Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

chiusura dell'anno accompagnato con un bellissimo carniere di tordi ............. auguro a tutti gli amici del forum BUON ANNO che sia ricco di fortuna serenità e ricchezza...... con la consapevolezza che la nostra Dea Diana nn ci abbandoni mai .................. all'anno prox ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina amici nel Beneventano si son divertiti a tordi...
...causa impegni son potuto uscire solo nel pomeriggio... e ho sparato appena 5 cartucce recuperando 4 bottacci...

Ruviano - CE

...e tanti auguri a tuttiiiiiiiiiii di un felice 2012... :D
 
Ultima modifica:
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Concludo quest'annata del cavolo con una mattinata nella stessa zona di mercoledì all'insegna della pioggia, sparate 3 tordi e ovviamente non presi, dal momento che non sapevo da dove uscissero precisamente e gli unici 3 che sono passati prima che mi prendesse l'acqua per bene mi hanno fottuto uno dopo l'altro. Spero in un 2012 più proficuo e anche se non lo fosse la mia passione rimarrà pur sempre forte! BUON ANNO A TUTTI E ALLA PROSSIMA BATTUTA DI CACCIA DEL 2012!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

IERI PRESI UN COLOMBACCIO E 4 BOTTACCI E UN SASSELLO....MA I TORDI DOVEVANO ESSERE DI PIU LE CARTUCCE NN ANDAVANO....HO SPARATO ANKE TORDI POSATI SULL'EDERA MA QUANDO NN VANNO CE POCO DA FARE....nel pomeriggio metto appunto delle carice :).....BUON ANNO A TUTTIIIIIII..:)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Fine anno (giovedì e sabato) dedicato alle Beccacce con 7 incontri totali e 4 portate a casa su 5 sparate,rientri serali deludenti...
Stamattina spollo da limite del carniere,la S4 della RC faceva miracoli!
Buon Anno a tutti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

anno da ricordare...ancora tanti tordi nel carniere, non ne riesco a farne a meno;), buona presenza anche di beccacce, dedicandomi solo alla regina per due settimane l'ho sempre incontrata, ma soltanto una nel carniere...frullini e rallidi mi hanno reso la mattinata gradevole sotto il tiepido sole calabrese.
buon anno a tutti sperando che il prossimo sia migliore per tutti voi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sabato in zona casalvelino buona presenza di tordi che però poco escono dal bosco...dopo lo spollo è difficile spararne qualcun'altro...cmq personalmente allo spollo sparati una 10ina e fatti 6 poi altri 2 nel tardo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

domenia 1 gwnnaio un amico nella zona di potenza si è divertito molto....la mattina fatti 15 ma potevano essere di più.....al rientro fatti un'altra decina
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Io di mattina nn vado a tordi......................ma di pomeriggio so 10 giorni che mi diverto e che ne vedo un bel pò....................!!!Ogni tanto viene il mio amico f2 legend a divertirsi con me..................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Io di mattina nn vado a tordi......................ma di pomeriggio so 10 giorni che mi diverto e che ne vedo un bel pò....................!!!Ogni tanto viene il mio amico f2 legend a divertirsi con me..................
Ma dove la vedi sta montagna di tordi, qui da me sono ridotti al lumicino!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ma dove la vedi sta montagna di tordi, qui da me sono ridotti al lumicino!!

se da te nn ci sono......nn è mica colpa mia.......!!da me una 10ina tutte le sere si sparano e ne vedi un bel pò rientrare,chi lontano,chi alto,ma almeno li vedi.......se poi per te so pochi....vorrà dire che io mi accontento!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi mattinata deludente i tordi scomparsi completemente zona auletta non ho neanche sparato becche fatta una non ha neanche retto bene la ferma'''''''''''
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina avvistati 2 pivieri ma di altri trambolieri nemmeno l"ombra
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

questa mattina fatto un giretto con il cane fermate 2 quaglie.... ed un beccaccino.......il mio socio ha avvistato un piviere

x totonno grazie......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

x totonno grazie......

Di niente......quann na cos s pò fà s fà......!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Finalmente si spara anche dove vado io ieri mattina fatti 13 tordi stamane 8 i primi carnieri di questa stagione
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Giornata deludente anche oggi. Stamattina sparato( ed ammazzato) un solo tordo zona Ariola. Sono andato poi, dopo circa 5 anni, a Gerocarne. Appena giunto, un cacciatore che era arrivato insieme a me mi dice che ne aveva ammazzati 9 in un altra zona allo sbatò e che ne aveva visti molti. Entrato negli ulivi sento un bel concerto di marbizze e ne sento cantare anche dalle valli confinati dove ci sono le frasche. Peccato non ci fosse nessuno ...... Ne vola una l'ammazzo e non la trovo :(((((. Rientro a casa, preparo il solito paninazzo e me ne vado a S.Bruno. Ne sparo 4 e ne ammazzo 3. Vista pochissima roba e sentito sparare poco anche nei posti buoni. Speriamo che sabato ci sia tempo buono e gente in quelle zone.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

per quanto riguarda i tordi è stato un anno da incorniciare, sono mancati i sasselli e le cesene, anche i merli in buon numero...peccato per la sola beccaccia incarnierata, ma viste comunque tante e furbissime. anche le pavoncelle si sono viste in buon numero, assieme ai frullini e rarissimi beccaccini.
prosime uscite le dedicherò ai colombacci e rallidi.....vedremo;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Per tutti i cacciatori CAMPANI: Con Deliberazione n. 787 del 30.12.2011, la Giunta Regionale ha stabilito che l’annotazione sul tesserino venatorio subito dopo l’abbattimento di specie migratorie sia facoltativa per il cacciatore, ed ha confermato l’obbligatorietà di segnare alla fine dell'attività venatoria giornaliera, il numero di capi di ciascuna specie di fauna migratoria prelevati.
DGR n.787/2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto