Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ero all'armeria di Martino e c'erano un ragazzo e suo padre che parlavano di una rapina subita vicino mannoli ieri pomeriggio,state attenti...e speriamo che non abbiano ricominciato con queste cose orribili :(
 
Ragazzi ero all'armeria di Martino e c'erano un ragazzo e suo padre che parlavano di una rapina subita vicino mannoli ieri pomeriggio,state attenti...e speriamo che non abbiano ricominciato con queste cose orribili :(
E dai che c***o!!!!! Spero che sti criminali non abbiano ricominciato! L'anno scorso si era calmata la situazione e mi ero incoraggiato quest'anno ad andare anche in zone a rischio! A mio padre l'anno preso 5/6 anni fa e io ero piccolo e c'ero pure io con lui e non è certo una bella esperienza. Spero sia un episodio sporadico altrimenti ci tocca andare nelle solite zone più tranquille o affidarsi a dio se vogliamo andare in posti diversi
 
Ragazzi ero all'armeria di Martino e c'erano un ragazzo e suo padre che parlavano di una rapina subita vicino mannoli ieri pomeriggio,state attenti...e speriamo che non abbiano ricominciato con queste cose orribili :(
Antonino dov'è si trova il posto della rapina?
 
gentili ladri se doveste mai leggere questa discussione sappiate che se mi venite sotto vi squaglio a piombo zero 42 grammi cordialmente mallards
 
Che rabbia sapere che domani tutti escono per andare a caccia e io non posso che sto all'università !!! [emoji20]

Lascia perdere lo studio.....hai una vita per studiare.....i tordi passano solo adesso.......ahahahaha

Per le rapine.....io fossi in voi, appena lasciato le strade principali, il fucile lo metterei sul sedile con 2 cartucce nel serbatoio...io non so chi sono e come agiscono ste ****, ma comunque almeno così giocate ad armi pari.....poi devono stare attenti questi tizi.....sta a vedere che gli va male e incontrano un agente cacciatore che è solito portarsi la pistola di ordinanza dietro.....
 
Appena rientrato, anche stamattina discreta entrata di tordi misti a merli. Già con il buoi si vedevano schizzare i tordi entrati nella notte e a giorno visti diversi gruppetti di tordi misti e merli formati da 8-10 unità l'uno più coppie, poi sono dovuto rientrare ma ancora entravano. Bello sentire strisciare e zippare contemporaneamente.
 
posso dare anche io conferma che purtroppo anche in Campania stanno accadendo queste rapine più precisamente Marcianise Castel Volturno si parla di gente straniera che si avvicina o tantomeno chiede informazioni e ti fanno la rapina
 
Lascia perdere lo studio.....hai una vita per studiare.....i tordi passano solo adesso.......ahahahaha

Per le rapine.....io fossi in voi, appena lasciato le strade principali, il fucile lo metterei sul sedile con 2 cartucce nel serbatoio...io non so chi sono e come agiscono ste ****, ma comunque almeno così giocate ad armi pari.....poi devono stare attenti questi tizi.....sta a vedere che gli va male e incontrano un agente cacciatore che è solito portarsi la pistola di ordinanza dietro.....
Eh poi mio padre il fucile me lo dà in testa ahahah ! Purtroppo va prima il dovere e poi il piacere ...
Come è andata in Irpinia oggi ???
 
Appena rientrato, anche stamattina discreta entrata di tordi misti a merli. Già con il buoi si vedevano schizzare i tordi entrati nella notte e a giorno visti diversi gruppetti di tordi misti e merli formati da 8-10 unità l'uno più coppie, poi sono dovuto rientrare ma ancora entravano. Bello sentire strisciare e zippare contemporaneamente.
Scusa marbizzu, in che zona se è lecito?

- - - Aggiornato - - -

gentili ladri se doveste mai leggere questa discussione sappiate che se mi venite sotto vi squaglio a piombo zero 42 grammi cordialmente mallards

Piano mallards, 2 anni fa in un paesino della piana di Gioia, Anoia se non ricordo male,un ragazzo per fare il duro ha tentato di scappare con la macchina e gli hanno sparato. Risultato : il ragazzo di 39 anni è morto............
 
Oggi visti 10 tb entrati la notte e che quando sentivano tranquillità si mettevano in movimento verso la
montagna, due gruppetti di allodole, i soliti fringuelli anche se meno di ieri.
Per quanto riguarda le rapine , hai ragione Nicola, solo noi possiamo capire con che persone abbiamo a che fare e solo chi l'ha vissuta anche in prima persona può dire che meglio non fare i gradassi con certa gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto