Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Visto solo un tordo .......ho fatto 3 ore di bosco, e in tutta la mattinata ho sentito solo 3 fucilate.....ASSURDO!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Allora quando non ci sono tordi non e' colpa delle battute o di chi fa le macchie . . . :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ora vado ed acquistare un paniere grande grande e Sabato e Domenica me ne vado a Funghi ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Essendo sicuro che non ci sarebbe stato il passo ho optato per un posto "residenziale"...tre cartucce allo spollo, tre vittime...visti in totale 7/8...quindi non solo assenza di passo, ma anche scarsezza in posti "residenziali" veramente molto buoni...l'anno scorso il 28/10 era mercoledì si sparò moooolto bene...mi sto cominciando ad attapirare.

Marcoooo!!!! (Cipolla), devi ancora specificare cosa intendi per annata eccezionale se in positivo o in negativo...e stai attento a quello che dici: potrà essere usato contro di te attraverso punizioni corporali. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

SU' FOGGIA solo acqua ,questa mattina non siamo scesi dalla macchina per provare a tordi,ma la passione è TANTA e ci siamo fatti un giretto a quaglie sott'acqua,totale 3 quaglie ,e 1 allodola,il cane mi ha fatto sparare una coppiola,con un bel lavoro,ma qui continua a piovere,....ciaoooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Zona Noci-Mottola. Visti una decina di tordi. Fatti 3. I miei amici hanno preso oggi un fantastico posto soffiandolo a "u Pdder" ( il pittore ), un posto dove male che vada e senza passo, fai minimo 10 tordi. Invece oggi anche loro 2-3 tordi a testa. Ve l'avero preannunciato che sara' una annata da ricordare... abbiate fiducia ! ! :mrgreen:

Marcooooo tu porti sfiga [6] ........era meglio se ti avessero lasciato bannato fino a tutto ottobre [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Oggi tutto fermo. Alle 9,00 ero già di ritorno a casa.
Fatti due Tordi in un posto di serie "A", super conteso della zona Noci/Mottola.
Anche se non pioveva, per raggiungere il posto mi sono inzuppato di acqua dalla testa ai piedi, attraversando due boschi fitti,(e per fortuna non mi sono perso).
Il posto era stranamente libero. Per cui, ho subito capito che non avrei sparato niente. :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Uscito alle 14:30 cielo nuvoloso, ma non coperto. raggiunto il posto di caccia mi son passate due stuoletti di allodole di una decina di unita alte, uno stuoletto di storni e due tordele CULO A VENTO IN DIREZIONE SUD!!! Poi è iniziato a piovere e si sta allgando tutto, per la felicità di Vito Magnum
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Oggi il nulla visto solo 2 tordi 2 allodole 1 merlo.Caro Cipolla non so so se sarà un annata da ricordare ma di sicuro è un ottobre da dimenticare il prima possibile.Speriamo che si aggiusti il tempo e che sabato si veda qualcosa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Giretto da solo (e senza cane) nel pomeriggio per le macchiole, fatti [3] [3] tordi e [3] un merlo e persi 2, fatta anche una volpe bella grossa :wink: , le cartucce andavano benissimo. [20] ; considerando il periodo nel quale un pò tutti si lamentano io sono soddisfatto della cacciata pomeridiana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Tenendo conto che non c'e' quasi niente....oggi non mi posso lamentare. . . .
Dopo una bella scorpacciata di tordi a pranzo al ragu', bel pomeriggio di caccia !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

zero tordi di passo,ma stamattina eravamo in 4 in un grande canalone e abbiamo fatto bei carnieri....mi sono divertito anche considerando che tutti quelli con i quali ho parlato nella mia zona,non hanno sparato praticamente niente.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pomeriggio.....infernale per il vento il freddo........dopo quattro ore di posta solo fringuelli.......nemmeno tanti.........un paio di tordi rasoterra........impossibili......tutto sommato meglio
che poltrire sul divano........risparmiamo le cartucce per sabato e domenica.......speriamo bene ibal...............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] grande marco.......sai anche il salentino.

Lu parlo meiu de tie...
Mia mamma e' salentina, ho trascorso nella vostra terra intere estati, Natale, Pasqua ecc . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Apulia l'avevano chiamata i Romani.......secondo me erano ubriachi fradici, se non smette di piovere marciremo tutti! [****.gif] un nubifragio nel pomeriggio, mi sono ritrovato in quel di Conversano con l'acqua che arrivava a metà sportello e non ha ancora smesso di piovere....mah, la vedo nera!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto