Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Questa mattina desolazione totale; tordi nemmeno sentiti, allodole nemmeno...dedicati ai nocivi: cornacchie e gazze fatte 5 e 2....
Poi alle 11 un tordo da una siepe é sbucato ed é venuto a casa con me :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi zero tordi ma tante allodole mi sono proprio divertito. Vento freddo proprio per le allodole nei posti ke conosco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi zona jonica di Reggio Calabria 0 tordi 0 allodole 0 di tutto...si spera nella settimana entrante [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

basso cilento: 0 tordi 1 colombaccio paffutello 0 quaglie. poi posato fucile e trovato i porciniiiiiiiiiii.. mi sa che domani non lo porto prorio il fucile se continua sto vento forte....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Alta irpinia, vento da nord teso, 1 solo tordo visto, 0 allodole, giravano i soliti colombacci, ma........ oggi hanno vinto loro.Saluti [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mio fratello ha visto 5 Tordi di cui 1 sparato ed 1 Merlo...bello freschetto!
Mercoledì provo anch'io a Tordi per la prima volta!
Aspetto notizie da mio padre che è con la squadra a cinghiali e se qualcosa in giro c'era di sicuro l'ha vista...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
Oggi zero tordi ma tante allodole mi sono proprio divertito. Vento freddo proprio per le allodole nei posti ke conosco.

Azz tutti in campania 0 allodole e tu te ne esci con 30... mmm...

:roll:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina in zona moio della civitella nel cilento visti 4 tordi 1 allo spollo e 3 nel tardo....però non ho potuto sparare a nessuno....perke il primo è venuto terra terra tra le olive e gli altri 3 si sono levati lontano dalle olive mentre ho fatto un giretto in cerca di posti nuovi...però un locale ha fatto un bello spollo nell'uva...ha sparato almeno una 15ina di volte
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ATTENZIONE
A tutti gli amici campani, che frequentano la zona di baia domizia, consiglio di star attenti ai loro cani. Stamattina sono stato con delle persone in quella zona e dopo un bel pò che camminavamo vedo il mio leone accasciarsi a terra, io credevo la solita quaglia maledetta che non si invola e l'abboca!
Invece dopo averlo richiamato più volte gli vado vicino e lo trovo con la lingua di fuori, quasi viola e la schiuma che gli usciva. Inoltre respirava a fatica se manco avesse corso dietro una ferrari. Purtroppo per quando sono ritornato al mio paese il poveretto non respirava più. L'amico che era con me mi ha poi chiamato, per chiedermi come stava il cane e mi ha detto che un paio di mesi fà è capitata la stessa cosa anche al breton di uno dei signori che stavano insieme a noi e secondo lui c'è qualcuno (****) che lascia in giro avveleno a causa delle volpi e dei cinghiali che di notte escono dalle montagne vicine....
ADDIO LEONE [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

P.S. chiedo scusa ai moderatori per l'off topic, ma penso che attualmente sia l'argomento più letto dai cacciatori campani e visto l'urgenza ho creduto di fare cosa buona.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

GeppeMele ha scritto:
ATTENZIONE
A tutti gli amici campani, che frequentano la zona di baia domizia, consiglio di star attenti ai loro cani. Stamattina sono stato con delle persone in quella zona e dopo un bel pò che camminavamo vedo il mio leone accasciarsi a terra, io credevo la solita quaglia maledetta che non si invola e l'abboca!
Invece dopo averlo richiamato più volte gli vado vicino e lo trovo con la lingua di fuori, quasi viola e la schiuma che gli usciva. Inoltre respirava a fatica se manco avesse corso dietro una ferrari. Purtroppo per quando sono ritornato al mio paese il poveretto non respirava più. L'amico che era con me mi ha poi chiamato, per chiedermi come stava il cane e mi ha detto che un paio di mesi fà è capitata la stessa cosa anche al breton di uno dei signori che stavano insieme a noi e secondo lui c'è qualcuno (B****) che lascia in giro avveleno a causa delle volpi e dei cinghiali che di notte escono dalle montagne vicine....
ADDIO LEONE [Trilly-11-11.gif]


------------------------------------------------------
Che strazio, mi dispiace molto. Ma era il kurzhaar?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

che gente di **** senza neanke gli asterischi lo dico....ki fa questo merita il carcere...se non qualke altra cosa..perke perdere un cane è come perdere un figlio [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
GeppeMele ha scritto:
ATTENZIONE
A tutti gli amici campani, che frequentano la zona di baia domizia, consiglio di star attenti ai loro cani. Stamattina sono stato con delle persone in quella zona e dopo un bel pò che camminavamo vedo il mio leone accasciarsi a terra, io credevo la solita quaglia maledetta che non si invola e l'abboca!
Invece dopo averlo richiamato più volte gli vado vicino e lo trovo con la lingua di fuori, quasi viola e la schiuma che gli usciva. Inoltre respirava a fatica se manco avesse corso dietro una ferrari. Purtroppo per quando sono ritornato al mio paese il poveretto non respirava più. L'amico che era con me mi ha poi chiamato, per chiedermi come stava il cane e mi ha detto che un paio di mesi fà è capitata la stessa cosa anche al breton di uno dei signori che stavano insieme a noi e secondo lui c'è qualcuno (B****) che lascia in giro avveleno a causa delle volpi e dei cinghiali che di notte escono dalle montagne vicine....
ADDIO LEONE [Trilly-11-11.gif]


------------------------------------------------------
Che strazio, mi dispiace molto. Ma era il kurzhaar?
_________
Si walker era il kurzhaar, non immagini quanto ci sto male, tu sai che ci stavo mettendo il massimo impegno per insegnargli qualcosa e poi che va a succedere un pezzo di m.... per qualsivoglia motivo deve lasciare qualcosa di avvelenato per terra. Ah se avessi tra le meni quell'infame lo strozzerei
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

GeppeMele ha scritto:
ATTENZIONE
A tutti gli amici campani, che frequentano la zona di baia domizia, consiglio di star attenti ai loro cani. Stamattina sono stato con delle persone in quella zona e dopo un bel pò che camminavamo vedo il mio leone accasciarsi a terra, io credevo la solita quaglia maledetta che non si invola e l'abboca!
Invece dopo averlo richiamato più volte gli vado vicino e lo trovo con la lingua di fuori, quasi viola e la schiuma che gli usciva. Inoltre respirava a fatica se manco avesse corso dietro una ferrari. Purtroppo per quando sono ritornato al mio paese il poveretto non respirava più. L'amico che era con me mi ha poi chiamato, per chiedermi come stava il cane e mi ha detto che un paio di mesi fà è capitata la stessa cosa anche al breton di uno dei signori che stavano insieme a noi e secondo lui c'è qualcuno (B****) che lascia in giro avveleno a causa delle volpi e dei cinghiali che di notte escono dalle montagne vicine....
ADDIO LEONE [Trilly-11-11.gif]

MA CHE ZONA DI BAIA-DOMIZIA,QUELLA ZONA è MOLTO AMPIA.
MI DISPIACE X IL TUO LEONE PERDERE UN CANE è COME PERDERE UN AMICO.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Giuseppe 1993 ha scritto:
Stamattina zona Carinola (Caserta) mattinata a tordi, siamo stati a caccia 1 ora e mezza, visti abbastanza tordi, una decina tutti di prima entrata (non ci aspettavamo i tordi stamattina sinceramente [Trilly-77-24.gif] ) ne abbiamo padellati 3 clamorosamente inoltre sparato un colombo ma lontanuccio. Peccato, ma non fa niente. Li aspettiamo la prossima settimana insieme a qualche altro tordicello [marameo.gif] in compenso fatte castagne e tante noci [20] [20]

CIAO, MA A CARINOLA è TUTTA ZONA LIBERA CHE TU SAPPIA?
GRAZIE CIAOO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

MA CHE ZONA DI BAIA-DOMIZIA,QUELLA ZONA è MOLTO AMPIA.
MI DISPIACE X IL TUO LEONE PERDERE UN CANE è COME PERDERE UN AMICO.[/quote]

-------------
ribott non te lo saprei dire che zona è, ci sono stato per la prima volta (e pure l'ultima) ed inoltre era seduto dietro ed era buio ancora quando siamo andati
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

giuseppe mi dispiace tantissimi!capisco quello che si prova, e ti sono vicino..un abbraccio :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

tutto fermo...oggi fatto solo un tordo...Mi hanno raccontato, amici fidati e cacciatori da decenni, dell'avvistamento di una beccaccia stamattina presto...ognuno è libero di crederci o no...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ribott ha scritto:
Giuseppe 1993 ha scritto:
Stamattina zona Carinola (Caserta) mattinata a tordi, siamo stati a caccia 1 ora e mezza, visti abbastanza tordi, una decina tutti di prima entrata (non ci aspettavamo i tordi stamattina sinceramente [Trilly-77-24.gif] ) ne abbiamo padellati 3 clamorosamente inoltre sparato un colombo ma lontanuccio. Peccato, ma non fa niente. Li aspettiamo la prossima settimana insieme a qualche altro tordicello [marameo.gif] in compenso fatte castagne e tante noci [20] [20]

CIAO, MA A CARINOLA è TUTTA ZONA LIBERA CHE TU SAPPIA?
GRAZIE CIAOO

La frazione di nocelleto si, per il resto del comune non so dirti visto che è abbastanza ampia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

[****.gif] Mi dispiace per la perdita del KRUZAR in zona Carinola CE,perdere un cane e disastroso la stessa brutta esperienza l'ho avuta anche io a Norma (LT) ma era solo alta INVIDIA DA **** [****.gif] .PER QUANTO RIGUARDA LA GIORNATA VENATORIA DI OGGI AMOROSI (BN) [protesta.gif] UN TUBO NON VOLA NULLA SOLO IL FREDDO [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi, presa una sola quaglia, come ieri.
Sembra che il passo si sia fermato da qualche settimana.
Tordi e allodole assenti.
Visto tre colombacci.
Zona Casertavecchia.
Pochi colpi sentiti, quindi poca roba in circolazione.
[5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mio padre durante la battuta al cinghiale (ne ha sparato uno di 80 Kg circa) ha visto 4 tordi....poca roba per le zone battute!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona piana del Sele passo assente. Ieri visto un solo tordo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ragazzi effettivamente fino ad oggi tutto fermo,
niente di niente, pero e arrivato anche il freddo da noi,

secondo me da ora in poi ogni giorno puo essere una sorpresa, ormai ci siamo , le temperatura sono scese, duqnue mancano solo i selvatici, in ogni caso domani mattina si prova a vedere per qualche allodola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto