Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
auguri a tutti anche se con ritardo,ma ieri mattina nessuno è uscito?non ditemi che son stato l'unico...e mi son pure sorbito mia moglie che voleva almeno a natale che rimanessi a casa.uscita mattutina che mi ha permesso di stare in tranquillità poichè non c'erano cacciatori nell'arco di 3 km.fatti 11 persi 5 sbagliati 5/8.alle 11 a casa per andare a messa con la signora.un abbraccio a tutti
 
auguri a tutti anche se con ritardo,ma ieri mattina nessuno è uscito?non ditemi che son stato l'unico...e mi son pure sorbito mia moglie che voleva almeno a natale che rimanessi a casa.uscita mattutina che mi ha permesso di stare in tranquillità poichè non c'erano cacciatori nell'arco di 3 km.fatti 11 persi 5 sbagliati 5/8.alle 11 a casa per andare a messa con la signora.un abbraccio a tutti

Ciao mino. Auguri anche a te e famiglia. Per quanto mi riguarda se uscivo anche a natale mia moglie mi segava le p...e....
Ma sabato e domenica faccio giornata intera
 
Con un pò di ritardo tanti auguri a tutti gli amici per il Natale trascorso e per un felice (pieno di selvaggina) 2014 da parte di uno tra i più anziani frequentatori del forum.
Riccardo
 
Auguri a tutti, belli brutti buoni e cattivi!!!
lol.gif
lol.gif

Nessuna battuta Vito, i tuoi cani si chiamano cocker perchè nel loro paese d'origine cacciano la beccaccia, quindi sono indicatissimi per quel selvatico.[lol.gif]

Martino io questo lo so benissimo, c'è invece un amico del forum "Dux" che non l'ha capita o non la vuole capire, altro chè cane pete come dice il suo wikipedia del suo amico ......... hahahahah ;)
PS: il giorno di Natale uscito un paio di orette, fatto qualche tordo e un altra becconaaaaaa miauuuuuuuu
 
Oggi avevo in programma l'intera giornata a caccia con alcuni amici con annessa grigliata, sott'olio, primitivo e sparata serale al masone.(da me c'e' una tramontanella bella tesa)Purtroppo per miei piccoli problemi familiari ho dovuto rincasare alle 9,30. Fatti 15 t.b. + 1 sassello. Stesso posto di domenica scorsa. Ciao e in bocca al lupo a tutti
 
Raga' tanti Auguri,domani a lepri,è l'ultima giornata per spararla,in 3 uscite ne abbiamo prese 6,credo che cambio caccia,BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Prima di tutto auguri a tutti voi! Sono nuovo nel forum e felicissimo di averlo scoperto! Oggi per lavoro niente uscite, ma domani giornata piena, quindi inizierò ad informare sulla situazione nella mia zona, speriamo bene!!!!!!
 
Ma che bella giornata !!!!! Mattinata con paolo ds. Tanto da dirci ..... che le occasioni vengono perse....si poteva far un buon carniere, ma la piacevole giornta insieme val più di 100 tordi .... pomeriggio in solitario ... inaspettatamente divertente !!
 
ho sempre detto che anche solo l'uscire nei boschi è una sensazione impagabile,stupenda ma due giornate come ieri e oggi mai capitate.c'ho messo del mio perchè sabato ho sparato ad 8 tb facendone solo 1 ma oggi signori miei non ho VISTO un tordo.eppure non ero ubriaco ma vi giuro non ho visto un tordo.eppure son andato nei posti giusti con il vento giusto.non so ke dire,mai successo di questi periodi.bohhhhhhhhhhh.comunque il fatto che su questo topic scrive sempre meno gente mi fa pensare di dover appendere in anticipo di un mese il fucile.
 
ho sempre detto che anche solo l'uscire nei boschi è una sensazione impagabile,stupenda ma due giornate come ieri e oggi mai capitate.c'ho messo del mio perchè sabato ho sparato ad 8 tb facendone solo 1 ma oggi signori miei non ho VISTO un tordo.eppure non ero ubriaco ma vi giuro non ho visto un tordo.eppure son andato nei posti giusti con il vento giusto.non so ke dire,mai successo di questi periodi.bohhhhhhhhhhh.comunque il fatto che su questo topic scrive sempre meno gente mi fa pensare di dover appendere in anticipo di un mese il fucile.

se non ssi caccia ci si perde tutto l'entusiasmo e che cazzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto