Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Sono stato in armeria poco fa e parlavano di un passo abbondante stamattina speriamo bene per domani le condizioni atmosferiche attuali sembrerebbero positive per farci divertire domani speriamo bene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stamattina buon passo di tordi e qualche merlo, ma non come venerdì scorso, forse neanche la metà di venerdì scorso!!!
Cmq lascia ben sperare, perchè il tempo dall'altra parte dell'adriatico, stamattina non era dei migliori, anzi, mentre domani porta anche lì cielo sereno...quindi tutto è possibile!!!!
Domani per problemi tecnici (e tu lupen non ridere) li aspetterò fino alle ore 08.00 alle porte del mare....sperem!!!!
in bocca al lupo e in c..o alla balena!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
Stamattina buon passo di tordi e qualche merlo, ma non come venerdì scorso, forse neanche la metà di venerdì scorso!!!
Cmq lascia ben sperare, perchè il tempo dall'altra parte dell'adriatico, stamattina non era dei migliori, anzi, mentre domani porta anche lì cielo sereno...quindi tutto è possibile!!!!
Domani per problemi tecnici (e tu lupen non ridere) li aspetterò fino alle ore 08.00 alle porte del mare....sperem!!!!
in bocca al lupo e in c..o alla balena!!!!

[rofl.gif] [rofl.gif] [rofl.gif] [couple.gif]

Giova..........................i problemi tecnici continuano anche al pomeriggio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ezietto sei davvero fortunato, domani si spara forte forte ! !
Un leggerissimo scirocchetto, ideale per la migrazione.
In bocca al lupo e divertiti ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Domani prima si spara da fermo i tanti tordi che entreranno a covate e poi si fa una bella battuta ! !
Poi la sera verso le 16 si sparera' ancora da fermo. Io mi porto 400 cartucce.
Amici cacciatori "raccogliete l'acqua quando piove" che il tordo domani stara'...e dopodomani non si sa....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Domani prima si spara da fermo i tanti tordi che entreranno a covate e poi si fa una bella battuta ! !
Poi la sera verso le 16 si sparera' ancora da fermo. Io mi porto 400 cartucce.
Amici cacciatori "raccogliete l'acqua quando piove" che il tordo domani stara'...e dopodomani non si sa....

Stai calmo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Domani prima si spara da fermo i tanti tordi che entreranno a covate e poi si fa una bella battuta ! !
Poi la sera verso le 16 si sparera' ancora da fermo. Io mi porto 400 cartucce.
Amici cacciatori "raccogliete l'acqua quando piove" che il tordo domani stara'...e dopodomani non si sa....

Stai calmo

Però, 400 cartucce mi sembrano troppe.
Tutte quelle cartucce per raggiungere il massimo carniere consentito?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Domani prima si spara da fermo i tanti tordi che entreranno a covate e poi si fa una bella battuta ! !
Poi la sera verso le 16 si sparera' ancora da fermo. Io mi porto 400 cartucce.
Amici cacciatori "raccogliete l'acqua quando piove" che il tordo domani stara'...e dopodomani non si sa....

Mi sa che è ora di cambiare ****,Marco! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stamattina sono entrati dal versante Jonico...soprattutto sul confine est della provincia di Taranto...tordi, merli allodole ed anche parecchi stuoletti di colombacci.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

electrocibles ha scritto:
benellis90 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Domani prima si spara da fermo i tanti tordi che entreranno a covate e poi si fa una bella battuta ! !
Poi la sera verso le 16 si sparera' ancora da fermo. Io mi porto 400 cartucce.
Amici cacciatori "raccogliete l'acqua quando piove" che il tordo domani stara'...e dopodomani non si sa....

Stai calmo

Però, 400 cartucce mi sembrano troppe.
Tutte quelle cartucce per raggiungere il massimo carniere consentito?

Non c'e' cosa piu' brutta che rimanere senza cartucce....
Ricordi a Canosa qualche anno fa' ???? [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
Stamattina sono entrati dal versante Jonico...soprattutto sul confine est della provincia di Taranto...tordi, merli allodole ed anche parecchi stuoletti di colombacci.

Come ti devi fare domani.....
Per i colombacci se vuoi dei consigli te li do io, se vuoi risparmiare cartucce tipo fare 2 al prezzo di una cartuccia ti spiego io per bene il [Trilly-77-24.gif] segreto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

hunter39 ha scritto:
Forza ragazzi che domani gliela diamo un altra strigliata alla grande!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Mi meraviglio del tuo linguaggio poco etico e rispettoso nei confronti della selvaggina, che al contrario va rispettata ! ! [anzioso.gif]
Non e' bello dire "diamo una strigliata" ai tordi ! [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

per quanto mi riguarda......giornata fiacca......un merlo e tre allodole.........poca roba.......i pochi tordi erano stratosferici............maaaa.......vedremo domani........sono curioso per come va agli
altri.......................forse qualcuno centrando il posto buono..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Questa mattina poca roba nelle macchie sparati 0 tordi, poi verso le 7,00 e incominciato a vedersi qual cosa anche se alti, presi un buon numero tra tordi e merli anche 2 sasselli e 1 colombaccio, sul tardi visti anche una 20 di cesene,
speriamo che domani [5a]

FRANCO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Stamattina sono entrati dal versante Jonico...soprattutto sul confine est della provincia di Taranto...tordi, merli allodole ed anche parecchi stuoletti di colombacci.

Come ti devi fare domani.....
Per i colombacci se vuoi dei consigli te li do io, se vuoi risparmiare cartucce tipo fare 2 al prezzo di una cartuccia ti spiego io per bene il [Trilly-77-24.gif] segreto

Magghie fatt a rizz (mi sono fatto a riccio) nel senso di tondo, tondo di tordi e merli...colombacci niente...in compenso la prima beccaccia dell'anno, ha insistito per venire a casa con me. [rire.gif] :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto