77-24.gif]
E ha voluto fare la foto con me per metterla poi sul comodino della sua stanza da letto . .
ihihihihi, ciao Marco ;)
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

In Puglia sicuramente . . :mrgreen:

Dai Enzo se viene alla cena te lo metto al tuo fianco . . :mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto