Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

tarantino pioggia e lampi ma io esco lo stesso....appena spiove sicuramente si muove qlcs...speriamo bene va...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani uscita a Caccia col Capo dei Capi il grande Gelso Rosso . . .
Divertimento assicurato anche se non si spara . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina posticino delicato e ancora vergine ho visto tantissimi tordi devo dire che mi sono divertito poi rientro alla base causa lavoro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi solo tanta acqua....visto solo un paio di tordi...strano, cn l'acqua lo spollo dovrebbe esserci lo stesso no? Anche se a me non è mai capitato..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Fatto qualche tordino allo spollo, nel pomeriggio appuntamento con l'amico del forum Paolo82 prima qualche allodolina e poi un rientro in un posticino per soli malati di tordite acuta [32]..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Trovato luogo fortunato uscivano tutti con il vento di dietro,fatti 10 e 2 merli,3 andati,in zona neanche un colpo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi oggi uscito 1 oretta e mi sono divertito,tordi tutti di casa,ho buttato un sasso in un frascone ne sono usciti 3 bum il primo a terra bum il secondo bum il terzo tutti e 3 per terra una bellissima tripletta ..............e stato grandioso..................ciaoooooo a tuttii[spocht_2.gif];););)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Una macchia in un oliveto quasi abbandonato......bel rientro!! I tordi quest'anno ci sono davvero!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi uscita pomeridiana... Vista tanta tanta acqua fino le 15.45..... Poi dopo essermi spostato in un altra zona dove nn pioveva... Diico finalmente adesso sparo un po!!! Ma signori miei cade la nebbia fatti solo 2 tordi e un merlo..... Speriamo ke sto week and ci riservi sorprese... E da stsera si gira a tramontana!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io oggi come ogni mercoledi lavoro............ahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi e' uno dei giorni in cui ho visto piu' tordi della mia vita. Una marea di tordi. Sempre tordi nel cielo. Alzavi gli occhi al cielo vedevi 30-40-50 tordi volare e venivano anche al fischio che era una bellezza. In ogni posto si alzavano nuvole e ti chiedevi da dove escono tutti sti tordi ? ?
E' bellissimo trovarsi di fronte questi spettacoli della natura ! Altro che specie in estinzione, i tordi quest'anno sono a migliaia e credetemi bastava ammirarli per essere felici !
Meglio non mettere foto di carnieri :) ma mettere qualche foto dei paesaggi di caccia !
Dimenticavo . . oggi il Gelso Rosso ha dato spettacolo . . . :)
Viva la Caccia ! !
 

Allegati

  • paesaggio - Copia.jpg
    paesaggio - Copia.jpg
    68.7 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina divertito zona moontedoro fatti 7 tordi 2 merli e 1 allodola dopo e venuta giu lla pioggia a secchi tutti a casa uscita pomeridiana niente di fatto solo tanta nebbia zona cavaruzzo alberobello un ibal a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi e' uno dei giorni in cui ho visto piu' tordi della mia vita. Una marea di tordi. Sempre tordi nel cielo. Alzavi gli occhi al cielo vedevi 30-40-50 tordi volare e venivano anche al fischio che era una bellezza. In ogni posto si alzavano nuvole e ti chiedevi da dove escono tutti sti tordi ? ?
E' bellissimo trovarsi di fronte questi spettacoli della natura ! Altro che specie in estinzione, i tordi quest'anno sono a migliaia e credetemi bastava ammirarli per essere felici !
Meglio non mettere foto di carnieri :) ma mettere qualche foto dei paesaggi di caccia !
Dimenticavo . . oggi il Gelso Rosso ha dato spettacolo . . . :)
Viva la Caccia ! !

Caro Cipolla, sono sicuro che tu non faccia uso di allucinogeni o sostanze psicotrope e che lo spettacolo della natura a cui hai assistito sia vero, fatto sta che sotto i monti di Monopoli, mercoledì mattina, non ho visto una beata mi...ia, solo acqua e neanche un tordo di entrata. A leggerti mi si rinfranca lo spirito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ellamadònn... 40-50 tordi alla volta? Vuol dire che tutti i tord dell' italia meridionale sono passati in quel posto...cmq ben venga...se fossi in te mi ci costruirei una casetta...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Betomonello, come scrivevo prima, e' una delle giornate in cui ho visto piu' tordi nella mia vita. Non scambio i fringuelli per tordi hihihihi
4 x 4 ovviamente i 40-50 tordi mica tutti in un posto ! !
ieri notte passarono tordi e merli.... infatti stamattina miei amici che abitano in campagna hanno visto qualche covata ! Continuano ad arrivare !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ahhhhh ok...per come l'avevi spiegato tu sembrava che vedevi volare 40-50 tordi contemporaneamente...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vicé che stagione di tordi ci stiamo perdendo....... Tu almeno..... Ma io mi faccio schifo a guardarmi in giacca e cravatta il mercoledì.........

ciao Rafè! va bè dai si sa le rinunce si devono fare per le cose importanti, e nel tuo caso non puoi non farle! recupererai vedrai
a me non dispiace aver perso questo passo, anzi :D sono contento di essere qui lontano da quei zip zip a cui ormai da anni non do importanza!

ci si vede a Natale!

Ibal a tutti e basta con le solite polemiche sterili che non portano a nulla, ogni anno le stesse cose! siamo tutti sotto lo stesso tetto, siamo tutti cacciatori e ogni forma di caccia va rispettata, purchè però rispetti gli altri!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao a tutti sono giulio e confermo mattina mercoledi zona statte ta 1tordo il pomeriggio in zona pentima con un tempo pessimo da scirocco poca roba ,verso le 15 si e' girato a greco ed e' incominciato uno degli spettacoli +belli della mia vita il cielo si e' riempito di tordi a2 -3 -5 a covate sino di 7-8 tordi che sfuggivano il temporale che arrivava dalla basilicata non faccio menzione di numeri e di carniere .....ho scartucciato dato che per lavoro per un po' non usciro' mi sono lasciato prendere la mano il bello che credevano allo zippo come se fossero d'entrata ,il tutto e 'durato fino all16.30 e devo dire che parto portando con me un grande ricordo vi giro questo augurio e un grande IBAL a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina posticino delicato e ancora vergine ho visto tantissimi tordi devo dire che mi sono divertito poi rientro alla base causa lavoro.

Alberto sono passato da Noha, ho visto gente con i barchini oggi ;):p !!!!!!!! Azzo quanta pioggia ha allagato tutto, credevo quest'anno che le beccacce sarebbero arrivate con becchi a mò di trapano per la siccità, dopo l'acqua di oggi credo che si dovranno attrezzare di maschera e pinne!!!!!! I tordi ci sono ed è uno spettacolo vedere in alcune zone piene zeppe .............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao a tutti sono giulio e confermo mattina mercoledi zona statte ta 1tordo il pomeriggio in zona pentima con un tempo pessimo da scirocco poca roba ,verso le 15 si e' girato a greco ed e' incominciato uno degli spettacoli +belli della mia vita il cielo si e' riempito di tordi a2 -3 -5 a covate sino di 7-8 tordi che sfuggivano il temporale che arrivava dalla basilicata non faccio menzione di numeri e di carniere .....ho scartucciato dato che per lavoro per un po' non usciro' mi sono lasciato prendere la mano il bello che credevano allo zippo come se fossero d'entrata ,il tutto e 'durato fino all16.30 e devo dire che parto portando con me un grande ricordo vi giro questo augurio e un grande IBAL a tutti


Ciao Giulio , per Pentima ti riferisci a Pentima R. ??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

si proprio li' il bello e' che in tutta la zona ho sentito 5-6 fucili che si davano da fare non poco nessuno avrebbe dato un euro per quel posto in quel giorno saluti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alberto sono passato da Noha, ho visto gente con i barchini oggi ;):p !!!!!!!! Azzo quanta pioggia ha allagato tutto, credevo quest'anno che le beccacce sarebbero arrivate con becchi a mò di trapano per la siccità, dopo l'acqua di oggi credo che si dovranno attrezzare di maschera e pinne!!!!!! I tordi ci sono ed è uno spettacolo vedere in alcune zone piene zeppe .............
passi da noha e non vieni a trovarmi??? ti avrei fatto fare un giro col gommone. Questa me la segno sul calendario :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto