Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

alessandro80 ha scritto:
oggi non si è vista una penna salvo qualche pettirosso...spero tanto in domani e dopodomani ma non ho molta fiducia...l'annata sembra un pò in ritardo
In ritardo??? Alex ti ricordo che siamo ancora all'8 ottobre e qui in puglia per cominciare a vedere buoni numeri lo sai benissimo che dobbiamo andare sempre dopo la metà di ottobre!!!
Io e colvi siamo un caso a parte ahahahaha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...vabbè chiamatelo culo!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

visti i primi sei tordi dell'anno. Purtroppo non ne ho potuto spare neanche uno. Visto qualche fringuello in più qualcosian si inizia a muovere
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Sta mattina visti i primi tordi al lavoro, li ho tenuti per oltre un ora sugli alberi vicino a non + di 15 metri da me, visti anche due stoletti di allodole,

domani la prima uscita a tordi [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

visti 2 tordi non gli ho potuto sparare perchè sono passati tutti e 2 lontani e mitragliati da decine di cacciatori che erano appostati. uno l'ho visto anche cadere. Domani cambio posto e spero che sia un pò meno frequentato,ma ci spero poco......parecchi fringuelli nessuna allodola. A domani..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

stamattina avvistati 4 tordi fatti scendere 1 e uno storno,visti abbastanza fringuelli ma allodole o!speriamo domattina! :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

raffaello121 ha scritto:
stamattina avvistati 4 tordi fatti scendere 1 e uno storno,visti abbastanza fringuelli ma allodole o!speriamo domattina! :)

Ciao conterraneo benvenuto sul forum di migratoria.it,
presentati nella apposita area e colgo l'occassione per farti notare che gli storni non sono cacciabili percio' meglio sottolineare che per "fatti scendere" intendi scendere su un albero.... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
raffaello121 ha scritto:
stamattina avvistati 4 tordi fatti scendere 1 e uno storno,visti abbastanza fringuelli ma allodole o!speriamo domattina! :)

Ciao conterraneo benvenuto sul forum di migratoria.it,
presentati nella apposita area e colgo l'occassione per farti notare che gli storni non sono cacciabili percio' meglio sottolineare che per "fatti scendere" intendi scendere su un albero.... :wink:
giusto! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

questa mattina visti una decina di tordi alcuni alti [6] , abbattuto solo 1 il primo tordo della stagione che spero sia proficua.
Domani ci riproviamo. [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

se nn cambiano i venti,domattina e uguale a oggi..... [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stamattina nessuna entrata...visto solo uno (non era un arrivo di stamattina), fatto dal mio amico Leonardo...allodole niente, qualche fringuello...strano, eppure c'erano tutte le condizioni ideali...domani si ritenta speriamo di vedere qualcosa di passo altrimenti comincio a pensare male e a deprimermi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
raffaello121 ha scritto:
se nn cambiano i venti,domattina e uguale a oggi..... [****.gif]

Credo che questo vento di stamattina era ottimo per la tua zona..
no benellis90 era un vento chiamato scorciacrapi!vento freddo..... [lock]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Nell'attesa di fare un giro a quaglie(vana speranza) ho fatto la posta ai tordi: zero visivo.vero è che non era posto per il vento di oggi, cmq non era tramontana ma grecale, con nubi sul mare e, da quando vado io a caccia, quando la marina è "sporca" lo zero è assicurato. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

arsvenandi ha scritto:
Nell'attesa di fare un giro a quaglie(vana speranza) ho fatto la posta ai tordi: zero visivo.vero è che non era posto per il vento di oggi, cmq non era tramontana ma grecale, con nubi sul mare e, da quando vado io a caccia, quando la marina è "sporca" lo zero è assicurato. [lol.gif]

Qualche tordo e' entrato Martino pochissimo ma e' entrato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Mattinata in zona monti lato sud di Monopoli, zero assoluto visivo "uditivo" un paio di zip qualche frosone, zero allodole e...colpi in zona ad essere generoso ne ho sentiti non più di venti!
Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto