Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

all'ora Davide anche il link dice che forse troppo presto se ai appena caricato il video di aspettare!!
io ho letto che lo hai caricato ieri.....ma...........
ciao dal tuo solito ammiratore segreto!!!
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Perche' non ci fa vedere il video..?..mi dice che e' troppo presto...?....non e' stato ancora autorizzato,ma se l'ho caricato ieri..?..bhooo!!..

Perchè ci sono troppi pivieri in quel video....a qualcuno potrebbe prendere un infarto!!!
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Video mozzafiato...stupendo...irresistibile.....siete un trio fenomenale....ineguagliabile....non ci son parole....avevo paura che qualche piviere vi entrasse direttamente dentro al capanno....che spettacolo..complimenti!!
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Oddio meravigliosi !! Quanti pivieriiii e come giravano sugli stampi !!! Stupendi sembravano storni per quanti ne erano. Noi è una vita che non li vediamo in questa quantità.
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

http://www.youtube.com/watch?v=9NpccbYk_DY&context=C34b2d69ADOEgsToPDskKZXQ1WJ0RW-nhRDNGPokgv
Eccolo!

Complimenti ragazzi, bellissimo video.
Magari la prossima volta se viene qualche pavoncella solitaria al gioco, uno spara e uno la filma. :D
Siamo più eccitati di Cicciolina quando perse la verginità....ed erano pivieri, animali che vediamo sempre in grandissimo numero che non abbiamo mai messo neanche in mira per provare l'inspallatura del fucile.

Immaginatevi l'eccitazione nel capanno quando entrano le fline.....................
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Complimenti ragazzi x il filmato!!Veramente spettacolare:).........Strana cosa che nn sono calati agli stampi!!
Approfitto per dare gli auguri di Buon Natale a tutti Voi
Claudio
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Ciao a tutti Voi:)Non sono d'accordo che nn bisogna tornare allo stesso posto!!.......Sè le si sparano al prato,in terra,nn ci sono problemi se c si ritorna il giorno successivo!!
Io la vedo cosi!!
Chiedo sempre scusa x l'ntromissione:)
Buon Natale a tutti
Claudio
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Auguro a tutti un felice Natale 2011 pieno di gioia e serenità.....in bocca al lupo Giammario
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Ciao Ex,grazie per gli auguri contraccambio,i pivieri si posano al di fuori degli stampi,non abbiamo creato lo spazio,anche perche' difficilmente in questo periodo le pavoncelle si posano al gioco,oppure non le diamo il tempo,perche' spesso rimaniamo a bocca asciutta,oramai e' un mesetto che le spariamo,quindi sono molto sospettose,inoltre avevamo altri 5 capanni attorno e spesso nel momento pu' bello guarda caso si sente qualche fucilata che sconvolge la curata....,detto questo, comunque, li avevamo a pochi metri dietro al capanno posati in pastura e ci deliziavano con quel loro modo di zampettare buffo,accomunato dal loro originale fischiettio.....ciao Davide
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Non lo so sinceramente...
Ho cercato su YT il tuo canale, ho visto il video e ho copiato il link.
Tu da dove l'hai preso?

Io l'avevo scritto su un foglio,ma evidentemente,pur indirizzandoci sul video,non era quello giusto,grazie Fernando per averlo messo te ciao a presto Davide....
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

bello bello il video.....forse un tantino troppo diffidenti x non tentare neppure uno a calare...ma la prospettiva non rende l'idea delle distanze...cmq sempre bello il piviere intorno al capanno....e in terra sul sodo ancora di+!!!
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Anche stamani questo meraviglioso uccello mi ha regalato un'emozione unica,indescrivibile,attimi di pura adrenalina....ma guardatelo...altro che beccaccia....mi fà morire!
 

Allegati

  • PAVONCELLA (2).jpg
    PAVONCELLA (2).jpg
    96.8 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Anche stamani questo meraviglioso uccello mi ha regalato un'emozione unica,indescrivibile,attimi di pura adrenalina....ma guardatelo...altro che beccaccia....mi fà morire!

hai ragione.......anche io stamattina dopo essere stato sul chiaro, mi son fermato un paio d'ore a pavoncelle.....ne sono arrivate 6, hanno creduto al gioco e stavano per mettersi tra gli stampi....invece io come un c@glione, per la foga di sparare gli ho tirato a volo......

il problema è che il capanno era un po scomodo, e nel frattempo che ho imbracciato il fucile gia' erano uscite fuori tiro.....

nn è caduta una penna........va be......almeno so che ci sono e so anche dove....

se mi viene fatta, domattina vado a fargli gli auguri.....
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

provato un'oretta stamattina qui nelle nostre zone ma niente, viste una 10ina quando ancora non eravamo giù, poi ha cominciato vento e pioggia, oggi pomeriggio nevischio.....so che chi era al chiaro stasera si è divertito
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

provato un'oretta stamattina qui nelle nostre zone ma niente, viste una 10ina quando ancora non eravamo giù, poi ha cominciato vento e pioggia, oggi pomeriggio nevischio.....so che chi era al chiaro stasera si è divertito
[thumbsup.gif]
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Stamattina visto che il tempo non era buono, pioveva e buttava un vento fortissimo abbiamo deciso di dormire. Invece si esce domani sperando in qualche pavoncella o beccaccino vario .. Nel casertano c'è un qualche movimento di ziottelle in questi giorni oppure è sempre zero?
 
Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Re: RADIO MIGRAZIONE PAVONCELLA

Oggi fatte due pavoncelle, è stato molto emozionante perchè erano inaspettate, infatti ero a tordi, poi perchè sono stati due tiri molto belli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto