In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte un mare di zip nel cielo. Incredibile....in una sola notte oliveti quasi "svuotati" di tordi. Dove ieri ve ne erano 40-50 oggi solo 4-5...
 
Perdonate l'off Topic......


Pranzo domenica 18 maggio....


Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p
 
Perdonate l'off Topic......


Pranzo domenica 18 maggio....


Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p


Proposta: perchè non lo trasformiamo da semplice pranzo in Raduno Terroni?[lol.gif]
 
Martino io ti amo ...
Tu si figgh'i e n'drocchie e io lo sono quanto te...;-)
ahhhhhhh...vabbè stamn citt'e và!!!
Comunque ci stò!
Con tutto rispetto per tutti......mi permetto di tramutare l'evento in I" RADUNO DELLA TERRONIA........con nomina di Presidente ad Honorem ALL'HOMME TOMBER DE FEMME........ALIAS LUPEN........quindi,per qualsiasi informazioni sapete a chi riferirvi......oppure al suo vice IL SYLVESTER STALLONE di Taranto ALIAS CECCHINO.........e mi sembra di aver detto tutto!!!!!!!!!!!![thumbsup.gif][15]
 
È già qualche giorno che anche gli ultimi tordi sono andati via. Già mi mancano, mo vai ad aspettare fino ad ottobre..........

Da pasqua ( ormai manca poco !! ) comincerà l'entrata di tortore e quaglie a mare ... poi con i primi caldi a mare dalla selvaggina da penna ... si passerà a quella da pelo !! Ed ecco che in un baleno arriva settembre e riapre la caccia !!
 
Da pasqua ( ormai manca poco !! ) comincerà l'entrata di tortore e quaglie a mare ... poi con i primi caldi a mare dalla selvaggina da penna ... si passerà a quella da pelo !! Ed ecco che in un baleno arriva settembre e riapre la caccia !!

Be almeno la selvaggina da pelo c'è sempre tutto l'anno
 
Qui ancora qualcuno mi allieta col suo canto primaverile......anche se io li aspetto gia'...........TORDO 1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Da pasqua ( ormai manca poco !! ) comincerà l'entrata di tortore e quaglie a mare ... poi con i primi caldi a mare dalla selvaggina da penna ... si passerà a quella da pelo !! Ed ecco che in un baleno arriva settembre e riapre la caccia !!
ALLORA DAMOSE AL PELO..............BAHHHHHH
 
E io che li vedo tutti i giorni in stanza e li governo non vedo l'ora che arrivi ottobre come devo fare? Se vo a passera so botte se le guardo pure...me tocca sta solo bono e zitto in stanza con gli uccelli.....:evil:
Qui ancora qualcuno mi allieta col suo canto primaverile......anche se io li aspetto gia'...........Vedi l'allegato 49817

- - - Aggiornato - - -

ALLORA DAMOSE AL PELO..............BAHHHHHH
 
nel barese ci sono ancora si stanno radunando verso la costa per l'imminente partenza velata di malinconia come ogni anno.... ogni zip nel cielo ultimamente è un colpo al cuore.
queste attese lunghe mesi sono estenuanti, se fossimo stati in francia o grecia avremmo fato un mese in più che non è poco... che ingiustizie.
 
nel barese ci sono ancora si stanno radunando verso la costa per l'imminente partenza velata di malinconia come ogni anno.... ogni zip nel cielo ultimamente è un colpo al cuore.
queste attese lunghe mesi sono estenuanti, se fossimo stati in francia o grecia avremmo fato un mese in più che non è poco... che ingiustizie.
.............invece siamo in Italia......................dove ci vogliono far fare un mese in meno.................altro che in più!!!
 
ciao ragazzi manco da un po di tempo ma la signorina gaia porta via tutto il tempo libero a disposizione,ma stanotte ho fatto un sogno bellissimo e mi andava di scrivere.(ho detto a gaia di stare buona per un attimo).ho semplicemente sognato di essere andato a caccia ed ho sparato e ammazzato 4 tordi.non 40 ma 4 eppure è stata una piacevolissima sensazione.chissà com'è ma io che amo l'estate non vedo già l'ora che finisca...un abbraccio a tutti e buone palme
 
Ragazzi nella stanza ALTRO c'è un post aperto da Cecchino di un pranzo in data domenica 18 maggio, la mattina si va al tav. o al quagliodromo c'è una gara intitolata amici di Migra organizzata dall'amico HUNTER39 in zona Putignano,
il altro c'è anche il menù con la lista dei partecipanti
l'invito e rivolto a tutti anche ai fuori regione, ci sarà anche un pulmino di romani

N.B dare adesione il prima possibile per riservare i posti al ristorante...grazie

saluti Franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto