Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina frullate 2 quaglie che il mio amico ha padellato clamorosamente...ihihhi....di cui una ne ho fatta io dopo mezz'ora di ricerca ERA INANELLATA CON LA SCRITTA : MUSEUM SC. NAT.1000 BRUSSELS 22Z93147 sara' di bruxelles???....fagiani niente!!....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Spero che tu abbia ragione Aniello......sicuramente ci sarò,ma qui da noi tutto fermo,io nn sono andato ho fatto altro,ma il mio amico di caccia mi ha riferito di zero incontri e come lui anche altri!!!Io cmq continuo a pensare che passeranno ad ottobre,deve cambiare il vento.....Fino al 20 di ottobre sono operativo con le quaglie,poi lo sai,solo bekki lunghi....hahahahahah...... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

[1] ma sei sicuro che siano becchi lunghi...................o ,,,,,lunghi!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mario79 ha scritto:
[1] ma sei sicuro che siano becchi lunghi...................o ,,,,,lunghi!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
Caro dany,nn è la tua caccia....lo so nn hai domestichezza con questi selvatici....... [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

amici cacciatori stamattina io e mio padre mentre eravamo sul posto di caccia abbiamo avvistato una pavoncella solitaria che ha sorvolato tutta la pianura e si è allontanata ...... potrei sapere un vostro parere su qsto incontro casuale che ho avuto ??!! se è una pavoncella solitaria che gia è scesa oppure sarà rimasta dai mesi passati ......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona Cancello Arnone , zero incontri , diversi codaioli ma di quaglie, niente. Alla prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Giovedì pomeriggio una sola quaglia alzata con i piedi e nemmeno sparata per la speranza di ribatterla col cane ma nada [Trilly-11-11.gif] (450/500m slm). Stamattina una quaglia alzata con i piedi e idem come sopra, poi una ferma del cane di un amico, che mentre aspettava me per accostargli il mio cane, il suo cane l'ha abboccata [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rotts ha scritto:
Rusticola cosa intendi per "codaioli"??

Tranquillo Rotts , non sono selvatici,( ma quasi), intendo cacciatori che vanno dietro le "code" dei propi ausiliari. :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina 25 quaglie fatte, mercoledì 15, giovedì 20, e un buon passo nn mi lamento ANke se nn c ero ma sono state abbattute da mio padre e amici, io domani e lunedì sono in azione,confermo ke il 28 cu sara un passaggio di quaglie forte san Mikele nn mi tradisce mai,
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Marbizzaboy ha scritto:
Mattina e pomeriggio...no comment



---------------------------------------------
[rire.gif] ... Stamattina giretto di un'oretta; trovate, fermate, sparate, prese,(tutte di prima canna, il Gamma non perdona e neanche le free schot :mrgreen: ) trovate e riportate, tre quaglie. Al ritorno verso casa, un colombaccio ci è venuti a trovare, ci vede...vira,...selettore 2° canna, F2 long rang pb 9, stecchito!!! Attila lo vede cadere, si lancia dentro l'uliveto abbandonato, dopo un pò esce col "tutuni" in bocca, riporto allegro scodinzolando. Ore 7,30...a casa, ho 10 galli da macellare. :mrgreen:
Salutami fabi.
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Mattina e pomeriggio...no comment



---------------------------------------------
[rire.gif] ... Stamattina giretto di un'oretta; trovate, fermate, sparate, prese,(tutte di prima canna, il Gamma non perdona e neanche le free schot :mrgreen: ) trovate e riportate, tre quaglie. Al ritorno verso casa, un colombaccio ci è venuti a trovare, ci vede...vira,...selettore 2° canna, F2 long rang pb 9, stecchito!!! Attila lo vede cadere, si lancia dentro l'uliveto abbandonato, dopo un pò esce col "tutuni" in bocca, riporto allegro scodinzolando. Ore 7,30...a casa, ho 10 galli da macellare. :mrgreen:
Salutami fabi.
[lol.gif]

Mal comune mezzo gaudio! :mrgreen: :)

Ps: stavolta Fabio non ha colpa, anzi ho saputo che ha abbattuto un colombaccio! [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona vibonese fatti 2 colombacci e 2 ghiandaie, visti una 20 di colombacci e parecchie ghiandaie, verso le 10 fatto un giro in uno specchio d'acqua per qualche anatra con il mio amico non si vedeva niente ormai non ci speravo, mi sono spostato e dopo 2 minuti il golden retriver da un canneto frulla 3 alzavole che ho visto andare via, peccato alla prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri nell'avellinese solo 8 quaglie in 3 persone...in compenso mi ha consolato il primo zirlo della stagione!!! [20] [20] [5a]
si riprova mercoledi!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Calabria zona Crotone fatte quasi 50 quaglie quando posso posto le foto se no sono chiacchiere al vento. Oggi i miei breton erano insuperabili hanno fatto la differenza su altri 8 cani di altri cacciatori. Finalmente posso dire di essermi divertito.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Bella mattinata a beccaccini zona Cancello Arnone.
Qualche beccaccino si ' visto insieme a qualche alzovola,naturlamente in questo periodo i cinofili non ci aiutano tanto, con le loro lunghe camminate involano tutto.
Per la cronaca fatto 1 beccaccino 1 alzavola,
una quaglia padellata 2 volte...
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

tra ieri ed oggi un beccaccino e due.... [lock] [5a] quaglie poche!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ho fatto un giretto sia ieri che stamattina, un paio d'ore per volta...zero. In compenso fino alle 6:30 circa si sentivano cantare nei paesi limitrofi....peccato che erano richiami...................................... [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina fatti 2 beccaccini, per il resto..non si è vista volare una penna...solo tante ma tante cornacchie!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina buon passo di quaglie,involate una trentina fino alle 9 poi di corsa a lavoro!
Da segnalare la presenza di Averle Piccole e Culbianchi che fino a ieri latitavano alla grande!
...occhio a questa settimana!
Mio padre è tornato di pomeriggio,vi aggiorno più tardi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Aniello Di Bello ha scritto:
Stamattina buon passo di quaglie,involate una trentina fino alle 9 poi di corsa a lavoro!
Da segnalare la presenza di Averle Piccole e Culbianchi che fino a ieri latitavano alla grande!
...occhio a questa settimana!
Mio padre è tornato di pomeriggio,vi aggiorno più tardi!


questa mattina alcuni amici sono stati nella zona di polla...anche loro ne hanno alzate diverse..in due ne hanno fatto 17
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

davide93 ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Stamattina buon passo di quaglie,involate una trentina fino alle 9 poi di corsa a lavoro!
Da segnalare la presenza di Averle Piccole e Culbianchi che fino a ieri latitavano alla grande!
...occhio a questa settimana!
Mio padre è tornato di pomeriggio,vi aggiorno più tardi!


questa mattina alcuni amici sono stati nella zona di polla...anche loro ne hanno alzate diverse..in due ne hanno fatto 17

Davive è meglio che non li mettiamo i numeri però...scriviamo trovate o alzate che è meglio ;-)
tanto alla fine agli altri non interessa quante ne portiamo in frigo ma gli incontri che facciamo! :mrgreen:
PS: Allodola il 1°Ottobre!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ok........allora ti dico che ne hanno alzate abbastanza...loro hanno detto più di una 20ina...vorrei farti una domanda...ma l'azienda faunistico venatoria LE FOSSE è ancora aperta o come spero io è fallita????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto