Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Passo che aumentava fino a giovedì scorso, poi fermo completamente. I tordi si sono fermati in montagna in buon numero. In collina e pianura situazione triste. Passo di merli zero. C'è da sperare Fino al 10/11 o in spostamenti in dicembre gennaio come l'annata 2014/15.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

stamattina beneventano...arrivato tardi senza pretese..all'arrivo con grande sorpresa c'erano 5 colombacci buttati tra i pioppi (credo roba stanziale) volati via almeno a 100m. Atteso un pò sperando che tornassero, come avvenuto, dopo un'ora e mezza e mentre stavo andando via. Cambiato posto e verso le 9.30 sentita prima l'allodola,ma non vista (boh!) e poi uditi i primi due zip di tordo partiti da un pino.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Zona mesagne (puglia) io e il mio gruppo abbattute 13 allodole 1 quaglia...

- - - Aggiornato - - -

Zona mesagne (puglia) io e il mio gruppo abbattute 13 allodole 1 quaglia...tordo solo 1.. daidai
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Lo sapevo me lo sentivo della bella sorpresa ore 06:00 arriviamo sul posto scendiamo mentre mi metto gli stivali mio padre spara il 1 td dopo 5 minuti ne spara un'altro e passano altri 2 da lì a poco e stato un susseguirsi di emozioni fra voli di fringuelli a nuvole gazze e non vedere più una beata mazza che bella sorpresa!!!! Zero il nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ormai non salgono neanche più trovano le olive vicino alle case. Che hai combinato Oggi?

La mattina a beccaccie e ho fatto 3 bomboli consecutivi ero fuori tempo e fase nei rovi però c'erano i tordi e pure abbastanza ma da lì non si spostavano ne potevo sparare un paio ma non li ho sparati di pomeriggio al ritorno volevo salire X santo bruno ma dopo lo schifo che ho fatto stamani non era cosa,mio padre e mio cugino che erano messi sopra li vedevano sotto quando camminavo ma per sopra non salivano infatti all'ultimo si erano stufati ad aspettare xchè non hanno sparato neanche un colpo e facevano squilli ha perdere dalle 7:30 sono rientrato a 12


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Chiusura d'anno col botto; sto scherzando fatti 2 tordi e 2 merli sparato un altro tordo ma sbagliato tutti tiri da fermo ; purtroppo i tordi sono pochi non si muovono e qualche tiro si può fare solo con molta pazienza. Battuto 2 zone, i Fortini sopra Campo Calabro e Melia nessun spostamento da segnalare quel poco che si vede è presente da tempo. Buon anno a tutti i frequentatori del forum.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Si conosco il posto ma ieri ho preferito fare gli oliveti intorno al lago lato destro con la speranza di vedere qualche tordo in piu' ma niente da fare, i pochi tordi presenti si muovono solo se li disturbi credo ormai che siamo alla fine dei giochi, rimane la passeggiata all'aria aperta e il pane di grano che prendo in contrada scattareggia, scusate la pubblicita' ma il prodotto e' davvero ottimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[/QUOTE]

Solo quello rimane ormai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guardate un po’ chi é venuto a trovarmi oggi pomeriggio
Ha un anello per ogni zampa
Sapete che significa?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1522341771.3595.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1522341771.3595.jpg
    43.1 KB · Visite: 0
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Spiegatemi che senso ha mettersi in 5 uno a fianco all'altro a pochi metri di distanza e quando esce quell'unico tordo che decide di suicidarsi sparargli tutti insieme senza via di scampo...ovviamente io ero dietro a questi cafoni.��
Mi domando che senso sia il tuo, a metterti dietro loro,vai in posti tranquilli la tua regione ne è piena.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Un tordo è un sassello ieri pomeriggio mi sono costati cari rientrato a casa alle 20 quasi causa batteria out nebbia fitta e acqua hanno fatto il resto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Lo sapevo me lo sentivo della bella sorpresa ore 06:00 arriviamo sul posto scendiamo mentre mi metto gli stivali mio padre spara il 1 td dopo 5 minuti ne spara un'altro e passano altri 2 da lì a poco e stato un susseguirsi di emozioni fra voli di fringuelli a nuvole gazze e non vedere più una beata mazza che bella sorpresa!!!! Zero il nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimenticavo Rosarno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto