Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

purtroppo nirossi il tuo caro amico che nn ha menato "manc a bott" è qui che ti parla ahahahahah ........ una desolazione ............. un piccolo gruppetto è arrivato ..... ma nn ne è valsa prp la pena ............ freddo freddo freddo e freddo ...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
purtroppo nirossi il tuo caro amico che nn ha menato "manc a bott" è qui che ti parla ahahahahah ........ una desolazione ............. un piccolo gruppetto è arrivato ..... ma nn ne è valsa prp la pena ............ freddo freddo freddo e freddo ...........

Domenico goiu alla fagianeria e ancora presto!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
nirossi ha scritto:
stamane sono rimasto a letto come promesso a me stesso...ed ho fatto bene...è uscito un mio amico ad allodole e niente....manc a bott...ieri però mio padre mentre andava a lavoro ha visto una decina di tordi...in ogni modo fa caldo....se il tempo non cambia un pò le tortore faranno dietro front

Nicò e aspetta e che cacchio. C'hai il dito che ti prude he he he
[Trilly-77-24.gif]
eh caro mario prude e come...il fatto è ke in questo periodo non si sa che sparare...i colombacci hanno imparato e "leggere e scrivere" come dicono da noi, la stanziale...beh quei 4 polli che l'atc lanciò sono stati consumati nei primi giorni, c'è qualche ghiandaia e merlo ma non mi va do correrci dietro, e la migrazione si fa attendere....prude....e come prude [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Lunedì - quaglie non pervenute... viste le prime allodole di passo...
Mercoledì - una femmina di quaglia costata un po' di soldi... [censored.gif] ...buon passo di falchi...
Giovedì - un maschio giovane di quaglia... sentite diverse allodole...

Non ancora ho sentito lo zirlo del primo tordo... [42] ...male direi...


Provincia di Napoli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

per tutti i salernitani..dove c'era prima l'azienda faunistica a ceraso zona petrosa ne è stata rifatta un'altra....quindi meno un'altro ottimo posto per sparare i tordi nel cilento..che fine di ..... [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri mattina su casa mia sono passate 6 gru (di quelle che volano) andavano verso sud,e avevano dovuto passare la notte vicino,perche li ho sentite cantare e subito sono arrivate a circa 10 metri da terra.....erano stupende.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Provincia di Reggio Calabria; prima giornata ad allodole, prese soltanto. Passo assente infatti alle nove ero già a casa! L'unica notizia positiva e che si sono visti una diecina da falchetti che di solito anticipano le allodole!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ciao a tutti sono nuovo del forum
sono della calabria jonica, stamattina mi sono alzato presto ma di tordi nemmeno uno,
qualcuno ne ha visti?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina prima a tordo(visto solo uno e neanke sparato....troppo alto) e giretto a quaglie......alzate 2 e fatte 0........meglio di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto