Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ragazzi vedrete che andrà meglio...i tordi hanno paura di Monti....chissà li toglie le piume.... ma noi lo anticiperemo..:rolleyes:
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao A tutti, sono un appassionato cacciatore di tordi di Arezzo, vorrei venire a fare un fine settimana di caccia dalle Vs parti, avete consigli da darmi? sapete a chi posso rivolgermi?quale sono le zone migliori?grazie anticipatamente!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ciao A tutti, sono un appassionato cacciatore di tordi di Arezzo, vorrei venire a fare un fine settimana di caccia dalle Vs parti, avete consigli da darmi? sapete a chi posso rivolgermi?quale sono le zone migliori?grazie anticipatamente!!

Un consiglio? Statti a casa tua hai più probabilità che qualche colpo lo spari................ fino a una/due settimane fa sembrava diversa la canzone ma adesso il disco si è inceppato.........
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Caro amico, leggi un po il forum. Non c'è un tordo a pagarlo oro...ieri mattina in posti storici non volavano nemmeno i fringuelli. Poi lascia stare se leggi di nidi di tordi scovati e carnieri memorabili: una rondine non fa primavera. In puglia al momento non ci sono tordi, questo è poco ma sicuro.
Ciao A tutti, sono un appassionato cacciatore di tordi di Arezzo, vorrei venire a fare un fine settimana di caccia dalle Vs parti, avete consigli da darmi? sapete a chi posso rivolgermi?quale sono le zone migliori?grazie anticipatamente!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina fatto un giro nelle nostre campagne...fra una scuffilata in un posto e una cioffola in un altro visti innumerevoli grappoli di tordi, mazzi di merli e cofane di cesene e sasselli...poi mi sono svegliato erano ormai le 7,00. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!! Pigghiaml a ris ch'è megghie.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina fatto un giro nelle nostre campagne...fra una scuffilata in un posto e una cioffola in un altro visti innumerevoli grappoli di tordi, mazzi di merli e cofane di cesene e sasselli...poi mi sono svegliato erano ormai le 7,00. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!! Pigghiaml a ris ch'è megghie.

l'età avanzat picch' de cose te fesc fè :p ahahahahahahah

un abraccio a lu scienziat
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ragazzi più o meno un'ora e mezza fa mi è giunta una telefonata dal mio compagno di caccia che mi diceva che stamattina sul lato jonico c'è stato un bun passaggio di merli...oddio niente di eccezionale, ma si sono visti a gruppetti di due, tre, quattro entrare con una certa continuità...vedremo domani se continueranno ad entrare...e poi sabato juhuh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi uscita con cipolla come già ribadito da lui veramente una mattinata deludente anche se carica di aspettative..... silenzio venatorio mha senza parole. giornata poi aggiustata con un carniere molto consistente data la giornata nera, posti vergini immacolati dove riscopri il vero piacere della caccia con zirli a destra e a sinitra, diverse coppiole poi viste per terra :D ci tengo a ringraziare cipolla per i magnifici posti dove si alzavano anche 30 tordi, visti raramente posti del genere.


Ilovebeccaccia ( meglio Ilovetordo :p ) peccato che non ti sei trovato Sabato scorso, ti saresti divertito molto ma molto di piu' ! Per fortuna ( perche' ci vuole anche fortuna ) che i tordi, bene o male, li troviamo sempre.

Comunque quando c'e' posto, lo sai, e' un piacere andare a Caccia assieme.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

io non capisco perchè c'è molta ipocrisia da parte di molte persone la prossima volta che non credete che vi siano cioffole come le definisce cipolla volete vedere le foto... ma poi farebbero scalpore come gli anni precedenti quindi se siete contenti voi siamo contenti tutti, io so cosa ho visto e non mi piace essere preso per bugiardo su cose che abbiamo visto io e cipolla, per chi non credesse la prossima volta testimonio con delle foto e vi alzo anche la risoluzione ancora non riuscite a crederci.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

io non capisco perchè c'è molta ipocrisia da parte di molte persone la prossima volta che non credete che vi siano cioffole come le definisce cipolla volete vedere le foto... ma poi farebbero scalpore come gli anni precedenti quindi se siete contenti voi siamo contenti tutti, io so cosa ho visto e non mi piace essere preso per bugiardo su cose che abbiamo visto io e cipolla, per chi non credesse la prossima volta testimonio con delle foto e vi alzo anche la risoluzione ancora non riuscite a crederci.

No, no risparmiaci le foto...chi ha detto che non vi credono...io e anche gli altri ci abbiamo sempre creduto alle cioffole e alle scuffilate...ci mancherebbe altro...e ti dirò di più siamo anche molto invidiosi...ma risparmiaci le foto, per quelle c'è un'apposita sezione dove potete sbizzarrirvi.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

No, no risparmiaci le foto...chi ha detto che non vi credono...io e anche gli altri ci abbiamo sempre creduto alle cioffole e alle scuffilate...ci mancherebbe altro...e ti dirò di più siamo anche molto invidiosi...ma risparmiaci le foto, per quelle c'è un'apposita sezione dove potete sbizzarrirvi.


[Trilly-77-24.gif] ........sempre più mitico !!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

No, no risparmiaci le foto...chi ha detto che non vi credono...io e anche gli altri ci abbiamo sempre creduto alle cioffole e alle scuffilate...ci mancherebbe altro...e ti dirò di più siamo anche molto invidiosi...ma risparmiaci le foto, per quelle c'è un'apposita sezione dove potete sbizzarrirvi.

ahahhahahahah,,,, si sembr u numer 1.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Poco fa mi ha chiamato un amico dicendomi che oggi pomeriggio ha visto una marea di tordi e merli,voi ne avete conferma?
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Ve lo dicevo ieri che ormai i tordi sanno leggere scrivere e fare la traduzione!!!!!!!!!!!!!Passano quando la mattina non ci siamo ad aspettarli!!!!Comunque confermo che stamattina sottocosta (bari S.Spirito) erano presenti parecchi merli e tordi;se li sento anche stanotte e domani,sabato mattina un'ora di permesso e vado ad aspettarli anche io!!![5a]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

No, no risparmiaci le foto...chi ha detto che non vi credono...io e anche gli altri ci abbiamo sempre creduto alle cioffole e alle scuffilate...ci mancherebbe altro...e ti dirò di più siamo anche molto invidiosi...ma risparmiaci le foto, per quelle c'è un'apposita sezione dove potete sbizzarrirvi.

[spocht_2.gif][eusa_clap.gif] ne sai una piu' del [diable.gif]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi buon passaggio di merli e qualche tordo qualcuno ha detto anche di aver visto qualche cesena.....non so...aspettiamo e speriamo....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Entreranno anche domani e sabato mattina, il vento è quello giusto. Poi domenica con lo scirocco li ribecchiamo sull'adriatico [5a]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

posso confermare, oggi una buona entrata di merli accompagnati da alcuni stuoletti di 4, 5 unita' di tordi, vista anche due cesene e qualche sassello.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

bella mattinata molti merli e tordi di entrata...
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

e' inutile , ogni volta che torno io a casa tira scirocco e tordi non ce ne sono , poi appena vado via gira a tramontana ed entarno tordi e merli...
e ce cazz mamma me ce' scgubb ca teng.... e comunque ragazzi appena tira il vento giusto c'e' entrata , non c'e' nulla da fare...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Alle 16 sono passato da una macchia dietro casa di mia sorella in campagna, si è alzata una "cioffolazza" mista tordi/merli, che ieri nn c'erano. Sabato prevedo tanti tordi e merli che caleranno di notte, sará giornata da grandi numeri. Da fermo vedremo poco ma la presenza di turdidi in certi posti sará copiosa. Ps . . .sipe48 tvb !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamani merli anche in paese!
Di notte è tutto un concerto di zirli e stridii.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto