Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sta mattina nelle zone di amorosi viste tanti germani ma solo 2 [5a] ma volavano alti e persone che li sparavano fuori tiro,se posso vorrei tornarci domani,tortore 0 colombacci qualcuno.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi mi è passato di tutto in quantità, dai pecchiaioli ai corvi fino alle rondini e ai gheppi, colombacci invece pochi e naturalmente ancora più pochi a tiro! Amici mi hanno riferito di assenza di quaglie in aspromonte e qualche tortora selvatica sulla jonica.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rada ha scritto:
rotts ha scritto:
Amici appena tornato...vi dico..zona agro aversano, tante ma tante ma tante tortore... [5a] [5a] [5a] [spocht_2.gif]
quante ne hai fatte?,
[eusa_clap.gif]

Una 30ina..ma altrettante e a che di più le hanno fatte gli altri 8-10 cacciatori che c erano allo stesso posto..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ANDREA92 ha scritto:
rusticola ha scritto:
ANDREA92 ha scritto:
quaglie zero , qualche tortora se vista ma perlopiù quelle dal collare .. in compenso fatte 6 gazze [up.gif]

Ma quali Gazze, erano 6 africanelle, NO GAZZE!!!!! ;-)
e no purtroppo erano 6 schifosissime gazze [****.gif]

Nata vot GAZZE......... Andre', erano africanelle... ti ho fatto pure la faccina con l'occhiolino, capisc' a me. I nocivi...., ci sta tempo... Cia' [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

confermo l'assenza di quaglie in aspromonte, ormai tra bruciato ed arato per poter cacciare una due ore bisogna spostarsi continuamente in auto da un posto all'altro facendo venti minuti per volta. un vero schifo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

alessandro ha scritto:
confermo l'assenza di quaglie in aspromonte, ormai tra bruciato ed arato per poter cacciare una due ore bisogna spostarsi continuamente in auto da un posto all'altro facendo venti minuti per volta. un vero schifo



--------------------------------------------------------
Io non sono potuto andare (causa scrofa incinta che sta per partorire), ma amici, verso le 11,00 sono venuti a schernirmi. Avevano una 15na di quaglie. Venivano dall'Aspromonte.
[6] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona RUVIANO (CE)Tante le tortore ma non quelle che interessano a me,di africane ne ho viste pochissime,pochi i colombacci rispetto lo scorso anno,il caldo era davvero incredibile,ho conosciuto un'altro amico del forum,persona perbene con lui suo papà ed il "figlioletto" che aveva una passione di caccia da brividi.
Saluti,ora pioggia a volontà e addestrare ancora il cane.
Saluti ragazzi è iniziata,speriamo che passi moooolto lentamente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

africanelle 0, colombacci non molti e qualglie sparite....se tutto va bene , siamo rovinati [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
alessandro ha scritto:
confermo l'assenza di quaglie in aspromonte, ormai tra bruciato ed arato per poter cacciare una due ore bisogna spostarsi continuamente in auto da un posto all'altro facendo venti minuti per volta. un vero schifo



--------------------------------------------------------
Io non sono potuto andare (causa scrofa incinta che sta per partorire), ma amici, verso le 11,00 sono venuti a schernirmi. Avevano una 15na di quaglie. Venivano dall'Aspromonte.
[6] [****.gif]


bisognerebbe sapere da quale parte dell'aspromonte provenivano, tutta la zona da me battuta era priva di quaglie, anche altri colleghi cacciatori incontrati lo hanno confermato. che non si tratti della magia del pavarotti??? [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Apertura senza avvistamento di tortore "consentite"...di primo mattino tanti tanti nocivi...amici con il cane zero quaglie!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

TORDO87. ha scritto:
Apertura senza avvistamento di tortore "consentite"...di primo mattino tanti tanti nocivi...amici con il cane zero quaglie!!
amma pigliat .........là........purtroppo sono riuscito a stento a farne 5 di africanelle,altri amici con mè 1 ò 2 nere,1 quaglia,è tante collarine,ieri levati con i miei breton 3 canguroni,stamattina niente dò cazz enna iut,mà riproverò domani pomeriggio sotto all acqua,stamattina ò provato il superport benelli 75cm di canna dà paura tiri oltre il limite,ottime lè granular pb 9 cheddite32 gr,è rc competiscion 28gr,pochi colpi in zona stop
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

6 tortore ma le cartucce di prima mattino andavano uno schifo!! animali posati andati a morire...si e sparato fino le 9 e tanto pure!!...non me l'aspettavo il 18 tante tortore!!...ora si va a quaglieeeeee ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Riepilogando ieri nn cero ma la mia squadra ha fatto 11 quaglie, oggi 12 e qualke beccaccino ,stasera una Tortora e un colombaccio zona Calabria e domani sono ancora sul pezzo ora tifiamo Napoli in un ristorante della zona di Gattuso facciamo girare l economia noi cacciatori, daavellino amici 10 quali un cangurotto e un cinghiale investito ma piccolino a domani.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Divertito relativamente a quaglie... [5a]

...ora deve solo piovere per qualche giornata intera!!! [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Le previsioni portano tanta acqua speriamo bene per la settimana di san michele
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi si è aperta la caccia [5a] e il Napoli vince 3-1 contro il milan [spocht_2.gif] cosa vuoi di più dalla vita!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Apertura 18 settembre da schifo non si e' vista una tortora.
Di buona mattina abbiamo fatto un po di pulizia ai nocivi e poi buio totale....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Finalmente è iniziata.... [5a] anke se nn al meglio...la mattina nell'avellinese 4 quaglie....pomeriggio rientro a merli...fatti 6 [marameo.gif] ...si spera nel cambiamento del tempo x unua bella sparata a quaglie [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri mattina (giorno di San Gennaro) io ed un amico abbiamo fatto 2 quaglie in coppia solo che le abbiamo alzate coi piedi!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri mattina fatte 16 quaglie erano molto nervose infatti 7 sono volate senza poterla sparare molte sfilavano dalla ferma dei cani almeno qualke ferma si e vista in confronto di domenica ke le alzavo coi piedi ora se ne parla domenica prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri pomeriggio zona Cancello ed Arnone (CE) c'era molto vento, visto che come migratoria settembrina le tortore sono già sparite siamo andati a fare un breve giro a beccaccini...

Prima padella, se mio padre era più attento potevamo portarlo a casa, peccato... :grin:
Prossima uscita: Sabato/Domenica
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

domenica magra, padellate 2 quaglie [42] fatto un frullino, visti 6 beccaccini. pomeriggio rientro ai colombacci solo caldo e zanzare. mi arrivano voci di grossi carnieri di tortore africane.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

bella apertura domenica con carnieri misti numero massimo di quaglie raggiunto sia io che l'amico e ben sette tortore blù [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto