Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri eccellente passo di fringuello e cardellini....allodole in aumento ma poki tordi...confermo (purtroppo) x oggi ottima entrata di tordi....visti parecchi in alcuni ulivi dove ieri nn c'era niente....ora il DILEMMA:domani allodole o tordi?????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mygra89 ha scritto:
ieri eccellente passo di fringuello e cardellini....allodole in aumento ma poki tordi...confermo (purtroppo) x oggi ottima entrata di tordi....visti parecchi in alcuni ulivi dove ieri nn c'era niente....ora il DILEMMA:domani allodole o tordi?????

Mattina presto tordi,poi se continuano ad entrare ancora tordi,se no, si smonta e si va ad allodole verso 10.30-11.Si possono abbinare tranquillamente.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
mygra89 ha scritto:
ieri eccellente passo di fringuello e cardellini....allodole in aumento ma poki tordi...confermo (purtroppo) x oggi ottima entrata di tordi....visti parecchi in alcuni ulivi dove ieri nn c'era niente....ora il DILEMMA:domani allodole o tordi?????

Mattina presto tordi,poi se continuano ad entrare ancora tordi,se no, si smonta e si va ad allodole verso 10.30-11.Si possono abbinare tranquillamente.
Saluti.

Anche io di solito faccio così, prima a tordi finchè passano, poi allodole anche fino a sera.
poi dipende anche dalla caccia che uno preferisce, io preferisco i tordi.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ragà ma le allodole nessuno le sta avvistando?? Secondo me ne stanno passando moltissime ,perchè ne ho visti due gruppi molto folti alle ore 14 mentre ero in pausa pranzo e stamattina vs le 10 mentre ero al cell sul balcone , ne ho visto un altro gruppo.E c'è da dire che dal posto in cui lavoro , la campagna è lontana..

Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

L'anno scorso ricordo che i tordi si sentivano passare la notte ma non si fermavano.mi auguro che quest'anno non sia così difatti almeno dalle mie parti si sparò per due giorni ,il 27 e 28 poi il nulla.la cosa anomala fu che non si fermavano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

il cugino compare ALBCOMFORT in ricognizione nel pomeriggio trovati due posti con branchetti di allodole nuove di arrivo saranno stati almeno da 50 pz ognuno

domani speriamo [5a] [5a] [5a]

cmq qui ci vuole una emoticons che si gratta le balls [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Speriamo che anche domani ci sia passo,visto il tempo soleggiato la luna ed il vento che ancora non ha girato la speranza c'è.Anche se le notizie di alcuni pugliesi mi spaventano un poco.
Saluti ed in bocca al lupo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mi sono appena affacciato dal balcone e si sente ogni tanto uno zip ............ tra poche ore si prospetta una grande giornata insieme all'amico nirossi eheheheheh ................ speriamo e ........ spariamo bene .............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

quando si dice che la sfortuna rompe il c......o è vero.....dovevo andare con zio a caccia in un noto posto di entrata a tordi dove ogni anno abbiamo sempre sparato..e cosa succede...batteria dell'auto a terra [****.gif], e da stamattina alle 6 quando sono andato a fare footing si sentiva un continuo zip zip e tordi che entravano a 3-4 alla volta nel bosco sopra casa mia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamane un buon numero di tordi , parecchie però anche le padelle [6] poi ad allodole verso le 10 e viste abbastanza.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Aggiornamento -Nord Barese - Andria -
Qualche tordo si è sparato, ma non di passo erano animali entrati sicuramente nella giornata di ieri o giovedi.
Cordialità [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

la presenza di tordi nelle mie parti è favolosa, allo spollo non sapevo a quale tirare prima! fatti sei, il restanti non considerati perchè ero col cane. volpe e cornacchia :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto