RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

visti i soliti 11-12 tordi fatti 5 passo fermo però stanotte si sentiva qualche zirlo...visti gli storni e parecchi anche....qualche allodola nelle nuvole in tarda mattinata....pomeriggio rientro ad anatre [violent.gif] tanto ormai sono tutto inzuppato d'acqua...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Mattinata con sorpresa oggi, trovata morta una cesena davanti al mio magazzino, molto probabilmente ha sbattuto contro il magazzino stesso perche' ha una ferita evidente e poi l'ho raccolta davanti alla porta.

Mi vengono a cercare..... [up.gif]

Probabilmente erano cesene che si spostavano questa notte perche' sono arrivato al magazzino alle 6 questa mattina a buio e ieri sera alle 20 ancora non c'era [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cecchino ha scritto:
1)Non fai la scaccia ....
2)Non fai Blitz ....
3)Non fai rastrello.....
4)Non cacci da appostamento, numerosi tuoi post ridicolizzano chi caccia da fermo , per 1 -2 tordi(tue parole)
5)Il vento è la morte della caccia(tue parole e te credo) noi comuni mortali con i venti favorevoli ci facciamo bei rientri.
Poi leggo che i tuoi carnieri sono fatti al "masone" e stranamente vanno a cozzare con i punti 4 e 5.


Caro Marco Cipollone,sei bravo!!
Mi correggo , number [spocht_2.gif] a infinocchiare gli altri!!



Eccerto,perche' crede che uriniamo dal ginocchio! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
pennino ha scritto:
Ieri mattina lavoro, ma pom. masona in quel di putignano(ba)...Ps. Tino, sette colpi sparati con le tue cartuccine cal.28, 6 tordi fatti....saranno le cartucce???? Booohhhhhhh!!!!????
Considerando che tordi non ce ne sono e che i due al mio fianco hanno fatto 0 assoluto, sono più che soddisfatto!!!!
Ciao scapucchioni!!!

Ma i due al tuo fianco hanno fatto 0 perchè non hanno sparato proprio o perchè hanno sparato e padellato????????? Se è la seconda ipotesi, allora erano scapocchioni...se invece è la prima, allora, vuol dire che ti sei aperto le "valvole". [Trilly-77-24.gif]
Ciao, maneche stuert'. [Trilly-77-24.gif]
Enzino purtroppo i due al mio fianco non hanno sparato per nulla....sì diciamo che mi sono aperto un pò......
ps. mi piace la definizione di "maneche stuert" ahahahahah [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
E ci credo che e' bella . . . oggi piu' che mai !
Fino alle 16 giornata standard, non tanti tordi, ma buon carniere.
Dalle 16 in poi grandissima masona fuori ad una pinetina con tordi, merli e sasselli ! ! Non si faceva a tempo a caricare il fucile ! E se non ci fosse stato il vento . . [3]
Pasquale ci credo che e' bella la cacccia, c'ero io che raccoglievo anche i tuoi tordi ! E la prossima volta :mrgreen: metti piu' cartucce nel gilet che non te do piu' durante la masona ! ! . . :mrgreen:
Viva la caccia ai tordi in Puglia ! !

Adesso vedrai le critiche [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Però lasciate qualcuno anche per noi su, non peccate di egoismo :mrgreen: [3]
Complimenti a Marco e Pasquale e il resto del gruppo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

arsvenandi ha scritto:
colvi ha scritto:
dade ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...complimenti a chi ha votato Vendola,e in questo forum ce ne sono molti.
E non solo, ma ti assicuro che molti di quelli che l'hanno votato lo rivoterebbero perchè più la prendono e più gli piace, daltronde de bustibus.....................

Io sono uno di quelli, avete qualche problema?
Martino qua l'unico problema che abbiamo è la mancanza di paperelle per un eventuale cena...che fai ce le dai due??? uauauauauau però questa volta ci devi essere anche tu!!!! :wink:
Ciao caro sì semb u megghie!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cmq schezavo non avete letto tutti di passo non pensavo che mi avreste preso sul serio cmq scusate
[marameo.gif] [meaculpa.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pieroincaccia ha scritto:
MicMar ha scritto:
Parlando di tordi,Mercoledì zona Bitonto a causa di "terreno" rubato da altri cacciatori [****.gif] fatti in 4 20 tordi,invece loro hanno sparato parecchio! pazienza alla prossima!
Ciao.
P.s. metodo" bott alla bekend"...funziona.Chi conosce capirà! :wink:

.......aahhh allora eravate voi che siete venuti in casa ns. ... [eusa_naughty.gif] mentre io ero al lavoro un amico mi ha chiamato e detto elimina quel posto ...???? dall'uscita di sabato.... :evil: ....cmq che zona avete fatto ......
io sono un locale e non mi sposto come fate voi alla ricerca dell'isola ..felice.. oramai spariamo solo quelli che ci lasciate per il fine settimana.... [****.gif]
se vieni spesso da queste parti chissà quante volte abbiamo incrociato i ns. [5a]
cmq senza rancore e attenti ai tordi ...bassi.... :D

Questi commenti anche se scherzosi non devono essere mai fatti. La Puglia ha un solo unico atc per la migratoria ed e' gia' una grandissima cosa ! Piu' volte ci sono stati commenti, anche di altri utenti, che sfioravano l'intimidazione. Solo perche' un cacciatore si sposta a cacciare in un altra provicia.
Avete visto in Toscana ?? Ci sono piu' Atc che tordi ! E quella la caccia che volete anche in Puglia ?
Viva la liberta' venatoria !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Domani so azz loro [3] , si aprono così le danze, stasera il pieno nello zaino di cartucce. [meaculpa.gif]PERCHE' DOMANI SI
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

MicMar ha scritto:
Se propio devono fermarmi e controllarmi, spero sia l'agente della guardia forestale che domenica ha fermato un mio amico in zona Castellana, una ragazza gentile ed educata e soprattutto...molto carina :wink: :roll:
Comunque se non vi basta in zona abbiamo anche le guardie zoofile...a cavallo detti anche "ranger" [sconvolto.gif]


Ma quelli non contano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

SpiritoLibero ha scritto:
Domenica pomeriggio, mentre rientravo alla macchina, ho visto dietro un cespuglio due ombre e subito ho pensato a qualcuno che mi stava facendo un agguato, ma mentre camminavo e guardavo verso di loro, inciampo su una pietra e queste due ombre iniziano a partire velocemente verso la mia destra, quando scorgo le quattro zampe di uno di loro e mentre mi riassetto, punto in direzione e sparo. Alchè non vedo più niente, vado a vedere incuriosito e il cane impazzisce e parte velocemte verso il cespuglio. Arrivo vicino e vedo un Muflone sdraiatoa terra. AZZZ!!! dico, come ho fatto?? Forse un pallino nella testa, ma mentre penso vedo il cane che si dirige verso un altro cespuglio dove con grande sorpresa, vedo un altro Muflone mezzo ferito. PORCA VACCA DICO, STE CARTUCCE SONO UNA BOMBA... con una cartuccia ho preso 180Kg di carne e io le spreco per i tordi.



IMMEDIATAMENTE vogliamo sapere di che cartuccia si tratta!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
cipolla ha scritto:
Per segnare il tesserino nella prossima stagione venatoria sono in arrivo nuove penne per la squadra del Gelso Rosso . .

Per i miei gusti troppa mania di protagonismo............. un pizzico di sobrietà non guasterebbe.

[birra.gif] [eusa_dance.gif] [thumbsup.gif]
Se vuoi te ne metto una parte . .
. . . vedrai che ti porta fortuna ! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ieri notte mentre tornavo dal lavoro sentiti un pò merlo e alcuni tordi ma non in maniera eccessiva speriamo che domani arrivi qualcosa soprattutto merli perchè fin ora ne ho visti pochi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cecchino ha scritto:
1)Non fai la scaccia ....
2)Non fai Blitz ....
3)Non fai rastrello.....
4)Non cacci da appostamento, numerosi tuoi post ridicolizzano chi caccia da fermo , per 1 -2 tordi(tue parole)
5)Il vento è la morte della caccia(tue parole e te credo) noi comuni mortali con i venti favorevoli ci facciamo bei rientri.
Poi leggo che i tuoi carnieri sono fatti al "masone" e stranamente vanno a cozzare con i punti 4 e 5.


Caro Marco Cipollone,sei bravo!!
Mi correggo , number [spocht_2.gif] a infinocchiare gli altri!![/quote

Giusè vai a letto che è tardi, e lascia stare u Waglione [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

electrocibles ha scritto:
NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
L'importante e che non vedo gente che si mette d'avanti a me (io non mi sono mai permesso) o si appiccica addosso.....in quei casi il piombo vola basso......

Nicola se ti piace far volare il piombo basso, ti consiglio questo raduno: [lol.gif]
Grazie per l'info Pasquale.
Ma non fa per me, sono un tipo pacifico e sparo solo ai tordi, non ai cristiani [marameo.gif] .
Comunque a parte questa parentesi (che non centra niente con "Tordi in Puglia"),
I TURD SO PICCK!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

barese......monopoli....oppure brindisi....i tordi quei pochi che sono entrati
rimangono nella fascia costiera....dove esistono pinetine...macchie e vigne....i merli
risiedono nelle ville.......m ne sono accorto mentre aprivo casa di mare...dove pensavo di fare il masone.......scherzo naturalmente.....tuttavia ritengo che il collega di taranto
abbia ragione ....almeno quì nel tarantino..........per la comitiva no grazie ìììììììì ho già
dato....e tanto..... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto