Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
Esatto, non cominciamo già da adesso a disturbarli, facciamoli ambientare qualche giorno! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
C'è tempo fino a metà novembre per camminare. Ho sbaglio!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Domani non fate l'errore di portare con voi poche cartucce . . . [3]
Cominciano le previsioni del grande Marco.............................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani ci potrebbe stare la sorpresa ma ..... ma ... non ne sarei tanto sicuro anche se oggio erano le 12,15 ed ero al mare a Torre san Giovanni era uno spettacolo vedere centinaia e centinai di fringuelli in entrata, non ne avevo mai visti così tanti di passo in vita mia, i vecchi dicono che dietro la migrazione del fringuello c'è il tordo, speriamo bene ......... un IBAL a tutti i cacciatori di questo splendito selvatico capace di renderci tutti uniti nella nostra sana passione, mi raccomando ragazzi non scordatevi ora i problemi della caccia e continuiamo a lottare per conservare ciò che i nostri nonni e genitori ci hanno trasmesso.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Arretu i franciddhi scinnine i turdi. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
Domani ci potrebbe stare la sorpresa ma ..... ma ... non ne sarei tanto sicuro anche se oggio erano le 12,15 ed ero al mare a Torre san Giovanni era uno spettacolo vedere centinaia e centinai di fringuelli in entrata, non ne avevo mai visti così tanti di passo in vita mia, i vecchi dicono che dietro la migrazione del fringuello c'è il tordo, speriamo bene ......... un IBAL a tutti i cacciatori di questo splendito selvatico capace di renderci tutti uniti nella nostra sana passione, mi raccomando ragazzi non scordatevi ora i problemi della caccia e continuiamo a lottare per conservare ciò che i nostri nonni e genitori ci hanno trasmesso.
vito pure io a quell'ora ero a torre san giovanni!!!! meglio che non ci siamo trovati :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
Domani ci potrebbe stare la sorpresa ma ..... ma ... non ne sarei tanto sicuro anche se oggio erano le 12,15 ed ero al mare a Torre san Giovanni era uno spettacolo vedere centinaia e centinai di fringuelli in entrata, non ne avevo mai visti così tanti di passo in vita mia, i vecchi dicono che dietro la migrazione del fringuello c'è il tordo, speriamo bene ......... un IBAL a tutti i cacciatori di questo splendito selvatico capace di renderci tutti uniti nella nostra sana passione, mi raccomando ragazzi non scordatevi ora i problemi della caccia e continuiamo a lottare per conservare ciò che i nostri nonni e genitori ci hanno trasmesso.
vito pure io a quell'ora ero a torre san giovanni!!!! meglio che non ci siamo trovati :mrgreen: :mrgreen:
Lasciami stare Alberto, dopo un appuntamento di lavoro mi stavo gustando quello spettacolo quando mi squilla il cell per rientrare urgentemente alla base per una cazzata [****.gif] , ho immaginato che mi succedesse a caccia in un giorno di passo, da domani il cell lo spengo [rire.gif] [rire.gif] e il resto può andare a farsi benedire [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Arretu i franciddhi scinnine i turdi. [allah.gif]
Cusì dice Gianni, o a propositu, l'amicu frizzi maie cuntatu tu verbale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] naggiu dittu apre l'occhi [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Volete sapere l'ultima? Un conoscente che va a caccia questa mattina asseriva di aver visto una beccaccia, immaginate dove l'ho mandato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Chi l'amico Frizzi e quale verbale??????

Per quanto riguarda la beccaccia, io e Gianni Rizzello (chiedere per conferma) il 14 ottobre di qualche anno fa ne padellammo una clamorosa sotto la ferma del cane....quindi non è impossibile.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

truppiddo ha scritto:
truppiddo ha scritto:
Esatto, non cominciamo già da adesso a disturbarli, facciamoli ambientare qualche giorno! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
C'è tempo fino a metà novembre per camminare. Ho sbaglio!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)

Sbagli. [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Chi l'amico Frizzi e quale verbale??????

Per quanto riguarda la beccaccia, io e Gianni Rizzello (chiedere per conferma) il 14 ottobre di qualche anno fa ne padellammo una clamorosa sotto la ferma del cane....quindi non è impossibile.

Mi pare troppo presto, cmq a te e Gianni (che ieri ho trovato da Dux) ci credo a questo tizio un pò meno.
Totò è l'amico frizzi, il verbale mi pare che era con il rosso [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi è presto per le passegiate, aspettate oltre ad essere dannoso è controproducente, ci si può divertire molto di più a fermo in questo periodo con sorprese anche pomeridiane, due anni fa in un pomeriggio feci un carniere da [42] mentre altri amici che erano a spasso si fecero le pughette [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ho appena ricevuto una telefonata da parte di un amico....... Asserisce di aver visto parecchi tordi stamattina, molti dei quali erano già negli ulivi...... Sicuramente sparerete bene domattina... Io ho da perfezzionare ancora la cucciola alle quaglie ...... I.B.A.L. A tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

non bisogna camminare è come il vento è la morte della caccia [42] perchè poi chi cammina purtroppo i tordi li fa e noi poveri fermisti.....chi ci pensa....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Chi è Totò? Colvi cerca di essere meno criptico e racconta cosa è successo e a chi!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Chi è Totò? Colvi cerca di essere meno criptico e racconta cosa è successo e a chi!!! [Trilly-11-11.gif]
salvatore il mio amico che lavora con te [42] tai scurdatu? [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Azz! E' vero!!!! Pensavo a qualche verbale della Forestale a qualcuno...o roba simile....i morti ti turdi sta mme scemuniscine!!!! [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Azz! E' vero!!!! Pensavo a qualche verbale della Forestale a qualcuno...o roba simile....i morti ti turdi sta mme scemuniscine!!!! [42]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Calma Gianni, a pensare che non stavo fumando più e adesso qualcuna mi scappa, ho messo un pacchetto nel gilet da caccia per paura che mi prenda la frenesia a caccia magari con qualche padella di troppo
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
non ti dico le caramelle e le liquirizie che mi sto mangiando da tre mesi!!! :roll:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla tu hai detto di nn portare poke cartucce giusto???' E S e per caso doomani mattina mi trovo nel bel mezzo si un passo e poi alle 7.30 devo andar a lavoro ke faccio inizio a bestebbiare ?? o c'e qualkuno ke va al posto mio al lavoro ahaha [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [rire.gif] [rire.gif] [up.gif] [up.gif]

c'e qualche volontaio???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Non camminate ora. Se lo fate, per colpa vostra l'annata venatoria potrebbe prendere un brutta piega . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Non camminate ora. Se lo fate, per colpa vostra l'annata venatoria potrebbe prendere un brutta piega . . .
Quoto, se non c'è un passo consistente meglio starsene buoni ed aspettare, questa annata potrebbe essere ricca di sorprese, se andiamo a guardare i numeri che stanno facendo al nord noteremo un ritardo di almeno 20 giorni rispetto alla media degli ultimi anni, ma ripeto prima non si sparava se non intorno a fine mese, voglio essere ottimista e pensare che sarà un annata buona [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani giornata da bollino rosso........si prevede traffico intenso di tordi [5a]
Chi può si prendesse una giornata di ferie [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

calmiamo li spiriti domani secondo me se scenderà qualcosa sarà un piccola parte siamo ancora la 12 e co la testa siamo già al 28 non va bene..... io penso che per domani ci sarà un discreto passaggio un pò smistato....chi fà 3-4 da fermo è un ottimo risultato..... non ci esagitiamo......TUTTI A CACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi domani causa vento da preferire zone avvallate con prevalenza di piante mediterranee e uliveti ;-) secondo le mie previsioni non ci sarà un granchè, ma posso sbagliarmi [lol.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto