Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei solo un emerito imbecille che siccome ha sparato quest'anno si crede un professore. Tu i tordi che vedo e sparo io non li hai mai visti.sai solo criticare e non hai mai fatto un discorso costruttivo. Massimianoooooo prrrrrrrtt.vaffffffff

Li vedo i tuoi discorsi costruttivi,insulti ed offese.

Io a differenza tua cerco sempre di argomentare,puoi leggere i miei precedenti interventi,se a volte non lo faccio è laddove si supera il limite.

Comunque tanti tordi in giro,belli vederli.
 
Ma vi piazzate da adesso per il rientro???
Ciao mi sembra ragionevole che abbia preso il posto, in fondo era mezzogiorno. Fai conto che stamattina alle 9 erano già occupati molti passi per il rientro. Comunque Nicola (nickan) e Antonino (marbizza1993) complimenti, vista la scarsità dell'ultima settimana son due ottimi carnieri:)
io stamattina zona fossato, all'alba non ho tirato un colpo ma appena è uscito il sole, i tordi si son messi in movimento. Peccato per aver sottovalutato la situazione all'inizio e aver trovato la giusta posizione dopo che già erano passati indenni una decina. Alla fine concluso con 6 tb e 1 me. Potevo tranquillamente farne una 15ina se avessi calcolato tutto, però son pronto per domani sperando che ci siano ancora. Io Niente rientro, aggiornate stasera e in bocca al lupo :)
 
Ma che girare Max... è solo questione di fortuna con le tortore!!! ...era andato mio padre appena 20 h.

Beh, inutile dire che alla preapertura in 3 non abbiamo tirato na botta. Ed intorno a noi è stato silenzio.

Alto Casertano

Giovedì resto a casa... in attesa che si possa uscire con i cani!!! :)
 
rc1 versante tirrenico ottima presenza di tordi,stamattina divertito veramente,non sapevo piu' dove guardare...
 
Esistono numerosi cacciatori scorretti. Con mio padre e un amico avevamo preso il posto da ieri sera, a prima mattina arrivano una decina di st***i e si piazzano a schiera davanti a noi. Non abbiamo tirato una botta.
 
Questa mattina buona presenza di tordi ed allodole nel napoletano in 3 abbiamo fatto 14 tb ma le cartucce non andavano molto bene ma importante divertirsi e non pensare i soliti problemi quotidiani......
 
Stamattina a Rosarno passo fermo, visti una 10 tordi ma alti non a tiro, confermo quello detto da altri utenti del forum di colpi sparati in zona di prima mattina anche a poche centinaia di metri ma francamente io non ho visto nulla stranezze della caccia ; alle h 09. 00 presso i Piani di Calimera fatte 6 allodole viste pochissime e cattivissime confermo anche per le allodole passo fermo
 
Zona Jonica Reggio Calabria stessa zona di giovedì zero assolto solo un tb sparato però poi mi sono rifatto con questi menomaleuploadfromtaptalk1413631082880.jpg
 
Zona Capo d'Armi: zero tordi, allodole e storni che si contavano nelle dita di una mano, fringuelli frosoni e strillozzi meno di domenica. Chi vive sperando si sa come muore...

Sui tordi e le allodole ti capisco,ma sugli storni e i frosoni io ne ho visti tanti(tantissimi se parliamo dei primi),passavano più vicino al mare magari eri troppo su o entravano più verso Reggio...
 
In aria non si vede niente volare e stamattina ho fatto un giro a beccacce lungo la fondovalle del marepotano a sorpresa tre regine volate di cui due portate a casa,diciamo che nn capita tutti i giorni una cosa del genere di questi tempi, mi sono divertito con il mio amico Fido.Pomeriggio x forza maggiore riposo
 
Grandi spolli e bellissimi rientri sa 1. 31/12/04..& 1&3/01/05 domani si riprova tante beccacce anche in pineta sulla litoranea.piu beccaccini e ancora quaglie booo.cos e pazz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto