Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per le dritte,e vi chiedo cosa nè pensate della fast gm3 della nobelsport,molti miei amici la usano ma io non lo mai fatto naturalmente piombo 10 e 12, 32g il mio armiere dice che è la piu richiesta.
 
Esattamente due anni fa sabato 12 ottobre entrarono un sacco di tordi nonostante la data. ....quindi tutto può succedere la prima sfornata interessante può arrivare da un momento all'altro.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Io con lo scirocco non mi ricordo che ci sia stato mai un passo....passo. Parlo per la zona da me frequentata che si affaccia allo Ionio (Prov. Tarano orientale). Ho sempre sentito però che con lo scirocco il passo è avvenuto sulle zone adriatiche della puglia, e a sentire i commenti sembra confermarsi ciò anche oggi.
Sono l'unico pazzo che sostiene cio'.........
 
E' per colpa dei soliti ... quattro mezze sejhe che noi onesti cittadini rispettosi delle regole ci vediamo costretti ad abbandonare...


Se devo spendere soldi per la licenza e uscire per sole 2 quaglie 30 tordi e un paio di beccacce .... l'anno prossimo appendo il fucile al chiodo e addio mondo venatorio...

Come me la pensa la maggior parte dei cacciatori che non sta più rinnovando.

Eravamo un esercito almeno nel mio comune e nei comuni limitrofi, oggi forse qualche centinaio...

Quoto in pieno ma, hai dimenticato che quest'anno abbiamo anche il primo volume dell'enciclopedia da compilare.
 
Io caccio nel rispetto delle regole e nessuno deve permettersi più a offendere..siete una massa di ignoranti..almeno c'è sipe48 che capisce ciò che voglio dire.. ah e se è per raggiungere la quota,se vuoi te la raggiungo in mezz'ora e non mi sento affatto depredato.. anche perché io il pda me lo tengo ed è una cosa a cui ci tengo,a voi scrivendo e facendo cazzate non durerà molto.. buona serata

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Uaglió non t' si allarghenn' mo' eh....., ti è stato detto che era una provocazione , tu la stai mettendo sul personale e francamente non capisco cosa centri tu, mah......
 
Anche io questa mattina sono rimasto nel letto , sentendo alcuni amici mi hanno riferito di aver fatto bene !!! Perche non si vede una penna !!! Booo saranno andati tutti in PARADISO !!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
8.30 gia in ufficio a lavorare... ho detto tutto... grande perno stamattina
 
Ragazzi smettiamola di parlare di tordi di entrata
Possono solo essere spostamenti di.quei grandi.numeri.di tordi che son passati un mese fa e hanno tirato dritto e adesso(sembra)stiano tornando a riempire le macchie...perché si è vero che animali 1 mese fa ne son passati tanti ,ma pochi cacciatori possono parlare di giornate memorabili, se escludiamo il famoso sabato Con ventaccio e il lunedì 10 giorni dopo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
questa mattina zona locone buona presenza di tordi,avvistate anche un gruppetto di cesene
 
dovevi fare denuncia di smarrimento della denuncia e presentare una nuova dal tuo armiere

- - - Aggiornato - - -

ho comprato ieri 250 cartucce della gm3 fast 10 e 12,vi terro aggiornati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto