Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

il post della cena e' nella sezione altro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

non dovremmo pagare nessuna tassa ad iniziare dalla governativa e la regionale e a seguire atc e assicurazione ecco cosa si dovrebbe fare..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012


Certamente caro Cipolla io non lo volevo dire ma è proprio lui e ha ancora la faccia di far scrivere articoli lui che per
farsi della pubblicita ha combinato quello che sappiamo.A proposito ieri sulla Gazzetta c'era un'altro articolo
sulla caccia in cui qualche presidente di AAVV,ha controribattuto alle menzogne dette su quello di qualche giorno fà,ogni
tanto e speriamo che lo facciano spesso c'è qualcuno che prende le NS.difese
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma come e' possibile tutto questo ? ?
Le nostre associazioni a livello mediatico cosa fanno ? ? ? ? ? ? ? ? ? VERGOGNA !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giusto per la cronaca il giorno 9 è stato pubblicato sullo stesso quotidiano la risposta del presidente regionale di ANLC a quell'articolo a dir poco allucinante. Conosco bene la questione perchè se non avessero garantito il diritto di replica era gia pronta la denuncia- querela nei confronti del quotidiano in persona del suo direttore pro tempore. Lo so perchè mi sono interessato della questione in prima persona...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Figuriamoci se quello va in galera per quello che ha fatto su quell'anziano cacciatore,ora poi che buttano fuori anche quelli che sono dentro!!!!
Poera Italia!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

arriverà che la caccia chiuderà il 31 dicembre e sarà li che non rinnoverò mai piu
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

arriverà che la caccia chiuderà il 31 dicembre e sarà li che non rinnoverò mai piu
Comunque non mettiamo in giro date e quanta'altro altrimenti i ns. avversari prendono subito al balzo date e numeri
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Aproposito leggendo su altri siti di caccia in altre regioni già le AAVV.si stanno muovendo facendo riunioni e quantaltro,ma le ns.rappresentanti
stanno a dormire o aspetteranno gli ultimi 10gg di agosto per sparare qualche ca... a per accapararsi qualche tessera?????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i primi coglioni siamo noi a mettere in giro ste date e cose varie siamo noi a dare spunto di idee cosi sta cazz di voce maledetta ke la caccia chiudera il 31 dicembre ma chi cazz ve la dtt nn lo so ma statev zitti x favore....qlcs bisogna fare ma nn sicuramente dire cavolate...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Torno a proporre di minacciare le AAVV, se non comincieranno a muoversi da subito si dovranno vedere drasticamente ridotte le tessere....... Vi prego UNIAMOCI in una sola Voce, solo così possiamo avere speranze.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

e meno male che ho utilizzato il futuro ed il condizionale..........e mi sono preso anche del ****.....maledetto italiano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ciao a tutti,
Non prendetevela , ma come sono contento di cacciare in Francia.
Conoscete il detto "L'union fait la force" ? quando riusciremo a metterlo in pratica avremo risolto molti problemi riguardanti la nostra passione.
cordialmente
France49
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Giusto per la cronaca il giorno 9 è stato pubblicato sullo stesso quotidiano la risposta del presidente regionale di ANLC a quell'articolo a dir poco allucinante. Conosco bene la questione perchè se non avessero garantito il diritto di replica era gia pronta la denuncia- querela nei confronti del quotidiano in persona del suo direttore pro tempore. Lo so perchè mi sono interessato della questione in prima persona...

Presidente regionale di ANLC, per caso, trattasi di quel Michele Lisi che voleva che i tordi si cacciassero non prima delle 7 di mattina ed a 150 mt. dai boschi???? ANLC molto fattiva dappertutto tranne che in Puglia a causa del suo presidente regionale, molto vicino a Vendola...guarda un po' chi ci deve difendere!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Enzo prima di tutto ben tornato!
Io ormai sono FUORI (finalmente) dall'enturage del mondo venatorio. E' stata solo stipulata una convenzione tra il mio studio legale e l'associazione ANLC provincia di Bari. Nessun ruolo dirigenziale perchè ormai non mi interessa più! Non voglio minimamente più entrarci nelle logiche dirigenziali delle AA.VV. Sono fin troppo scottato. Con tutto ciò che ho passato per problemi personali quest'anno non sono più intenzionato a cercare di "salvare la baracca". La gerontocrazia imperversa e quindi lottare contro i mulini a vento (completamente solo!!!) non me la sento più! Te lo dico da amico! Ho voluto solamente dirvi ciò che è successo dopo quell'articolo. Io continuerò a fare umilmente il mio dovere. Un abbraccio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ti sbagli di grosso.Noi Cacciatori non diamo spunto......a nessuno..le voci di cui parli si sentono da almeno un anno INFORMATI Non mi va di fare polemica già siamo nella ****....e te tra una cavolata e l'altra che fai????Cosa proponi??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Caro Enzo prima di tutto ben tornato!
Io ormai sono FUORI (finalmente) dall'enturage del mondo venatorio. E' stata solo stipulata una convenzione tra il mio studio legale e l'associazione ANLC provincia di Bari. Nessun ruolo dirigenziale perchè ormai non mi interessa più! Non voglio minimamente più entrarci nelle logiche dirigenziali delle AA.VV. Sono fin troppo scottato. Con tutto ciò che ho passato per problemi personali quest'anno non sono più intenzionato a cercare di "salvare la baracca". La gerontocrazia imperversa e quindi lottare contro i mulini a vento (completamente solo!!!) non me la sento più! Te lo dico da amico! Ho voluto solamente dirvi ciò che è successo dopo quell'articolo. Io continuerò a fare umilmente il mio dovere. Un abbraccio

Mi dispiace contraddirti Luca ma non eri solo, se ben ricordi una strada nuova si poteva percorrere, comprendo benissimo invece i problemi personali anzi me ne dispiace enormemente, mi fa piacere apprendere che ANLC ha stipulato una convenzione con il tuo studio, non ne ero stato informato, quando e se vorrai io sono sempre disponibile a riprendere il discorso.
un abbraccio, Martino.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ti sbagli di grosso.Noi Cacciatori non diamo spunto......a nessuno..le voci di cui parli si sentono da almeno un anno INFORMATI Non mi va di fare polemica già siamo nella ****....e te tra una cavolata e l'altra che fai????Cosa proponi??

A chi ti riferisci???????????????????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

i primi coglioni siamo noi a mettere in giro ste date e cose varie siamo noi a dare spunto di idee cosi sta cazz di voce maledetta ke la caccia chiudera il 31 dicembre ma chi cazz ve la dtt nn lo so ma statev zitti x favore....qlcs bisogna fare ma nn sicuramente dire cavolate...

tu si che sei un 'uomo ti vogliamo come assesore regionale! ciaoo compa dallll ca l voln!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Presidente regionale di ANLC, per caso, trattasi di quel Michele Lisi che voleva che i tordi si cacciassero non prima delle 7 di mattina ed a 150 mt. dai boschi???? ANLC molto fattiva dappertutto tranne che in Puglia a causa del suo presidente regionale, molto vicino a Vendola...guarda un po' chi ci deve difendere!!!!!!!!!!!!!!


quoto alla grande Enzo ! !
Enzo ti sei sbagliato . . . . volevo vietare a ben 500 metri dai boschi e pinete e non solo 150 ! !
Quel documento per favore chi ce l'ha ? ? io l'ho perso nel mio pc. Mi serve perche' alla prossima riunione del cupav o come cavolo si chiama vorrei fare qualche domanda semplice e diretta ai nostri presidenti. Grazie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Martino quando dico che ero solo intendevo nella mia vecchia associazione non intendevo altro... Per il resto la mia situazione personale al momento mi impone un passo indietro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012


quote_icon.png
Originariamente Scritto da dragosporting

i primi coglioni siamo noi a mettere in giro ste date e cose varie siamo noi a dare spunto di idee cosi sta cazz di voce maledetta ke la caccia chiudera il 31 dicembre ma chi cazz ve la dtt nn lo so ma statev zitti x favore....qlcs bisogna fare ma nn sicuramente dire cavolate...






Cavolateeee!!!! Voceee!!! Spuntooo!!! Coglioniii!!! E' dalla fine della stagione 2010-11 che stiamo discutendo e battagliando per evitare questo, leggiti il volume "I Tordi in Italia" Biologia e conservazione delle specie del genere Turdus edito dall'ISPRA col patrocinio dell'ARCICACCIA Toscana e poi mi saprai dire, è su questo studio che si basano per ridurre a fine dicembre prima decade di gennaio la caccia ai turdidi (bottaccio, sassello e cesena). Tutte le Regioni hanno avuto a che fare con questo problema dei ricorsi ai calendari venatori, alcune hanno reagito e con varie peripezie degli amministratori hanno portato a termine la stagione, altre hanno chiuso al31 gennaio perchè il calendario venatorio era su Legge regionale, altre come la Puglia hanno chiuso al 19 gennaio, l'Abruzzo addirittura al 10 gennaio.
Cè questa volontà politica della sinistra con gli ambientalisti di ridurre, stai più attento se ti preme di continuare ad andare a caccia di tordi.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

andate su altro tutti coloro che non l'anno ancora fatto e leggete organizzo una bellla mangiata !!!!!!! cosi' tutte queste argomenti potranno eseer discussi in compagnia di un buon bicchier di vino rosso. forza tarantini ,brindisini , baresi e foggiani non esitate!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Su quale campo vai a sparare ?? Francavilla, FAsano o ce ne sono altri?
Francesco
su quello di oria vado io

--- AGGIUNTA AL POST ---

per tutti gli amici di migra di piu' siamo e megglio e'! ciaooooo cacccia 76 datti da fare c'E posto per tutti!

ok grazie della conferma ci organizziamo x venire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

RAGAZZI vi consiglio di segnare sul tesserino venatorio i capi abbattuti,sicuramente lo abbiamo gia' fatto a fine giornata,ma se qualcosa ci è sfuggita è il momento di segnarla,cosi' se qualcuno li leggera',(ISPRA)di sicuro ,non potra' dire che il tordo o altro è una specie in depauperamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto