RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

E ora MANGIAMO!

14v1fzk.jpg


2013yt.jpg


2nuucg5.jpg


i35ogz.jpg


j12ipd.jpg


2pyqlwk.jpg


e9euz7.jpg


fm547n.jpg



Il secondo (grigliata mista di pesce con polpo, seppia, pesce spada e gambero) di quanto era buono l'ho spazzolato subito [lol.gif] , la torta è già stata messa, manca il bergamino di fine pasto e il dolcetto al bergamotto ;)

2pynvva.jpg


2j0jvpf.jpg
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!!

_________________
GIUSEPPE
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Se prima eravamo in 20 a ballare l'AlliGalli, adesso siamo in ??? a ballare l'AlliGalli! :(
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
cecchino ha scritto:
Mi ha chiamato Marbizzaboy (ha il pc fuori uso) ha confermato la sua presenza.
E vero, marbizzaboy ha comfermato la sua presenza, anche se credetemi ho cercato qualcosa che raggiungesse la puglia da reggio calabria, ma non ho trovato una benemerita mazza!!!!
Aerei da lamezia con scalo a roma...troppo costosi.
Pullman non ne ho trovati nè per taranto nè per brindisi, da reggio.
L'unico pullman che ho trovato è da cosenza a taranto porto mercantile.
Sembra di stare in africa linea ferroviaria con treni a vapore UGANDA-TANZANIA!!!! [26] [26]



Giovà , partira da Villa S. Giovanni con un pullman (linea Skoppio) proveniente da Catania.
Devo solo decidere se scendere a Brindisi o Taranto.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Lupen ha scritto:
Sabino........sai che io ci tengo che tu vieni [spocht_2.gif] ,sei sempre stato presentealle cene e pranzi, ti ci metto con piacere di nuovo in lista, lascia stare Arsvenandi..........
a fine corso gli danno la targa e diploma di cacciatore specializzato de "CURNACCHIU" [Trilly-77-24.gif]
il bello è .........mo che lo va a sapere Cipolla

p.s Martino sai che scherzo..........per sta volta ti tocca stare sotto [marameo.gif]

Franco, davvero Martino si sta dando alla caccia alle "ciole". [Trilly-77-24.gif]

Enzo si sta specializzando! e ne è pure fiero [sconvolto.gif] vedi che non ha dato adesione al pranzo [lol.gif]

Frà, come si dice...dove c'è gusto non c'è perdenza. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Mado' Martino mi devo preoccupare. . . ti stai specializzando alla Caccia alle "ciole" ! ! ! ? ? ? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
paolin ha scritto:
ok anche per il TAV, oltre al tav..olo!

p.s.
X cecchino ci vediamo a taranto e partiamo insieme ?
così si aggrega a noi anche corrado carmelo,



Ok Paolo , si parte tutti insieme,poi ci aggiorniamo per l'ora.

benissimo ci sentiamo.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
CORRADO CARMELO ha scritto:
caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado

Già è periodo di mare da voi?! [sconvolto.gif]


??
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Intanto si decide chi padellerà per primo...
Sipe48 a sinistra con il berrettino che parlotta con Bino.
Di spalle Paolin, a sinistra il cognato (perdonatemi ma non ricordo il nome)e Pasquale Electrocibles.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Il piccolo della compagnia ....Marbizzaboy , bravisimo ragazzo ma.....ha bisogno di essere sverginato venatoriamente parlando in quel di Puglia [lol.gif]
Un applauso lo merita , si farà 1000KM (andata e ritorno in un giorno) solo soletto in autobus solo per il piacere di conoscerci [eusa_clap.gif]




Un Giovanni (Pennino ) pensieroso..... un dubbio lo attanaglia [spocht_2.gif] ....mi sposo o non mi sposo??
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Grande Marbizzaboy ! ! E da oggi chi lo "tocca" nel forum se la vedra' con noi ! ! [6] [violent.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Corrado Carmelo pero' non fare come l'ultimo pranzo dove hai detto che venivi e poi sei sparito nel nulla [anzioso.gif] .
Spero tu sia dei nostri perche' verranno altri tarantini . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

A sinistra il volto sorridente del "vecchiaccio" Sipe 48 , dopo aver ricevuto le cure(acciacchi di vecchiaia [Backstab_emoticon.gif] ) di un mandingo extra...extra...large!
Al centro il saggio ed educatissimo Mini53 con il caro Bino.
 
Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Marbizzaboy ha scritto:
Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30][/quota

Ciao Antonio, fate una macchina e venite vi aspettiamo [lol.gif]
come conferma almeno un 10 gg prima, sai per confermare i posti al ristorante :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

. . . . Me ciaj che stet a screvr, non s chepesc nod ! ! I cia j ! !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Cari amici, sono felice per voi che il pranzo sia andato bene. Ho comunicato ieri a Franco la mia impossibilità a partecipare al pranzo. Purtroppo ho subito un lutto in famiglia. Ovviamente non ero nelle condizioni morali di partecipare al raduno. Vedrò le foto ed in questo momento non sereno per me cercherò almeno di distrarmi. Un abbraccio a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto