Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE UN ALTRA INFO? c'è qualcuno che usa la supercaccia o eurocaccia (non ricordo) della VIP San Marzano in cal. 20 che sa dirmi quando usarla??? è l'unica cartuccia della vip che non ho ancora capito bene...Grazie

- - - Aggiornato - - -

Oltre alla gm3 28 gr che non mi è mai andata bene

- - - Aggiornato - - -

Il resto della gamma tutto top
 
Dopo più di un mese che non uscivo, giornata ottima tra mattina e pomeriggio raggiunta quota......avvistati colombacci e cesene nel pomeriggio; domani ultima mattinata.
Saluti
 
Pettirossi giá sentiti mercoledì scorso....per i tordi mi devo affidare all udito di Barone Rosso!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ogni anno la stessa storia... Io abito sul mare.. E se arrivano dal mare si sente...... E molto spesso arrivano dal mare di faccia a scirocco.....
Non capisco perché per andare a dormire salgono di faccia anche al più impetuoso degli scirocchi e per migrare dovrebbero spaventarsi.... Diciamo che non preferiscono... Ma lo fanno!

Io con lo scirocco non mi ricordo che ci sia stato mai un passo....passo. Parlo per la zona da me frequentata che si affaccia allo Ionio (Prov. Tarano orientale). Ho sempre sentito però che con lo scirocco il passo è avvenuto sulle zone adriatiche della puglia, e a sentire i commenti sembra confermarsi ciò anche oggi.

- - - Aggiornato - - -

Sono l'unico a non aver preso una cippa! [cry.gif]

Dove ca77o avete visto tutti 'sti tordi. Io ne ho visti solo 3 (in gruppo) ma erano fuori tiro ... poi il nulla ... :cry:

Forse devo cambiare occhiali... [3]

Se ti può consolare: Tu almeno gli hai visti 3. Io ancora non so il colore che hanno quest'anno.
 
Ho appena sentito degli amici che sono andati al rientro, mi confermano di un buon movimento !!! si sono divertiti , hanno visto anche dei sasselli e delle cesene !!!
 
Buonasera a tutti!!!! Allora che dite??? Mi riferisco alle orecchie fini?? Passano o no??? Io riesco a sentire solo le allodole ma in questo momento non passa nulla!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
non ho capito, illuminami.

- - - Aggiornato - - -

Chiedo agli amici del forum: mi dite perchè non si può augurare IBAL? Illuminatemi,o forse sono rimasto nel passato?

Non si dice mai “buona pesca” o “IBAL”.
Perché secondo il galateo e la scaramanzia, quando si augura una cosa, succede il contrario. Per cui ai cacciatori o ai pescatori si dirà semplicemente “in bocca al lupo!”
Ciao
 
Leggerò volentieri in vostri racconti, le vostre avventure.
ma non dimenticatevi che la natura per essere generosa con noi deve essere AMATA e RISPETTATA...
in bocca al lupo!!!
 
tempo fa ho letto su questo forum che qualcuno (forse barone rosso ma non ne sono sicuro) trascorre le vacanze estive in romanie e da li riusciva a capire se le covate di tordi erano andate bene o male a seconda degli avvistamenti estivi nella zona. Mi date conferma e si si come sono andati gli avvistamenti quest'anno...?
Sì sono io.. . Quest'estate ho trovato molti più tordi rispetto all'anno precedente...! Speriamo bene!
 
Zona Maruggio TA) sullo jonio, divertito con 10 toridi recuperati ....pero' passo a macchia di leopardo. Alcuni amici non ne hanno visto nemmeno uno . Si sa che la nostra zona predilige il nord- nord est . Comunque soddisfatto !!
 
Nella storia ....dal Diritto Romano ad oggi.....se ti controllano giovedi 27....con annotazioni fittizie fatte a penna .........ti fanno anche le " penne".....salvo circolare emessa dalla Regione ...che riconosce l'errore materiale....allora SOLO ALLORA IL SOTTOSCRITTO deciderà di esercitare l'attività venatoria nella giornata di Giovedi 27 ( lavoro permettendo)....le voci o il semplice detto...ho sentito ecc ecc senza offesa per nessuno....lasciano il tempo che trovano!!!!!!


Carmè... nella storia dal diritto romano ad oggi ...questa volta se la prendono nel c.......!!!
Io per giovedì ho programmato un riposo ....spero che mi fermino e mi contestino qualcosa , poi dovranno spiegarmi,CALENDARIO ALLA MANO ,l'infrazione commessa.
Ma dovranno essere molto....ma molto esaustivi, altrimenti dovrò fargli notare che ,si è vero che manca giovedi 27 , ma è anche vero che sul mio tesserino c'è anche febbraio ....
Vidit vù ciavit'afà:p14731210_10209029604970773_154436201428988151_n.jpg
 
bellissima giornata..stamattina visti pochi..però al rientro molto divertito..ho trovato una pinetina che mi ha dato soddisfazione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto