Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

:mrgreen: :mrgreen:
Non c'e' problema. . . . [Trilly-77-24.gif]
Si scherzava . . comunque.
Pero' l'invito e' reale. . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cecchino ha scritto:
1)Non fai la scaccia ....
2)Non fai Blitz ....
3)Non fai rastrello.....
4)Non cacci da appostamento, numerosi tuoi post ridicolizzano chi caccia da fermo , per 1 -2 tordi(tue parole)
5)Il vento è la morte della caccia(tue parole e te credo) noi comuni mortali con i venti favorevoli ci facciamo bei rientri.
Poi leggo che i tuoi carnieri sono fatti al "masone" e stranamente vanno a cozzare con i punti 4 e 5.


Caro Marco Cipollone,sei bravo!!
Mi correggo , number [spocht_2.gif] a infinocchiare gli altri!!



Eccerto,perche' crede che uriniamo dal ginocchio! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Enzo , qui voglio sferrare una lan.....ops mi correggo [lol.gif] voglio spezzare una lancia a favore di Marco.
Non ha accesso in stanza protetta![/quote]


Ti sei chiesto del perche', non ha piu' l'accesso alla stanza protetta??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Sempre perche' uriniamo dal ginocchio! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Infatti non l'ho mai capito xche' ? bho . . . pero' al pc di un mio amico iscritto a migra ho dato un' occhiata e ho notato tantissime foto. Bho forse le foto di anatre e pavoncelle sono diverse da quelle dei tordi . . . [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ciromenotti ha scritto:
Enzo , qui voglio sferrare una lan.....ops mi correggo [lol.gif] voglio spezzare una lancia a favore di Marco.
Non ha accesso in stanza protetta!


Ti sei chiesto del perche', non ha piu' l'accesso alla stanza protetta??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Sempre perche' uriniamo dal ginocchio! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]



Se continui così , me sà che saremo in tre ad essere invitati da Marco.
Io , te e lo "scienziato" :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

appena ritornato dallo smau a bari spettacolo sul litorale adriatico storni a palate mai visti cosi tanti visto vendola nello smau e chi piu gli diceva parole io compreso. :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ciao ragazzi.......cosa pensate del benelli comfort......mi dicono che sia un buon fucile
vorrei farci un pensierino per comprarlo......con canna 65 cm tre stelle senza bindella...
dando in permuta il mio 686 special cal. 12..........non che non sia un buon fucile........in quanto é
usato come nuovo..........mi danno 730 euro.........sapete vorrei ................."signore permettendo"......esercitare anche la caccia a cinghiale.......visti i risultati di miei amici
quì in Massafra......quindi un semiautomatico con la terza botta mi farebbe comodo.....l
potendo sparare cartucce a palla....con la tre stelle....e usarlo anche alla migratoria utilizzando cartucce con contenitore e non.....al fine di avere portata più lunga o breve
qualcuno di voi " non si sà mai".......vuole cedere o cambiare il suo comfort benelli.....
cortesemente aspetto vostri suggerimenti........grazie :eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

gordo ha scritto:
Bravo Alberto, raccontaci del Vendolino. Albè ce n'è tordi in campagna? Facci sapere! [5a]
di tordi caro pippi io li ho in casa la mattina quando esco da casa 2-3 mi sfrecciano di fronte del vendolino oggi mi ha fatto girare le scatole si e fatto un palchetto a raccontato 2 3 poesie altrettante favolette in pochi hanno battuto le mani e in molti se ne sono andati :twisted: :twisted: :twisted:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
ciao ragazzi.......cosa pensate del benelli comfort......mi dicono che sia un buon fucile
vorrei farci un pensierino per comprarlo......con canna 65 cm tre stelle senza bindella...
dando in permuta il mio 686 special cal. 12..........non che non sia un buon fucile........in quanto é
usato come nuovo..........mi danno 730 euro.........sapete vorrei ................."signore permettendo"......esercitare anche la caccia a cinghiale.......visti i risultati di miei amici
quì in Massafra......quindi un semiautomatico con la terza botta mi farebbe comodo.....l
potendo sparare cartucce a palla....con la tre stelle....e usarlo anche alla migratoria utilizzando cartucce con contenitore e non.....al fine di avere portata più lunga o breve
qualcuno di voi " non si sà mai".......vuole cedere o cambiare il suo comfort benelli.....
cortesemente aspetto vostri suggerimenti........grazie :eek:


Carissimo Corrado io posseggo il comfort cal 12 acquistato lo scorso aprile...devo dirti che è un fucile straordionario!!!non aggiungo altre parole se sei un benellista convinto fai sicuramente un ottimo acquisto..il comfort cmq lo trovi con canna da 65 forata 18,4 76 magnum e i 5 strozzatori intercambiabili...io adotto anche una prolunga canna da 10 cm acquistata apparte per il tipo di caccia che pratico..e cioè le anatre...altrimenti a tordi smonto la prolunga e rimango a 65 *** ...io non lo vendo ma ti posso dire che è un ottimo fucile!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Marco, veniamo io e Peppe ed oltre a farci sparare, mi devi raccogliere anche i tordi (come sai non ho cane)...inoltre, come in quel film con Lino Banfi, ricordati che mi chiamo Gargiulo e se, puta caso, non mi fai sparare ti....................

_________________
ENZO.

ciao ENZO,
se vuoi un cucciolo per farti un cane con le 00 te lo regalo io , ho tre cuccioli da dare che sono uno spettacolo,
puoi vedere le foto su i nostri ausiliari.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

grazie Magnum........mi sa tanto che la canna in questione sia a tre stelle fissa......
cioè senza strozzatori.......ma va bene uguale........eppoi un domani si possono montare
quali tipo di canne del benelli ?? anche quelle del 121 vecchio modello oppure no......?? [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

paolin ha scritto:
Marco, veniamo io e Peppe ed oltre a farci sparare, mi devi raccogliere anche i tordi (come sai non ho cane)...inoltre, come in quel film con Lino Banfi, ricordati che mi chiamo Gargiulo e se, puta caso, non mi fai sparare ti....................

_________________
ENZO.

ciao ENZO,
se vuoi un cucciolo per farti un cane con le 00 te lo regalo io , ho tre cuccioli da dare che sono uno spettacolo,
puoi vedere le foto su i nostri ausiliari.

Ti ringrazio per la tua disponibilità/generosità, ma vivendo in un appartamento in condominio ed avendo una moglie che non accetta assolutamente la presenza di un animale/cane in casa, mi vedo costretto a rifiutare, a meno che non voglia iniziare la pratica di divorzio dopo 37 anni di matrimonio. :roll: :wink: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
grazie Magnum........mi sa tanto che la canna in questione sia a tre stelle fissa......
cioè senza strozzatori.......ma va bene uguale........eppoi un domani si possono montare
quali tipo di canne del benelli ?? anche quelle del 121 vecchio modello oppure no......?? [meaculpa.gif]


no Corrado la canna è 65 ma sempre tu puoi decidere che strozzatore interno montare dal * al ***** li trovi nella confezione...capito? per quanto riguarda la canna del 121 non si può montare cambiano i piedini sotto d'incastro...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
paolin ha scritto:
Marco, veniamo io e Peppe ed oltre a farci sparare, mi devi raccogliere anche i tordi (come sai non ho cane)...inoltre, come in quel film con Lino Banfi, ricordati che mi chiamo Gargiulo e se, puta caso, non mi fai sparare ti....................

_________________
ENZO.

ciao ENZO,
se vuoi un cucciolo per farti un cane con le 00 te lo regalo io , ho tre cuccioli da dare che sono uno spettacolo,
puoi vedere le foto su i nostri ausiliari.

Ti ringrazio per la tua disponibilità/generosità, ma vivendo in un appartamento in condominio ed avendo una moglie che non accetta assolutamente la presenza di un animale/cane in casa, mi vedo costretto a rifiutare, a meno che non voglia iniziare la pratica di divorzio dopo 37 anni di matrimonio. :roll: :wink: :mrgreen:

ok , se sai di qualche amico che vuole un cucciolo contattami.

saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

magnum ti ringrazio .........spiegazioni precise ed esaurienti.......domani ti faccio sapere
in quanto vado in armeria do monaco in quel di castellana.......vediamo se riesco nel
comprarlo.........grazie ancora [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Per gli amanti della Puglia....e dei tordi.

[youtube:1h98zwqm]VXxb2SVCsbc[/youtube:1h98zwqm]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Per gli amanti della Puglia....e dei tordi.

[youtube:i1sq0gsu]VXxb2SVCsbc[/youtube:i1sq0gsu]


Rimango spesso sorpreso da quanta passione mostri per la caccia al turdide, il tutto sempre condito da tanta educazione e rispetto nonostante i ripetuti attacchi (spesso mossi da dolor di dente...)
[20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Urika ha scritto:
cipolla ha scritto:
Per gli amanti della Puglia....e dei tordi.

[youtube:1yovo6x6]VXxb2SVCsbc[/youtube:1yovo6x6]


Rimango spesso sorpreso da quanta passione mostri per la caccia al turdide, il tutto sempre condito da tanta educazione e rispetto nonostante i ripetuti attacchi (spesso mossi da dolor di dente...)
[20]

Già commentato il video in maniera positiva su "Altro".
Nessun mal di dente Massy, semplicemente che a 50anni non ho ancora messo "Anelli al naso". :mrgreen:
Il voler far passare a tutti costi delle autentiche zoccole a semplici monache di clausura , a chi , di "zoccole" se ne intende :mrgreen: beh....quello dà un pò fastidio!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Non è mia abitudine adulare o fare complimenti gratuiti, ma a Marco va comunque riconosciuto un netto fair play di comportamento, spesso viene bersagliato da più fronti, ma a memoria mai una sgarbatezza o una parola fuori posto, al contrario di tanti altri utenti, storici e non.
Che gli si voglia muovere delle critiche sul presunto modus venandi si è liberi di farlo, ma di una cosa sono convinto, certi tipi di caccia non sono alla portata di tutti.
IMHO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Urika ha scritto:
Non è mia abitudine adulare o fare complimenti gratuiti, ma a Marco va comunque riconosciuto un netto fair play di comportamento, spesso viene bersagliato da più fronti, ma a memoria mai una sgarbatezza o una parola fuori posto, al contrario di tanti altri utenti, storici e non.
Che gli si voglia muovere delle critiche sul presunto modus venandi si è liberi di farlo, ma di una cosa sono convinto, certi tipi di caccia non sono alla portata di tutti.
IMHO



Nessuno mai ha messo in discussione sgarbatezza o parole fuori posto....
Per quanto riguarda l'ultima tua frase a chiusura , la ritengo priva di ogni giustificazione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ciao magnum.......finalmente oggi sono stato presso l' armeria do monaco.....in quel di
castellana...........il benelli comfort tek cal. 12......canna 65 cm. SB.... tre stelle....
l'ho comprato......mi ha cambiato solo lo spessore del calcio......essendo io uno spilungone di 1,90....( i calci sono tutti piccoli per me)......il prezzo onesto......
aveva un sacco di beretta.........ma ho voluto intenzionalmente un comfort....
ho provato anche ad imbracciare il nuovo benelli vinci......che dire !!!.....un fucile
strano....sicuramente comodo.....per le sue particolarità moderne.....si smonta in tre
sole parti.......ma non mi ha convinto il suo disegno......l'affilo ........si dovrebbe provarlo
prima.....maaa...vedremo più avanti cosa dicono sul forum i suoi utilizzatori....per il
momento proverò il confort.... non è altro che un montefeltro....montato sul sistema
calcio.....astina....comfort tek....molto leggero...ottima imbracciata........vedremo?????
Saluti.......Cipolla sei grande......metti altri video......mi ai fatto commuovere.....grandeee [20]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto