Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Domattina può anche diluviare ....sarò a cancello arnone a provare con qualche acquatico. grrrrrrrrrrrrrrrrr

secondo me prenderai solo un sacco di acqua se nn sei chiuso in qualche botte!!hihihihihi
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

che zona vai di c.a. ?

** l'amico ha cambiato programma,du palle...andremo a faciano del massico in cerca di qualche tordo rincoglionito.. spero verso le 8.30/9.00 di essere zona c.a. presso riserva,viale accanto alla madonnina. ho una panda grigia.

- - - Aggiornato - - -

secondo me prenderai solo un sacco di acqua se nn sei chiuso in qualche botte!!hihihihihi

** nessuna botte ,al max sarò rinchiuso in auto,ma...andrò a caccia!!! :)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

da una valutazione dei venti e delle temperature europee mi sa che per i tordi sul ns versante sarà difficile perchè la spagna nei prossimi giorni è piena di sole, come è stato a noi per 10 giorni. qualche speranza si può avere se valicano da est oppure per chi su reca ai confini con la puglia e basilicata est. saluti
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

giovedì ultimo giorno di caccia in campania (ferie finite) abbiamo preso 21 tordi in due e udite udite una cesena!!! Non mi era mai capitato alla fine di ottobre. Visti i pochissimi merli di passo credo che qualche altra buona a tordi giornata nel weekend dei morti possa capitare per me se ne riparla tra una 20ina di giorni purtroppo. Comunque mi sono divertito parecchio.

Ciao
Mauro
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

** l'amico ha cambiato programma,du palle...andremo a faciano del massico in cerca di qualche tordo rincoglionito.. spero verso le 8.30/9.00 di essere zona c.a. presso riserva,viale accanto alla madonnina. ho una panda grigia.

- - - Aggiornato - - -



** nessuna botte ,al max sarò rinchiuso in auto,ma...andrò a caccia!!! :)

quante papere hai fatto?
p.s. ma stai con attanasio o con cavuoti?
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

quante papere hai fatto?
p.s. ma stai con attanasio o con cavuoti?

** no,con altri amici. Cmq..zona Falciano del Massico,appena entrati con auto in zona caccia un leprotto ci ha detto buongiorno ed è andato a ripararsi dal troppo vento,i tordi...erano in ferie al mar dei caraibi.Verso le 8.00 mi trasferisco zona C.A.,acqua a più che nn posso...il tempo che ha smesso,mi faccio un giro di ricognizione..un beccaccino mi saluta e se ne và,il tempo di fare qualche preghiera al beccaccino scappato e mi passano 3 fischioni fuori tiro,(mi avevano visto appena in tempo..)gli ho menato cmq..ma nulla.Giornata da dimenticare. Domani è un altro giorno e si vedrà....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

giusto il tempo di fare lo spollo mio padre 10 tiri 8 tordi ........ dopo solo tanta acqua ........ notizie dal fronte mi informano che ce stato un buon movimento di acquatici ...........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Giornata deludente. Mattina zona Arena. Arriviamo e troviamo i posti occupati, parlo con uno dei due colleghi e mi dice "Ieri sera ne sono entrati, oggi spariamo" Risultato sparati 3 e presi 2. Visti una 15 di bottacci e sentito poco sparare. Cosa negativa, hanno tagliato un po di ulivi e di bosco [banghead.gif]
torno a casa preparo colazione e salgo a s. Bruno per il primo 'mbatò dell'anno. E' iniziato come è finito lo scorso anno: 0 avvistamenti di specie cacciabili. Discreta presenza di fringuelli. La mia settimana santa non è cominciata nel migliore dei modi......[thumbsdown.gif][thumbsdown.gif],
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina solo pioggia ..terreno impraticabile .. fatto una quaglia in un incolto e un beccaccino . Meglio di niente [lol.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri buon carniere misto per papà, io non sono andato e nemmeno stamane...si prova oggi pomeriggio in attesa di notizie dal fronte
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Con 28 gradi, non c'è una mazzaaaaaaa!!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mattina a Castellace sparati 2 e caduti entrambi quindi il nulla. Spostamento a Varapodio dove ne ho sparto uno. Ottima presenza di cacciatori. Sparavano,come al solito, dall'altro lato della fiumara ma,cmq, visti in tutto una decina di tordi..... rientro in tempo a casa per vedere il GP . Certo che essere il 28 ottobre e vedere entrare il nulla più assoluto, mette di una tristezza.....
Meno male che mia madre sta friggendo le purpette [lol.gif][lol.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

giovedì ultimo giorno di caccia in campania (ferie finite) abbiamo preso 21 tordi in due e udite udite una cesena!!! Non mi era mai capitato alla fine di ottobre. Visti i pochissimi merli di passo credo che qualche altra buona a tordi giornata nel weekend dei morti possa capitare per me se ne riparla tra una 20ina di giorni purtroppo. Comunque mi sono divertito parecchio.

Ciao
Mauro

Ti aspetto Lunedì a lavoro, ma la sfida che ti ho lanciato è sempre valida...

PS

Spero che tu sia il Mauro giusto!!! AAHAHahahhaha

Luigi A.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

questa mattina zona canlello arnone avvistati 2 beccaccini poi 0 assoluto il mio amico ha sparato 1 alzavola alle 8:30 gia a casa
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina si parte da casa....piove poco....arriviamo sul posto che nn piove....cira un 15 minuti prima del momento dello spollo...come sta per arrivare il momento...si scatena il diluvio...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Visto il tempaccio di stamane,decido di lasciare gli amici ed andarmene a cancello arnone...visti 3 beccaccini,1 alazavola..Nel frattempo mi arriva una telefonta degli amici,hanno portato a casa la lepre vista ieri mattina e 5 tordi. Bisogna recuperare giovedi!! :)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina mattinata MEMORABILE per i colombacci.
in 15 anni non ho mai sparato tanto.

i tordi sono scappati tutti.

fascia adriatica pescarese
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ti aspetto Lunedì a lavoro, ma la sfida che ti ho lanciato è sempre valida...

PS

Spero che tu sia il Mauro giusto!!! AAHAHahahhaha

Luigi A.

mi sa che sono il Mauro sbagliato...........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Forse sarò fortunato io ma stamattina sparato moltissimo a tordi accasati che tracheggiavano negli uliveti..raggiunto carniere massimo per la Calabria..da premettere che non sono un fermista ma uno che piace camminare molto e insidiare i tordi tra i rovi e bacche..ma stamattina incredulo ai ciò che vedevo ovvero i tordi che uscivano dammappertutto o deciso di stare fermo...che annata in 5uscite fatta quota massima...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

e sei stato proprio fortunato...................qua dalle mie parti non si e vista una coda ne sabato e in parte domenica fatti tre tordi allo spollo poi il vuoto!speriamo x il prossimo fine settimana data memorabile x il passo dei tordi ma se non piove ragazzi faranno solo una rapida passata e via e come il deserto secco che stanno a fare qui?cc a tt
Forse sarò fortunato io ma stamattina sparato moltissimo a tordi accasati che tracheggiavano negli uliveti..raggiunto carniere massimo per la Calabria..da premettere che non sono un fermista ma uno che piace camminare molto e insidiare i tordi tra i rovi e bacche..ma stamattina incredulo ai ciò che vedevo ovvero i tordi che uscivano dammappertutto o deciso di stare fermo...che annata in 5uscite fatta quota massima...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

In Campania tutto tace....Week-end da dimenticare per la pioggia..il rientro domenicale ha "salvato" (si fa per dire) la giornata....
Ora purtopppo siamo in attesa di una nuova perturbazione....Si spera per sabato e domenica....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina giretto in campagna visti diversi branchetti di allodole di passo e un solo tordo speriamo per domani mattina ..la pioggia la porta nel pomeriggio il meteo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto