Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

turno di 24h ke finisce alle 9 di oggi....poi rientro a casa per dedicare un altro week-end alla mia passione....speriamo solo ke si spari ancora qualcosina!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
zona cosenza uno, cmq e normale ke con questo caldo la mattina e la sera non si sparano i tordi. dormono e mangiano nelle makkie non hanno motivo di spostarsi non devono ripararsi dal freddo ma e una cosa ovvia, per aniello i tordi in questo periodo sono nelle makkie dal 20 dicembre in poi li puoi trovare nei uliveti a quantita' o negli aranceti zona calabria campania non ce ne sono aranceti.
Daniele leggi bene quello che scrivo xò....uliveti circondati da macchia mediterranea!
Poi la mia zona la conosco fin troppo bene e quando mi reco nei miei punti "strategici" ad ascoltare se si sentono cantare nella macchia (E tengo a precisarti che questa è estesa x ettari ed ettari) c'è silenzio!
Poi scusami ma nn sn favorevole allo scaccio,rispetto chi lo fà ma è il mio punto di vista.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Leonardo mannaggia a te,è ora di rivalutarlo quel posto dietro casa tua......We quest'anno un'uscita insieme a tordi o beccaccini la dobbiamo fare,mi raccomando!
Saluti,con la speranza che quel birbante di brillo(Lorenzo)ci invita una volta a tordi dalle sue parti..... [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Mamma mia che cielo e che serata limpida stasera,ho una paura fottuta che passano stanotte..... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Eh eh.. a chi lo dici...
Non ho il coraggio di mettere l'orecchio fuori!!! [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Aggiornamento -Nord Barese - Andria -
Qualche tordo si è sparato, ma non di passo erano animali entrati sicuramente nella giornata di ieri o giovedi.
Cordialità [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
benellis90 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ma si riferiva ai sasselli!!!!!! [lol.gif]

Perche' ai sasselli e' aperta?

Curiosita' mia.


-----------------------------------------------------------
si si apertissima [lol.gif]

Quindi in calabria e' chiusa al tordo bottaccio solamente?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domenica zona Serre Salerno pochi tordi allo spollo
verso le 11,00 zona Persano passo eccellente di allodole ,gruppi di centinaia tutte alle stelle.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

[ Che tristezza quando prima di pranzare ho rinfoderato i fucili e li ho riposti nell'armadio, dicendo:"A settembre".
Mi viene sempre il magone, quando ci penso... soprattutto per le cose a cui devo dire addio: l'erba fresca, gli zirli, i chioccoli, la tramontana alle prime luci dell'alba...[/quote]

[Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pancho1966 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Passo assente.
Visti pochissimi tordi... Fatti 2 tra cui uno perso, e un'allodola. [****.gif]
Ciao collega! ma tu che zone frequenti?

Zona Cancello ed Arnone. :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cari colleghi dopo un annata aime magra di tordi, anche se durante il passo di ottobre e stato eccezionale almeno da noi in calabria, buon carniere finale...per un totale di 310 pezzi tra tordi e merli(anche 2 sasselli) senza contare i persi e gli spennati, 15 quaglie,5 allodole, 3 fagiani, 2 colombacci ,1 beccaccia,1 tortora e una volpe...il frutto di centinaia di chilometri macinati a piedi insieme al mio inseparabile breton e al mio splendido urika, rivelatosi un ottimo acquisto(una vera e propria furia)..sparati su per giu 1200 cartucce..che dire w la caccia e speriamo in un futuro migliore.. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

leolux ha scritto:
stamattina sono sceso tardi,inquanto stanotte ho fatto le ore piccole,padellata una becca che era in mezzo ad erba alta tra delle piante di mele,le povere pante mi stanno ancora maledicendo!!

Stanotte tornato alle 2.00 non me la sn sentita,anche perchè viste le temperature ed il tempo,preferisco il prossimo week-end,saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

io questa mattina solo 2 beccaccini e una quaglia!

9 germani reali mi hanno preso per il 2 volte ed uno ha preso 3 fucilate ke gli hanno fatto il solletico a 25 mt

visti solo 5 tordi e 1 allodola! [protesta.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Accidenti!!!
Sono stati 3 giorni di fuoco questi appena conclusi... io purtroppo ho beccato il posto sbagliato (ieri nel beneventano)... fortuna che c'era ottima compagnia ad allietare la giornata... [thumbsup.gif]

Comunque per la cronaca oggi al ritiro morti tanti tanti tordi... ed io a studiare... [Trilly-11-11.gif]
Mario tu le hai fatte le canne di fuoco (se sei andato là)???

Massimiliano anche ad Alvignanello hanno sparato tanto... chi 8.. chi doppia cifra... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Zona Alto Tammaro (BN) qualche beccaccia si è sparata (sentiti 4-5 colpi in valle).
Né visti né sentiti tordi.


Al rientro delusione totale... sparato un bottaccio. Fringuelli assenti. [Trilly-11-11.gif]
(Alto Casertano)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sassello forever ha scritto:
vorrei fare una domanda a tutti anche se so che nn c'entra ma nn so dove farla.........l'abbigliamento marca kalibro è buono o è scadente?????poike ho visto begli articoli su bighunter
sè ti accontenti può andare...................meglio abbigliamento brauning [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Zona jonica mercoledì un tordo sparato in tarda mattinata, visti manco una cinquina, spostandomi di 300 metri circa da dove ero posizionato ho sentito tordi cantare negli uliveti fermi, zirlo e chioccolo non hanno fatto effetto. Domani provo a sasselli e cesene...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto