Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma non capisco perche dovremmo dire cazzate, io stamattina ho sentito pochissime allodole? C'è chi ne ha viste molte? Buon per lui.

Ma noi anche dopo aver fatto un giro con la macchina non ne abbiamo viste... parlo delle zone di cancello, dietro ditellandia e dal "conte".
 
Ragazzi ma non capisco perche dovremmo dire cazzate, io stamattina ho sentito pochissime allodole? C'è chi ne ha viste molte? Buon per lui.

Ma noi anche dopo aver fatto un giro con la macchina non ne abbiamo viste... parlo delle zone di cancello, dietro ditellandia e dal "conte".

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
 
Ragazzi il mio eddai,nn era di superbia,ma semplicemente per dire che il passo é molto anomalo,infatti merc e giov che ho visto 6-7 tordi nel napoletano,hanno fatto ottimi numeri ed avvistamenti.Anche a distanza di 2 km.
Per le allodole dico solo che ne ho viste tantissime se nn le hai viste lo trovo anomalo,ma nn penso che dici cazzate.
Saluti.
Sent from my RM-892_eu_italy_218 using Tapatalk
 
Desolazione completa ,Campo Calabrò zona forti;con il levante sono entrati solo fringuelli, tordi visti meno di una decina sparati nessuno anche per disattenzione; abbattuto un colombaccio stanziale curiosità balistica colpito due volte,una volta spennare ho notato che i pallini sul petto e sul collo gli avevano procurato semplici escoriazioni senza penetrazione decisivi sono risultati i pallini che lo hanno colpito all'ala spezzando la , cartuccia 32g rc 11,10 non propria idoneo per un volatile di stazza notevole.

Cosa pretendevi da un pb11 sopratutto se era un po lontano. Con la rc30 pb11 ne ho fatto uno mentre ero a tordi ma era basso.
 
Ragazzi stamattina una grandissima giornata si può dire anche meglio di ieri che rimarrà nella storia per la quantità di tordi visti ma inseparabili mentre oggi tiravano meno alti e credevano fatti venti in due allodole una ventina lo stesso anche se nn ho visto tante allodole di entrata ma erano quelle entrate in settimana ...divertito al massimo ...questa sarà la settimana cruciale per divertirci ..si sparerà ankora anche nel fine settimana basta trovare la giornata giusta
 
ciao oggi visto molto meno di ieri qualcuno e passato a ora tardi dalle 08,30 fino alle 11 e si sono visti i primi merli d'entranta. i tordi erano molto alti e andavano in dirzione sud estcioè verso capri costiera ecc.
 
Sono stato 20 minuti a "conversare" con un tordo dietro casa mia, in piena città. il merito ovviamente è del mio richiamo pugliese. Qui da me si è messo a scirocco o ostro.
 
Oggi grandissima giornata tordi più di ieri numeroniii.allodole a catena non sparate


Il tuo messaggio conferma esattamente la linea di transito dei tordi,sotto costa da nord a sud cioè ieri il Casertano e napoletano,stamattina la provincia di Salerno,sn queste le informazioni che dovremmo darci,per aumentare le nostre informazioni e conoscenze.
Ora vediamo che succede....ed è anche questo il bello dell arte venatoria.
Saluti.
 
Aspettative andate a farsi......benedire. Nella Piana non c'è stato passo. Visti più o meno 10 tordi, roba entrata in precedenza. Credevo male, spero non decidano di entrare e passare domani. Comunque può essere che le condizioni meteo non sono favorevoli. Può essere che si siano fermati per riposarsi e rifocillarsi. Ma credo che quei tordi visti dagli amici Campani, prima o poi scendano(almeno una parte) . Infatti Gianluca a Rossano li sta vedendo e qualcosa si vede sul basso Ionio, mentre latitano sulla bassa costa Tirrenica ed entroterra della stessa. Ancora non ho sentito le allodole, visti timidi gruppi di storni. Ci si aggiorna Mercoledì sera.
 
Purtroppo non più! Ha una malattia genetica alla retina, che lo ha reso semi-cieco.

Caspita mi dispiace, dopo aver speso tanti soldi. Ma non lo prendesti dall'allevamento Va lBrandeglio? Come è possibile che vendono cani che geneticamente possono ammalarsi.incredibile

- - - Aggiornato - - -

ciao oggi visto molto meno di ieri qualcuno e passato a ora tardi dalle 08,30 fino alle 11 e si sono visti i primi merli d'entranta. i tordi erano molto alti e andavano in dirzione sud estcioè verso capri costiera ecc.

quelli che ho visto io entravano da ischia ed andavano verso est. Merli non ne ho visti solo tordi sin da primo mattino,molti alti ed altri troppo bassi.Infatti carniere misero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto